GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Villo privata con la mia gine o con snn senza sapere chi me la fa?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Villo privata con la mia gine o con snn senza sapere chi me la fa?

Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 22:53

Scusa ma il marito che dice?? Mi sembra che potresti anche far pesare la sua opinione... se a lui nemmeno viene in mente di farla nel pubblico o nel privato, vagli dietro no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 nov 2011, 23:32

sinceramente non gliel'ho nemmeno chiesto sai!?!? :fischia

ma anche le altre volte, seppur pagando, mica gli ho chiesto cosa ne pensasse....

non mi pongo nemmeno il problema... a lui cosa cambia? proprio niente.... quella che 'subisce sono io, mica lui...' (poi c'è un perchè io la feci anche a 29 anni eh? mica mi son svegliata una mattina con lo schiribizzo... anche perchè non è uno scherzo...)
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 21:52

Deda, io ti consiglio di farla in ospedale anche se non ci sarà la tua gine :ok I motivi sono seri e credo che in quell'ospedale siano tutti molto specializzati. 1300 euro son proprio tanti e di certo il risultato è quello che più conta. io ho avuto a che fare con ben due medici che a pelle proprio non mi piacevano ma che son stati molto professionali :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 4 dic 2011, 18:44

Non so che dirti...1300 euro sono proprio tanti però...però anche la mano conta e se ti fidi della tua...
Un mia amica medico ha fatto amnio in mangiagalli (ha 40 anni) e solo dopo le sue proteste è arrivato di corsa il suo gine: l'amnio la faceva un giovane dottore alle prime armi che l'ha bucata 3 volte!!!!

Insomma mica sempre solo perchè sei in mangiagalli o in h la persona che te la fa è brava. Quindi se appena appena puoi vai dalla tua o insisti per sapere quando c'è lei...possibile che non sappia quando ha i turni in ospedale?

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 dic 2011, 22:13

Domani è il giorno della villo, alla fine andrò in H...

La mia gine mi ha rassicurata su chi ci sarà di turno... mi ha detto il nome, ma per me può essere il suo panettiere... :fischia

cmq...

la mia gine ci sarebbe mercoledì di turno, e anche se lei mi ha detto di chiedere se mi potevano spostare (in fase di colloquio) mi hanno fatto storie miste a orecchie da mercante commentando con una frase del tipo... 'possibile che la dottoressa non sappia che il mercoledì c'è la tal cosa ecc...?'

quindi ho lasciato perdere... se vedo che non va come dovrebbe andare... di sicuro parlo...

e poi, DELFINA, sono contenta di rileggerti... è un bel po' che mancavi! :sorrisoo e buona caccia... come va?!?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 21:32

Com'è andata??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 dic 2011, 22:02

ciao Laura!

la villo è andata benissimo, davvero!!! forse meglio delle altre 2! :ok

a parte che avrei dovuta averla alle 8,30 e alle 10 ero sempre lì con una pipì incontenibile.... :fischia

quando mi stendo la doc dice 'PLACENTA POSTERIORE PREVIA..........' chiamiamo il DOC XXX (Non ho capito come si chiamava...) x un consulto....

uffaaaaaaaaa

allora esco proprio e fanno entrare un'altra ragazza in attesa che arrivasse il mio dottore...

Alla fine è arrivato e anche lui ha evidenziato come fosse DIFFICILE la mia villo
però e' andata bene... il dottore è stato proprio bravo e veloce! anche se pigiava ecc anche con l'ago usato (il + lungo) ci arrivava a malapena

i riusultati dopo il 3 gennaio :nonegiusto :argh :nonegiusto come ci arrivo al 3 gennaio!?!?!? :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 22:20

Speriamo che risalga sta placenta, e per l'attesa vedrai che con le feste ti vola!! :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 dic 2011, 23:03

si, lo spero proprio!!! :incrocini

anche per la seconda gravidanza era posteriore ma decisamente bassa ma alla fine mi andò bene e feci un parto naturale!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”