meno male che non abbiamo la batteria

Messaggio da dandi » 16 dic 2011, 9:20
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:21
taglia e assaggiadandi ha scritto:a dire il vero anch'ioTopillo ha scritto:Vorrei proprio assaggiarlo, questo panettone!!!
Ma Ary è al lavoro anche oggi?!?!?!![]()
perchè è venuto bello, ma non so com'è dentro..vorrei avere i raggi x
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:22
no faccio veramente una fatica tremenda a consultare FB, dal telefono.dandi ha scritto:ma su fb avete visto il video di francesco batterista???![]()
Messaggio da dandi » 16 dic 2011, 9:29
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:29
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:30
quindi vivono accampati???dandi ha scritto:nooo, magari!![]()
il punto è che mio cognato ieri non stava tanto bene, quindi vedono come s svegli oggi e decidono. potrebbero venire anche domani mattina.
secondo ignazio non verrannoe sempre secondo lui è una scusa....
perchè hanno tantissime cose da fare in casa. ricordate che hanno costruito la villa? mancano tantissime cose ancora, dalle porte, a ...bo? di tutto di più, compresi i riscaldamenti che metteranno a gennaio. per fortuna quest'anno il clima li ha graziati. molte cose le fa lui, è un patto del faidate in legno ed è pure bravo: ha costruito da "zero" due comodini della camera da letto copiando perfettamente il disegno del comoò antico che gli hanno regalato i suoi genitori quando si sono sposati.
quindi tutto il tempo libero lo passa facendo cose per la casa...
sono affari loro, per carità, ma abbiamo insistito a farli venire proprio per farli staccare un pochino. non fanno una gita o anche solo venire qui da più di un anno. magari gli fa bene staccare un pochino, no?
Messaggio da aryyra » 16 dic 2011, 9:35
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:40
anche io ho sonno sonno sonno sonno. E anche Roberta stamattina era di cattivo umore. Per fortuna poi è migliorata durante la mattinata. Oggi facevano psicomotricità e racconti di Natale sotto l'albero.aryyra ha scritto:Buongiorno![]()
Scusassero ma ho un po di casini con la mia piccoletta ...saranno i denti saranno i cavolacci suoi ma è un po' euforica![]()
..sembra dopata
Io invece ho sonno..stamattina ale si è svegliatoa lel 5.10 e alle 7.30 che è andato all'asilo ervamo già agri..lui compreso ovviamente
![]()
Speriamo che non is addormenti direttamente alla merenda
Messaggio da aryyra » 16 dic 2011, 9:40
ah ecco avevo provato avederlo ma mi chiede un flash player...poi vado a tentare di installarlo e mi dà errore..e si che ho window 7dandi ha scritto:ma su fb avete visto il video di francesco batterista???![]()
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:41
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:41
Messaggio da aryyra » 16 dic 2011, 9:41
obi uan :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:anche io ho sonno sonno sonno sonno. E anche Roberta stamattina era di cattivo umore. Per fortuna poi è migliorata durante la mattinata. Oggi facevano psicomotricità e racconti di Natale sotto l'albero.aryyra ha scritto:Buongiorno![]()
Scusassero ma ho un po di casini con la mia piccoletta ...saranno i denti saranno i cavolacci suoi ma è un po' euforica![]()
..sembra dopata
Io invece ho sonno..stamattina ale si è svegliatoa lel 5.10 e alle 7.30 che è andato all'asilo ervamo già agri..lui compreso ovviamente
![]()
Ieri invece è andato il prete a benedirli, ovvero, come ha detto Roberta: "è venuto un maestlo e ci ha laccontato una stlana stolia su Gesù".
Punti di vista. :ahah
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:42
w Mosè!! Il mio si chiamava Bruno.aryyra ha scritto:obi uan :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:anche io ho sonno sonno sonno sonno. E anche Roberta stamattina era di cattivo umore. Per fortuna poi è migliorata durante la mattinata. Oggi facevano psicomotricità e racconti di Natale sotto l'albero.aryyra ha scritto:Buongiorno![]()
..sembra dopata
![]()
Ieri invece è andato il prete a benedirli, ovvero, come ha detto Roberta: "è venuto un maestlo e ci ha laccontato una stlana stolia su Gesù".
Punti di vista. :ahah
ale invece oggi aveva le prove ufficiali della recita di domani...ed è andato con Mose'
Messaggio da aryyra » 16 dic 2011, 9:43
direi bene se considero MatildeTopillo ha scritto:Ary, ma come è andata in ufficio?
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:45
guarda solo il lato positivo.aryyra ha scritto:direi bene se considero MatildeTopillo ha scritto:Ary, ma come è andata in ufficio?
male se considero la situazione di tutto quelo che devo fare e il tempo che non ho
Messaggio da dandi » 16 dic 2011, 9:51
proprio accampati no. hanno i mobili fondamentali, anche se per esempio adesso i mobili della cucina che avevano sono troppo pochi rispetto allo spazio che hanno adesso.Topillo ha scritto:quindi vivono accampati???dandi ha scritto:nooo, magari!![]()
il punto è che mio cognato ieri non stava tanto bene, quindi vedono come s svegli oggi e decidono. potrebbero venire anche domani mattina.
secondo ignazio non verrannoe sempre secondo lui è una scusa....
perchè hanno tantissime cose da fare in casa. ricordate che hanno costruito la villa? mancano tantissime cose ancora, dalle porte, a ...bo? di tutto di più, compresi i riscaldamenti che metteranno a gennaio. per fortuna quest'anno il clima li ha graziati. molte cose le fa lui, è un patto del faidate in legno ed è pure bravo: ha costruito da "zero" due comodini della camera da letto copiando perfettamente il disegno del comoò antico che gli hanno regalato i suoi genitori quando si sono sposati.
quindi tutto il tempo libero lo passa facendo cose per la casa...
sono affari loro, per carità, ma abbiamo insistito a farli venire proprio per farli staccare un pochino. non fanno una gita o anche solo venire qui da più di un anno. magari gli fa bene staccare un pochino, no?
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 9:52
Messaggio da aryyra » 16 dic 2011, 9:53
Topillo ha scritto:comunque.... e non avrei mai e poi mai e poi mai pensato di dirlo, non così presto, almeno, mentre secondo me al nido Roberta è solo stata ben accudita, ma non ha mai avuto un ruolo nella sua crescita e maturazione, andando alla scuola materna Roberta è sbocciata.
E' socievole, sa un sacco di cose, fa un sacco di cose da sola che prima non faceva o non voleva fare, impara un sacco.
Sono proprio soddisfatta di come la sta affontando e, soprattutto, adesso FINALMENTE penso che mandandola io faccia una cosa positiva per lei, non che la mandi solo al parcheggio.