GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®
l'avatar più bello di tutti quelli riguardanti TVD 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
wow, oggi sono la prima qui! Buon giorno a tutte.
Bellissimo avatar stè.
Bellissimo avatar stè.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche da me,
tre settimane
Ce la possiamo fare 
tre settimane

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

3x10 The new deal
UNA RAGIONE PER SENTIRSI IN COLPA – Stefan ha nascosto le bare che contengono i corpi dei familiari di Klaus e Klaus passa velocemente alle maniere violente per convincere Damon ed Elena che nessuno sarà al sicuro finché lui non troverà Stefan e riavrà indietro la sua famiglia.
Sebbene si stia divertendo con tutti i suoi giochini da ibrido Tyler imparerà le conseguenze del suo comportamento.
Quando qualcosa di spaventoso succederà a Jeremy, sia Alaric che Elena si preoccuperanno per il suo stato mentale ed anche fisico. Una dottoressa di nome Mary Fell si interesserà ad Alaric e alla sua capacità di guarire velocemente.
Alla fine Elena si accorda con Klaus mentre cerca di gestire lo shock di alcune nuove notizie.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Io ho voglia di vedere la puntata.
Delle sinossi sapete già cosa penso,spesso dicono il contrario di quello che poi si vede!
Il personaggio di Jeremy è una lagna,una piaga!
Inizio da drogato,poi emo,poi vuole diventare un vampiro,poi vede i morti..adesso o è fuori di testa o è soggiogato.
Sinceramente tanti personaggi potrebbero toglierli e andare avanti più spediti con la trama principale.Almeno per me!
Delle sinossi sapete già cosa penso,spesso dicono il contrario di quello che poi si vede!
Il personaggio di Jeremy è una lagna,una piaga!

Inizio da drogato,poi emo,poi vuole diventare un vampiro,poi vede i morti..adesso o è fuori di testa o è soggiogato.

Sinceramente tanti personaggi potrebbero toglierli e andare avanti più spediti con la trama principale.Almeno per me!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Tesla
- Master~GolGirl®
praticamente dobbiamo mettere in atto lo spirito natalizio che ieri Stefy ha manifestatomamamatchi ha scritto:

Certo che la velocità di guarigione di Alaric... la dottoressa l'avrà visto rianimarsi da un collo spezzato?

- Tesla
- Master~GolGirl®
Mary Fell, dovrebbe essere imparentata con il giornalista trasformato in vampiro nella prima stagione? Quello che faceva il filo a Jenna...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ti ricordi il cognome?Tesla ha scritto:Mary Fell, dovrebbe essere imparentata con il giornalista trasformato in vampiro nella prima stagione? Quello che faceva il filo a Jenna...

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì, e anche col vecchietto morto in una delle ultime manifestazioni cittadine.Tesla ha scritto:Mary Fell, dovrebbe essere imparentata con il giornalista trasformato in vampiro nella prima stagione? Quello che faceva il filo a Jenna...
I Fell fanno parte dei fondatori, li hanno nominati un sacco di volte e ci sono anche nei libri

Jeremy soggiogato?

Torrey De Vitto ha detto che dopo 4 puntate il suo personaggio è ancora vivo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Klaus farà qualche bel regalino alla combriccola

Aiuto, Elena stringe un patto con Klaus

- Tesla
- Master~GolGirl®
Lo ricordo perché Fell nei libri era un cognome importante, uno dei fondatori di Mystic FallR2D2 ha scritto:Ti ricordi il cognome?Tesla ha scritto:Mary Fell, dovrebbe essere imparentata con il giornalista trasformato in vampiro nella prima stagione? Quello che faceva il filo a Jenna...Wow che memoria!

