Sono tornata all'ovile e ho ricominciato i miei giri, sono alle prese coi regali di Natale, nonché con feste di compleanno di amichetti di Iris, ho una lista di oltre 50 persone a cui prendere il regalo, ne ho coperte una trentina

Questa mattina avevo piani bellicosi ma Elia è in catalessi: ieri sera c'è stata la festa aziendale per il Natale e ovviamente l'ho portato con me. E' stato affitatto un locale che di solito è per aperitivi e dopo-cena danzanti, ma non credevo che....si sarebbe trasformato in discoteca!!!!
Quindi posso dire che Elia è già stato in disco, ahahaha!!!
E' stato bravissimo, ipnotizzato dalle luci, temevo si infastidisse per la musica tunz-tunz a palla invece è pure riuscito ad appisolarsi in braccio ad una mia collega. E' stato spupazzato da decine di persone (mentre mio mamma degenere ballavo scatenata) e non ha fatto una piega, sembrava sotto lsd :ahah
Tornando a casa (una 20ina di minuti di strada) non ha chiuso occhio, era pallatissimo, è crollato in ascensore appena ha sentito aria di casa

In compenso sta dormendo da quasi 12 ore e ha fatto solo due sveglie per tettare...che cucciolo...
Sacco termico per passeggino: avevo il Picci ma la misura piccola, ho allora preso quello super-mega tecnico da montagna della Montura, ecco il link se interessa:
http://www.clickstore.com/miobimbo.it/p ... OSSO~.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha il vantaggio che si apre sotto per cui portò usarlo anche l'anno prossimo quando avrà le scarpine, è molto leggero ma caldo, il fatto che sia decisamente poco spesso permette di adattarlo anche ai passeggini che, come il mio, hanno la seduta molto stretta.
Per ora è ancora nella navetta, per l'ovetto ho un sacco termico apposta da ovetto.
Tutoni ai bambini piccoli? Giammai! Ne abbiamo un fracco ma sia io che lui li odiamo letteralmente: quando sarà più grande e avrà necessità di muovere liberamente mani e braccia verranno sdoganati ma per ora cosa c'è di più pratico di un caldo bozzolo?
Topolina, sì sono stata a Bormio!!! C'è il negozio in via Roma, quello che fa angolo con la viettina che porta giù all'ex tennis, che ha il sacco termico della Picci (Mucky) esatamente uguala a quello di Ambra. Poi c'è un secondo negozio di articoli per bimbi nella viettina che collega il Querch alla zona delle scuole che dovrebbe far arrivare il sacco come il mio della Montura.
Io sarò su anche dopo Natale fino alla Befana, dai organizziamoci!!!

Ericass benvenuta!!!!!!! Beeeella Chiara!!

Dada, dopo due maschietti puoi sbizzarrirti con tulle, pizzi e paillettes, e vedrai quando crescerà, un disastro per il portafogli

Pizzy, non commento il comportamento di tua suocera, ma farei come ha suggerito Dada: ringrazia la cugina per il regalo, così la iena ci pensa bene la prossima volta.
A proposito di Caritas: questa mattina è venuto mio zio, che da quando è in pensione lavora da volontario in un centro assistenza per bisognosi, a ritirare 5 sacchi del pattume, pieni di cose che ho eliminato: ma era tutto in perfette condizioni, lavato e stirato. Ho perfino messo l'antitarmi e anti-acaro nei sacchi così se sostano in magazzino non c'è pericolo che gli indumenti si rovinino