GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $***
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***
era naturalmente ... "dove sono nata".... 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Elevia il pilates l'ho anche praticato...ma purtroppo per gli orari che ho io di lavoro non riesco più a farlo...quindi vado in piscina ... e anche questo mi aiuta molto
Martii buon viaggiooooooooooooooo

Martii buon viaggiooooooooooooooo

- topola
- Master~GolGirl®
Ciao comarine!!
Elevia
per il PO! Ma quello nell'avatar è il tuo gatto? E' davvero delizioso
!!
White
per il 3 pm...
Marti secondo me potresti aver ovulato lunedì, vediamo se la tb si alzerà ulteriormente nei prox gg... ti faccio tantissimi
perchè il mese che l'ho beccata dal grafico non si capiva un tubo...
Mi hai fatto morire dal ridere con la storia del lettone :ahah !!
Elevia

White

Marti secondo me potresti aver ovulato lunedì, vediamo se la tb si alzerà ulteriormente nei prox gg... ti faccio tantissimi

Mi hai fatto morire dal ridere con la storia del lettone :ahah !!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Dreamy, per ora nulla, anzi alla visita la gine mi ha detto che è ancora tutto ben chiuso... per ora va bene così perchè non mi sento molto pronta psicologicamente.dreamyeyes ha scritto: Topola, news?????![]()
Evviva l'ovo, e che sia quello buono

Cipo non vorrei deluderti, anch'io speravo sempre che Diego iniziasse a gattonare e poi a camminare (ha fatto entrambe le cose molto tardi), ma purtroppo NON si fa meno fatica...
Rosa tantissimi

- topola
- Master~GolGirl®
Oratina, grazie!!orata ha scritto: TOPOLA l'antibiotico l'hanno fatto ad Alberto appena nato ma è stata solo una prassi preventiva il virus non è stato trasmesso è stato sotto controllo fino alla dimissione.
Nemmeno il monitoraggio sono riusciti a farmi! E' stato super lampo ma non è stato semplice ritrovarsi di colpo nel giro di pochi minuti con i dolori atroci da spinta e poi i parti lampo hanno anche aspetti meno piacevoli tipo la flebo per fermare il sangue non perso durante il travaglio che non c'è stato... e io avevo pure il drenaggio ! mi sa che il prossimo lo faccio sulle scale di casa!anche tu probabilmente sarai veloce visto il primo parto quindi preparati!![]()
Mi immagino, dev'essere uno shock trovarsi a partorire all'improvviso, il corpo non fa in tempo ad abituarsi...
Io spero di fare un po' più veloce ma non troppo, ho il terrore che mi succeda come a mia cugina che il 2° figlio l'ha fatto nel bagno di casa sua

- elevia
- Expert~GolGirl®
Martaaa, il nuoto per la schiena è ottimo
! ma che bella quest'usanza di santa lucia! qui non è sentita anche se io ho sempre lo spirito di festa in questo giorno perchè so che il periodo più buio dell'inverno sta passando!!
topola, si è il mio micino di 2 mesi! io e mio marito siamo già cotti per lui!! Dai che hai ancora un po' di tempo per prepararti psicologicamente! goditi le feste natalizie!
qui moltissimi benzinai hanno chiuso, il diesel non si trova più!!! pazzesco!!

topola, si è il mio micino di 2 mesi! io e mio marito siamo già cotti per lui!! Dai che hai ancora un po' di tempo per prepararti psicologicamente! goditi le feste natalizie!
qui moltissimi benzinai hanno chiuso, il diesel non si trova più!!! pazzesco!!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
è verooooooooo stanotte è la notte più lunga dell'annooooooooooooo 

- elevia
- Expert~GolGirl®

- Cipo71
- Original~GolGirl®
topola ha scritto:Cipo non vorrei deluderti, anch'io speravo sempre che Diego iniziasse a gattonare e poi a camminare (ha fatto entrambe le cose molto tardi), ma purtroppo NON si fa meno fatica...

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Cipo71
- Original~GolGirl®
elevia ha scritto:Orata, Cipo.. ci vorrebbero un po' di massaggi alla schiena!!! che fatica dev'essere alzare continuativamente 9-10 kg!!
Ti auguro di scoprirlo prestissimo

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Cavolo elevia....vuoi dire che il detto dei nostri nonni....per Santa Lucia si allunga la giornata di un ago (detto in dialetto è meglio
) è tutta una fregatura???? 

