Erme...io ho fantasintomi tutti i cicli!!ermenix ha scritto: ORA TOCCA A TE!!!!!!!!

Aria nella pancia-ce l'ho
difficoltà digestive-ce l'ho
sonno-ce l'ho
mal di tett-ce l'ho
vertigini-ce l'ho
palpitazioni-ce l'ho
doloretti-ce l'ho
...

Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:16
Erme...io ho fantasintomi tutti i cicli!!ermenix ha scritto: ORA TOCCA A TE!!!!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:17
mamaman ha scritto:Oh porca paletta Elenuzzazanguzza...hai ragione!Visto che ho deciso che DEVI essere la seconda ele incicognatadecidi tu chi vuoi che ti faccia da madrina..ma scegli una che porti bene eh?(me escludimi please)
erme mille![]()
per domani!
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:18
Giusto!!ELEZANGA ha scritto: io ciulerei il protafoglio anche se donna
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:19
quindi fai un sacco di puzze?!?!è così che addormenti i pazienti...ora ho capitomamaman ha scritto:Erme...io ho fantasintomi tutti i cicli!!ermenix ha scritto: ORA TOCCA A TE!!!!!!!!Dovrei aver messo su una squadra di calcio nel frattempo!
sonno-ce l'ho
mal di tett-ce l'ho
vertigini-ce l'ho
palpitazioni-ce l'ho
doloretti-ce l'ho
...Però quando ero incinta davvero avevo un male al seno che mi svegliava la notte. Dunque.....
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:19
quindi...prima di soccorrerla attenta analisi della dichiarazione dei redditi di famiglia!!!mamaman ha scritto:Giusto!!ELEZANGA ha scritto: io ciulerei il protafoglio anche se donnaAnzi se donna meglio: se fornita di ricco marito
1.scosciarsi al'istante
2.lacrimare in modo ammaliante
3.fregarle il portafogli
4.fregarle il marito
Altrimenti ciula il portafogli e porta via........
Messaggio da girasole27 » 15 dic 2011, 19:19
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:20
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:20
girasole27 ha scritto:Grazie x lea pallocchio
![]()
Che stanchezza ragazze
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:20
mamaman ha scritto:Se lei non vuole ........![]()
![]()
![]()
![]()
....SONO STATA SPIEGATA??????
Vuole, vuole...![]()
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:22
:ahahELEZANGA ha scritto:quindi fai un sacco di puzze?!?!è così che addormenti i pazienti...ora ho capitomamaman ha scritto:Erme...io ho fantasintomi tutti i cicli!!ermenix ha scritto: ORA TOCCA A TE!!!!!!!!Dovrei aver messo su una squadra di calcio nel frattempo!
sonno-ce l'ho
mal di tett-ce l'ho
vertigini-ce l'ho
palpitazioni-ce l'ho
doloretti-ce l'ho
...Però quando ero incinta davvero avevo un male al seno che mi svegliava la notte. Dunque.....
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:24
mamaman ha scritto::ahahELEZANGA ha scritto:quindi fai un sacco di puzze?!?!è così che addormenti i pazienti...ora ho capitomamaman ha scritto:Erme...io ho fantasintomi tutti i cicli!!ermenix ha scritto: ORA TOCCA A TE!!!!!!!!Dovrei aver messo su una squadra di calcio nel frattempo!
sonno-ce l'ho
mal di tett-ce l'ho
vertigini-ce l'ho
palpitazioni-ce l'ho
doloretti-ce l'ho
![]()
![]()
vero vero..la maggior parte del tempo però io non li addormento, non faccio l'anestesista ma il rianimatore..
e indovina come li rianimo??
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:25
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:27
:ahah :ahah (voglio anche io l'omino che si tiene la pancia!!!!!!!)ELEZANGA ha scritto: bisogna prima capire se si tratta di paziente uomo o donna
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:28
mamaman ha scritto:Oh grande Lilluna,![]()
regina dei cicli anovulatori
![]()
principessa dei canadesi farlocchi
, madrinizzati deh per tutte noi misere seguaci del
![]()
...manifesta la tua potenza protettrice partorendo un titolo degno della tua benigna protezione -per ora solo quello eh?e non chiedere suggerimenti a Pompelmo!
:ahah :ahah
lillù![]()
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:29
mamaman ha scritto::ahah :ahah (voglio anche io l'omino che si tiene la pancia!!!!!!!)ELEZANGA ha scritto: bisogna prima capire se si tratta di paziente uomo o donna
vero vero........e per l'omo, care figliole, vecchia mamaman nave scuola è.....(a parte che per il socio)
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 19:29
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:30
Messaggio da mamaman » 15 dic 2011, 19:31
Messaggio da lavinia74 » 15 dic 2011, 19:48
Messaggio da vallllina » 15 dic 2011, 19:52
Io quando ho concepito sono stata aiutata anche dal socio a far la candela per più tempo, mi teneva le gambe su e non voleva mollarle.gns81 ha scritto:ELE e tutte le altre ... lo so che sembra sc**o, ma sapete è un po' come i vecchi rimedi delle nonne a cui pochi danno credito...
ma dopo le tromb@@@@r, vi mettete un po' a candela per facilitare gli amici soldatini?...sapete....almeno per non metterci anche la gravità di mezzo...
l'avevo detto a una mia amica ostetrica e ancora mi prende in giro....io sono sincera....l'unica volta che l'ho fatto (al limite della pazzia) è stato produttivo...magari sarà stato un caso...bah!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”