GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 15 dic 2011, 11:50

Oggi è un giorno speciale, ben 2 dicembini vogliam festeggiare...Auguri Alessio e William!!! :festa :festa :festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 dic 2011, 12:19

ragazze a qualcuna di voi interessa il 30% di sconto da Pren.... fino al 18/12? M'è arrivato un sms mostrando il quale si riceve lo sconto. Il messaggio si può girare. SIcuramente chi di voi ha la Pre... card l'ha ricevuto.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 dic 2011, 14:23

Panciotta ha scritto:Oggi è un giorno speciale, ben 2 dicembini vogliam festeggiare...Auguri Alessio e William!!! :festa :festa :festa
QUOTONEEEE!!! auguri di cuore ai vostri cucciolotti !!!

raccontateci dei festeggiamenti!!

:cuore :festa :festa :festa :yeee

ragassuole.... :cuore ho parlato in tedesco ... chissà da dove l'ho tirato fuori :fischia .... cmq è andata e sapremo a metà gennaio se ho passato la prima selezione. Molto molto molto interessante e direi anche equiparabile a quello che già faccio, con in più tante altre cosucce belle impegnative e stimolanti! :incrocini

grazie anna :bacio

Michela :incrocini vi auguro di riprendere il polso della situazione con serenità (pare facile!) e che troviate presto la decisione giusta per voi :bacio
mi sono capita da sola mi sa eh.... :che_dici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 dic 2011, 15:15

Nigel ha scritto:Buon compleanno Will e Alessio! :cuore Un bacione alle vostre splendide mamme!

ma grazie e domani tocca ad annalisa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 dic 2011, 16:03

AUGURONI A ALESSIO E WILLIAM
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 dic 2011, 16:07

]WILL e ALESSIO tanti auguri per la vostra terza candelina!![/color] :festa :festa :60_compleanno:

Alescritch, :incrocini :incrocini non avevo dubbi che avresti tenuto tranquillamente la conversazione in tedesco...viel Gluck!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 dic 2011, 16:15

najaaaaaa..... und druecken die Daumen, come dicono loro :ahaha

serena come va? :bacio

sabri grazie ma siamo a posto :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 dic 2011, 19:21

BUON TERZO COMPLEANNO PRINCIPINO WILL E ALESSIO :festa
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 21:26

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte.
Luana ma che è la fimiosi?
eh però anna il20 giornata piena!!!
Bel regalo di natale!Ieri il mio dottore mi ha prescritto la colonscopia!!!!!ormai da anni soffro di colite(si spera sia solo questo) con scariche ripetute manigando qualsiasi cosa.Ho fatto gli esami del sangue di controllo e due valori associati isnieme al mio dottore gli sono piaciuti poco allora escludendo malattie reumatiche (poteva essere questo) ha cominciato a sospettare del morbo di chron e per escluderlo devo fare la colonscopia sedatta perchè altrimenti non faccio un bel niente!Parlando col mio datore di lavoro mi vuole per forza mandare da un suo collega gastroenterologo il migliore di firenze il prlbema è che io non ho una lira.Provava a parlarci e mi faceva sapere quanto mi può prendere il prblema è che devo pagare pure l'anestetista.
Non è finita qui,da due mesi e più ho un gran dolore alla gamba ho fatto le radiografie e mi ha detto di andare da un'osteopata ma mi sa che mi toccherà tenermi il dolore o mangio o pago lui!
Che amore Gabry stasera mi cantava le canzoni dell'asilo.Mi fa impressione sentire come parla bene fa discorsi da grande e io invece lo vorrei ancora neonato.
un bacio
Serena se vuoi chiamami pure, ne parliamo e poi ho un amico che è un gastroenterologo bravissimo, veramente super, e posso mettervi in contatto o chiamarlo e chiedere che ne pensa... dai, dammi uno squillo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 21:28

AUGURONI ALESSIO E WILLIAM!! :festa

Tre anni fa ero indecisa se andare o no in H mi sembra impossibile... già tre anni... e nel contempo, 3 anni fa davvero non era con me la mia cucciola?? Che strano!! Mò mi commuovo :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 dic 2011, 22:08

tantissimi auguroni di buon compleanno a will ed alessio...................hanno comprato un bel traguardo :ahah :ahah come dice alessio!!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 dic 2011, 22:14

:clap brava skri per il tuo collequio in tedesco e :incrocini :incrocini per la selezione.