- elevia
- Expert~GolGirl®
sarebbe bello!!Cipo71 ha scritto:elevia ha scritto:Orata, Cipo.. ci vorrebbero un po' di massaggi alla schiena!!! che fatica dev'essere alzare continuativamente 9-10 kg!!
Ti auguro di scoprirlo prestissimo![]()

è una bella tradizione perchè santa lucia è protettirce della vista (e la luce è essenziale!!) ma purtroppo il solstizio d'inverno è più avantiMartaaa ha scritto:Cavolo elevia....vuoi dire che il detto dei nostri nonni....per Santa Lucia si allunga la giornata di un ago (detto in dialetto è meglio) è tutta una fregatura????

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze un passaggio veloce per mandarvi un bacione grande!!!
Abbiamo appena cambiato la piccola e mi sono accorta che le sta tornando il mughetto..
.. e allora le ho dato subito il daktarin gel orale ...speriamo di prenderlo in tempo!!!
Se non ho capito male la nostra Marty parte per un viaggetto...divertitevi!!!
...e mi raccomando niente voli dal letto per la piccola ...
:ahah
!!!!
Elevia il tuo micione è meraviglioso...ha proprio la faccia da birba!!!
Cipo ... la tua Sara mi sa che ha capito che si sta più comodi in braccio ... tanto c'è sempre qualcuno che ti porta a destinazione...perchè fare fatica!!!
Ele ...Bellissimo il tuo nuovo avatar..Giada diventa sempre più bella!!!
Che ne dite se ci trovassimo il 22 pomeriggio alle torri???
Santa Lucia in lombardia credo che la festeggino solo nel bergamasco .. e su di li!!!
Noi non la festeggiamo...e io non mi ricordo di averla mai festeggiata nemmeno da piccola pur avendo la nonna di origine bergamasca (Nembro)...
Abbiamo appena cambiato la piccola e mi sono accorta che le sta tornando il mughetto..

Se non ho capito male la nostra Marty parte per un viaggetto...divertitevi!!!

Elevia il tuo micione è meraviglioso...ha proprio la faccia da birba!!!

Cipo ... la tua Sara mi sa che ha capito che si sta più comodi in braccio ... tanto c'è sempre qualcuno che ti porta a destinazione...perchè fare fatica!!!

Ele ...Bellissimo il tuo nuovo avatar..Giada diventa sempre più bella!!!

Che ne dite se ci trovassimo il 22 pomeriggio alle torri???
Santa Lucia in lombardia credo che la festeggino solo nel bergamasco .. e su di li!!!
Noi non la festeggiamo...e io non mi ricordo di averla mai festeggiata nemmeno da piccola pur avendo la nonna di origine bergamasca (Nembro)...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- elevia
- Expert~GolGirl®
'giorno ragazze!
ciao sissi! accipicchia questo mughetto!! ma come ha fatto a tornare?? non è che c'è qualcosa di ancora "contaminato" che glielo ha ripassato? qualche giochino?
grazie dei complimenti al mio patatino...si sa far perdonare le marachelle solamente con uno sguardo e tante fusa! il furbetto appena ne combina una e noi lo sgridiamo comincia con il suo "ron-ron ron-ron" e non si può fare a meno di sorridere!

ciao sissi! accipicchia questo mughetto!! ma come ha fatto a tornare?? non è che c'è qualcosa di ancora "contaminato" che glielo ha ripassato? qualche giochino?

grazie dei complimenti al mio patatino...si sa far perdonare le marachelle solamente con uno sguardo e tante fusa! il furbetto appena ne combina una e noi lo sgridiamo comincia con il suo "ron-ron ron-ron" e non si può fare a meno di sorridere!

- Cipo71
- Original~GolGirl®
sissi1978 ha scritto:Cipo ... la tua Sara mi sa che ha capito che si sta più comodi in braccio ... tanto c'è sempre qualcuno che ti porta a destinazione...perchè fare fatica!!!
Chiamala sc**a!!!!

