Sun tante

Mamaman e Daisy mi dispiace sapervi un pò tristi, vi abbraccio

Messaggio da lavinia74 » 15 dic 2011, 19:53
Messaggio da lavinia74 » 15 dic 2011, 19:56
Messaggio da vallllina » 15 dic 2011, 20:00
Elenita ha scritto:Scusate!!!
Le beta sono 32, il range è 5-50 3/4 settimane
Vanno bene?
Messaggio da vallllina » 15 dic 2011, 20:02
Idem, e ora fino alla TN sarò terrorizzata sul battito.. e poi continuerò ad esserlo fino a quella dopo.. le beta per me sono state il minore dei mali!Lilluna ha scritto:Io anche dopo aver fatto le beta, fino alla 1° ecografia, ero TERRORIZZATA dall'idea dell'uovo chiaro![]()
Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 20:18
mamaman ha scritto:ERME PRESI!!Così quando divento riccaefamosa vi mando una copia gratisse
del mio libro
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 20:27
Ribadisco... ma ANCORA con 'sti sintomiiiiiii?mamaman ha scritto: Erme...io ho fantasintomi tutti i cicli!!Dovrei aver messo su una squadra di calcio nel frattempo!
Aria nella pancia-ce l'ho
difficoltà digestive-ce l'ho
sonno-ce l'ho
mal di tett-ce l'ho
vertigini-ce l'ho
palpitazioni-ce l'ho
doloretti-ce l'ho
ELEZANGA ha scritto:il mio istinto dice Lilluna...forse perchè così dopo non mi sentirei in colpa nel caso dovessi menarla (lei nè..Peto resterebbe illeso)....mamaman ha scritto:Oh porca paletta Elenuzzazanguzza...hai ragione!Visto che ho deciso che DEVI essere la seconda ele incicognatadecidi tu chi vuoi che ti faccia da madrina..ma scegli una che porti bene eh?(me escludimi please)
![]()
Decisamente sì, mi amiELEZANGA ha scritto:e io aggiungo....mia ragione di vita
mamaman ha scritto:Oh grande Lilluna,![]()
regina dei cicli anovulatori
![]()
principessa dei canadesi farlocchi
,
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 20:30
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 20:30
Raiaka81 ha scritto:DIDA dico cosi' perche' una coppia che conosco ha un bimbo e la mamma tutte le volte "per scherzare"dice col bimbo: dai picchia il papa'... Picchia il papa' che e' cattivo... Ed ora questo bambino e' peggio del diavoletto della tazmania...
Messaggio da vallllina » 15 dic 2011, 20:35
Lilluna ha scritto:Sapete che FORSE FORSE sento Peto?
Ogni tanto sento delle... tipo bollicine sotto l'ombelico
Ed il socio continua a dire che mi sto inventando tutto
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 20:35
TOPOLINA86 ha scritto:Lilluna ha scritto:Ciao Topolina!!!![]()
anche a te! ho sentito Manu81 e praticamente abitiamo vicinissimo a 5 minuti di strada qui sui monti in mezzo alla neve
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 20:40
sono curiosa anche iovallllina ha scritto:P.S. Fammi poi sapere se son davvero comode le scarpe!
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 20:45
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 20:50
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 20:58
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 21:01
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 21:02
:ahahmamaman ha scritto:certo che fra tutte avete dei mariti che sono dei mammi pre-tempore...io già per fede avevo il mio bel da fare solo che per procurarmi il necessario...dovessi aspettarmi pure che mi tenga le gambe a candela :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 21:04
è uomo...guciola ha scritto:Lillu, dimenticavo...mi sa proprio che è Peto...
![]()
Mandalo affanchiul (scusa Teacher, ma quando ce vo ce vo!) tuo marito!
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 21:10
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 21:14
Lilluna ha scritto:guciola ha scritto:Lillu, dimenticavo...mi sa proprio che è Peto...
![]()
Comunque aspetto ancora un po' per dire se è peto o no
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 21:14
Immaginavo fossi una Tonna da planetariaguciola ha scritto:Per Natale, invece, io mi faccio regalare:
a) le trafile per la pasta (tipo quelle della mamma di Lill) ma per il KitchenAid
guciola ha scritto:Tutti gli altri anni non ho mai fatto richieste, mentre gli altri (i familiari di Mik, è con loro che c'è questa orribile usanza) si prendevano praticamente quello che volevano e poi gli si dava i soldi, facendo poi la sera della vigilia l'orribile scena di ringraziarsi e baciarsi con mille moine ad ogni pacchettino manco fosse una sorpresona quella che si scartava...![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”