SERENA mi spiace per tutto ma quoto un po' le altre l'esame lo puoi fare con la Usl poi in caso ti rivolgi ad uno veramente bravo in base al risultato in fondo potrebbe essere niente..... e anche per lo steopata non c'e' convenzionato? :incrocini :incrocini

ANNA certo che anche a te tutto insieme lo stesso giorno!!!!!
anche qui uguale tutto concentrato nello stesso giorno

:incrocini :incrocini per la vostra scelta che qualunque sia sara' quello giusta

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 22:31

Comunque Sere sai che penso??? Che sto medico della mutua ci marcia... in tanti anni io non ho MAI proposto il privato a un paziente a meno che non fosse lui esplicitamente a chiedere... la colon la puoi fare nel pubblico, ci mancherebbe, e da quanto mi dici non è neppure detto che sia da fare ora... ci sono esami del sangue specifici, non so se li hai già fatti, e poi il chron causa dolori forti, sanguinamenti, fistole, infiammazione anche di ano e bocca, insomma difficile dia solo diarrea cronica (pure io ho una colite pazzesca e so di che parli eh)... e poi, hai male a un ginocchio e ti consiglia l'osteopata??? E perchè?? La diagnosi please?? Nelle lastre che c'è??? E gli esami che hai alterati (tiro a indovinare: lieve anemia, globuli bianchi alti, PCR alta?? :thank_you: ) non si possono spiegare in altro modo (esempio: mestruazioni abbondanti e ginocchio infiammato :che_dici )??
Fai anche mucoproteine ANCA e anti-ASCA su sangue ci scommetto che non li hai fatti... se sono normali io non farei altro a meno di sintomi eclatanti o anemia grave con sangue occulto feci positivo...
Per il ginocchio, se hai molto dolore e non si capisce che è dalle lastre fatti prescrivere la risonanza e poi la visita ortopedica!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 22:33

Ale su lavoro/colloqui/opportunità sono in silenzio stampa OK?? Ci siamo capite...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 22:35

Michela: fate i conti col tasso fisso e ipotizzando che l'inflazione cresca e i vostri salari no: se ci state dentro buttatevi, altrimenti dati i tempi io lascerei perdere O proverei a offrire per iscritto con proposta irrevocabile almeno il 10% in meno di quello che sembra l'ultimo "prendere o lasciare"... :incrocini :incrocini

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 dic 2011, 22:46

vi voglio raccontare la mia giornata da incubo......

allora gia' da 1 mese organizzata clienti che arrivano da milano per atto nel pomeriggio ma alle 09.30 doveveno essere qui per ritirare dei documenti importanti per l'atto in comune e poi pranzo insieme prima del notaio......... ovviamente massimo il giorno prima si ammala tempismo perfetto, chiedo a mia mamma di stare tutto il giorno qui....evito la faccia ed il commento!!!!!