Dai una carezza speciale alla piccola da parte mia

- orata
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
ELEVIA che bello il tuo micetto sembra un batuffolone!!! E' bravo?
MARTI buon viaggio e riposati!!!
SISSI accidenti a sto mughetto... dai un bacino alla piccola Elisa!
DREAMY wonderwoman... sì il mio dolce peso è proprio da donna cannone... sto valutando la possibilità di fare una visita da qualcuno che si occupa di ormoni... io continuo ad ingrassare inceve di dimagrire... voi sapete come si chiama chi si occupa di ciò?
IERI SERA E' ARRIVATA LA SANTA LUCIA!!!! Un' emozione... Ari è andata a letto alle 8.30 (non dormiva naturalmente) dopo aver preparato lo stivale con il pane secco e la bottiglia d'acqua per l'asinello... poi abbiamo fatto suonare le campanelle, preparato i giochi e sparso caramelle su tutta la scala facendo sembrare che la santa lucia era salita per vedere se lei dormiva... abbiamo ripreso tutto con la telecamera... è il primo anno che lei capisce così bene! E tanti giochi e dolci sul tappeto...... Alberto la aiutava a scartarli!!!! E poi dopo tutti quei giochi lei ha avuto il coraggio di chiedermi se le aveva portato anche una bambola??!!!
Le ho preso di tutto ma non una bambola perchè ne ha almeno 50! .... questi bimbi hanno buon tempo... noi ci accontentevamo veramente di poco... Poi la sera nel letto quando ricordavamo tutto quando le ho chiesto di ripetermi i giochi che ha ricevuto si è ricordata solo delle pile!!??
(le ho fatto un pacchetto anche di quelle per far funzionare i giochi)....

ELEVIA che bello il tuo micetto sembra un batuffolone!!! E' bravo?
MARTI buon viaggio e riposati!!!
SISSI accidenti a sto mughetto... dai un bacino alla piccola Elisa!
DREAMY wonderwoman... sì il mio dolce peso è proprio da donna cannone... sto valutando la possibilità di fare una visita da qualcuno che si occupa di ormoni... io continuo ad ingrassare inceve di dimagrire... voi sapete come si chiama chi si occupa di ciò?
IERI SERA E' ARRIVATA LA SANTA LUCIA!!!! Un' emozione... Ari è andata a letto alle 8.30 (non dormiva naturalmente) dopo aver preparato lo stivale con il pane secco e la bottiglia d'acqua per l'asinello... poi abbiamo fatto suonare le campanelle, preparato i giochi e sparso caramelle su tutta la scala facendo sembrare che la santa lucia era salita per vedere se lei dormiva... abbiamo ripreso tutto con la telecamera... è il primo anno che lei capisce così bene! E tanti giochi e dolci sul tappeto...... Alberto la aiutava a scartarli!!!! E poi dopo tutti quei giochi lei ha avuto il coraggio di chiedermi se le aveva portato anche una bambola??!!!

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Cipo71
- Original~GolGirl®
orata ha scritto:Sto valutando la possibilità di fare una visita da qualcuno che si occupa di ormoni... io continuo ad ingrassare inceve di dimagrire... voi sapete come si chiama chi si occupa di ciò?
Credo sia l'endocrinologo

- orata
- Master~GolGirl®
Grazie CIPO credi che possa risolvere qualcosa??? In pratica quando ho smesso la pillola DIANE nel 2003 sono esplosa... sono ingrassata e ho cominciato ad avere brufoli sul mento (quelli che segnano segnano il funzionamento delle ovaie) poi le due gravidanze in tre anni.... l'allattamento lungo di Ari e poi quello di Alberto... sempre tutte scuse ma ora mi rendo conto che non ho scuse... ok mi piace mangiare ma con tutto il movimento che faccio lo stress che accumolo possibile che non se ne vanno i kili anzi aumentano!!! E pure i brufoli tanti.... secondo me ho una produzione di ormoni eccessiva... boh??!!
- orata
- Master~GolGirl®
vi lascio bimbe
oggi altra giornata super piena la santa lucia arriva anche allo spazio gioco dove porto la Ari quindi grande festa con tutti i bimbi e i nonni e poi stasera e sabato sera arriva anche dai nonni (che sono sempre molto generosi
)

oggi altra giornata super piena la santa lucia arriva anche allo spazio gioco dove porto la Ari quindi grande festa con tutti i bimbi e i nonni e poi stasera e sabato sera arriva anche dai nonni (che sono sempre molto generosi

- romava
- Master~GolGirl®
Ciao comarine...
oggi come vedete dal tiker 1 pm ... lsciamo perdere va.... mercoledì 19 farò ISG e con questo abbiamo concluso tutti gli esami preconcezionali
Ciaoooo
oggi come vedete dal tiker 1 pm ... lsciamo perdere va.... mercoledì 19 farò ISG e con questo abbiamo concluso tutti gli esami preconcezionali

Ciaoooo

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*