sveglia alle 06.30 devo uscire di casa presto....
fuori c'e' il diluvio universale...vento pioggia tuoni lampi
dopo 30 minuti salta la luce...... loro gia' in piedi a fare colazione accendo le candele mi raccomando di stare buoni devo uscire ad riattaccare il contatore...... io sto' in una schieretta sono l'ultima di testata e quei volpi che hanno costruito hanno messo i contatori fuori compreso il salvavita generale all'inizio della schiera......mi infilo le scarpe una felpa e con il pigiamo vado fuori ai contatori apro e il pulsante non risale non c'e' versi salta in continuo....torno in casa e chiamo il maritino che era gia' uscito mi dice cosa fare riparto e riprovo e questa volta ci sta' torno in casa fracia ok mi devo fare subito una doccia vestirmi vestire lei e uscire ........ vado in bagno mi infilo sotto la doccia e la luce si ristacca......... inguastita come una belva inferocita mi asciugo mi rivesto come viene e riparto per il contatore ma non ne vuole sapere di stare su........si affacciano anche gli altri e nessuno ha la luce ok abbiamo un guasto generale perfetto e' partita anche la televisione ed il cancello automatico..... richiamo mio marito manda subito un operaio la pompa e' rotta e provoca tutto il macello la isola e la luce ritorna....ma senza pompa e con quel diluvio non si puo' stare le fogne non posso ricevere e immaginate che si rischia....
nel frattempo con tutto sto' macello si sono fatte le 08 mia mamma e' arrivata ma io sono in un ritardo mostruoso e in condizioni impresentabili....riprovo a buttarmi sotto la doccia mi vesto al volo vesto lei do' le medicine a lui e volo in macchina per partire arrivo all'asilo lascio lei e raggiungo i clienti che erano gia' arrivati.....dobbiamo andare all'ufficio delle entrate a pagare arriviamo davanti l'ufficio ci sono i vigili del fuoco e l'ingresso e' transennato non si entra e' caduto una vetrata dal quinto piano fino a che i vigili non hanno messo l'edificio in sicurezza non riprendono i lavori...perfetto se non si paga salta l'atto!!!!!!!!!!
INVIO E CONTINUO

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 dic 2011, 22:56

finalmente riaprono l'edificio si entra si chiede come deve essere tassato questo atto ma nessuno con certezza lo sa...30 minuti per capire quanto e con che codice dovevamo pagare........
alle 11.30 si riesce a pagare e ad andare in comune a ritirare i documenti ok siamo salvi l'atto si fa!!!!
Chiama mio marito urge lo spurgo a casa ed una pompa nuova che la vecchia e' irriparabile......quindi mandiamo l'autospurgo e un operaio a sostituire la pompa....
vado a prendere lei all'asilo la porto a casa mi cambio perche' avevo corso come una matta e sudato a bestia e riparto per il pranzo con i clienti e dopo notaio
alle 15.30 a casa arriva la tata per stirare e ........ il ferro a vapore e' rotto non funziona :impiccata: :impiccata: :impiccata: ok ho capito oggi non e' la mia giornata .........
dall'ufficio del notaio via telefono trovo la sostituizione del ferro per far stirare la tata se se ne va senza stirare sono praticamente nella cacca ..........
Finisco con i clienti alle 18.30 li saluto loro ripartono per milano ed io tiro un sospiro di sollievo
squilla il cell: mamma sono io senti ho chiamato il mio amico di classe e gli ho detto che te ora vai a casa sua a prendere i compiti che hanno fatto cosi' mi rimetto in pari....io ma amore ora proprio ora ok dove sta' il tuo amico....mi dice la via :urka perfetto dall'altra parte della citta' bene parto vado suono salgo le scale prendo i quaderni ritorno in macchina vado a fare le fotocopie riporto i quaderni a casa del bimbo e finalmente alle 19.50 riesco ad arrivare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI GIURO DA INCUBO UNA GIORNATA ALLUCINANTE!!!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 dic 2011, 23:08

SERENA sinceramente la penso come laura dare una diagnosi cosi' acneh si una certa entita' giusto per due valori che non tornano mi sembra un po' esagerato, ed in effetti io conosco un ragazzo con il morbo ma non aveva solo i sintomi della diarrea ma tutti gli altri che dice Laura, magari prima di fare la coloscopia prova a fare gli esami che ti dice Laura (se non li hai gia' fatti) e poi decidi cosa fare, per il ginocchio una risonanza e in prima battuta una visita da un ortopedico della usl se il vostro reddito non e' altro tra le atre cose con l'ISEE hai anche gli esami e le visite medice al minimo e quindi puoi fare tutto senza pagare una cifra esagerata

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 dic 2011, 9:38

alba complimenti per essere ancora viva dopo una giornata così. :bacetto :bacetto

E ADESSO AUGURI ANNALISAAAAAAAAAA
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 dic 2011, 10:18

Auguroni Annalisa!!! :cuore

Skri :incrocini :ok

Alba che giornata allucinante! :coccola

Serena anche per me pubblico forever! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”