Sicuramente non per l'avvenenza dell'attore che faceva il giornalista

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Logan Fell!
Detto anche il "meschino"
Mi piace lo spirito natalizio di Stefy,leggermente controcorrente

Mi piace lo spirito natalizio di Stefy,leggermente controcorrente

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Logan Fell me lo ricordo dai libri e anche dal film, soprattutto con i denti di Damon in gola e il paletto di Alaric nel petto
Mama sono coerente con il mio spirito delicato

Mama sono coerente con il mio spirito delicato

- stè
- Platinum~GolGirl®
Insomma, in un modo o nell'altro ce lo ricordiamo tutte Logan Fell
meno male che il suo fantasma non è tornato 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Perchè stà nel regno delle ombre a importunare la povera Jenna, per questo non è tornata nemmeno lei 

- Tesla
- Master~GolGirl®
ma poi in forma ectoplasmica sono tornati solo quelli che avevano delle questioni da risolvere con i vivi giusto?
Io fossi stata in Jenna sarei tornata per perseguitare Alaric, Elena e Jeremy, se tutti e tre le avessero detto come girava il mondo a Mystic Fall ed aperto gli occhi sui perché della vita forse che forse ce la faceva a salvarsi
Io fossi stata in Jenna sarei tornata per perseguitare Alaric, Elena e Jeremy, se tutti e tre le avessero detto come girava il mondo a Mystic Fall ed aperto gli occhi sui perché della vita forse che forse ce la faceva a salvarsi

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Vai con le melensaggini delenesche.Attenzione la lettura del diabete provocherà diabete nei soggetti sensibili,e shock anafilattici nei soggetti più intolleranti :ahah
Stefy questa è peggio di me
Respiri che s’intrecciano, mani che si sfiorano, sguardi che s’incrociano all’improvviso, leggeri battiti nel cuore che aumentano d’intensità con la vicinanza. Lacrime, sentimenti nascosti che inevitabilmente vengono fuori come un fulmine che squarcia il cielo durante una giornata d’estate. Allontanarsi per poi sentirsi sempre più vicini, fino a sentire l’anima spezzarsi in due. Ripetere a noi stessi che è soltanto un attimo, che quello che si prova passerà, che niente è confermato, che sono solo sensazioni passeggere.(Ussignur l'anima che si spezza
)
Sensazioni che però non ti lasciano e allora senti i brividi sulla pelle quando lui ti tocca, ti sfiora, senti il suo corpo premere leggermente contro il tuo e non controlli più il tuo stato d’animo. Lo guardi, lo fissi e vorresti abbassare lo sguardo e scappare via lontano da lui, lontano dalla voglia di abbracciarlo, stringerlo, passare le tue labbra sulle sue.(
)
No questo mai, le labbra appartengono a Stefan,(
) a l’unico ragazzo che lei abbia mai amato veramente. Allora perché continua lei, così fedele, ad aver voglia di fissare quelle fredde labbra che altro non vogliono che incontrare le sue?(Armony docet). Lui ci sarà sempre le ha promesso di non abbandonarla mai più, lei sente che è questo che vuole, lei vuole lui vicino, averlo lontano le fa avere paura….però non dovrebbe essere così, non dovrebbe desiderare Damon così, lui è soltanto il fratello che le ha fatto passare le pene dell’inferno, lui è quello che non pensa quando agisce, che è impulsivo, arrogante, sicuro di se da dare la nausea, terribilmente irritante in tutto ciò che fa e che dice, sconsiderato….lui è, lui è Damon. Lei sa che è sbagliato, sbagliato quello che prova e allora cerca di reprime quella voglia di lui(Armony docet parte seconda) che cresce di giorno in giorno.
Ecco come descriverei a questo punto della stagione quello che lega Damon e Elena, poche chiacchere qua a parlare devono essere i sentimenti, devono essere le sensazioni sulla pelle, perché non so a voi fan, ma quando nella 3×06 Damon tocca in quel modo Elena, ho percepito tutto quello che hanno provato sulla mia di pelle, in una sola parola: paura di un desiderio così forte.(Arrapamento
) Ragazze questi due sono calamite viventi secondo me. Abbiamo aspettato tanto questo avvicinamento e se devo dire la verità in quest’ultima puntata il bacio era nell’area, alleggiava intorno a loro con costanza come se fosse nebbia pronta a schiacciare la strada. Che questo bacio tanto atteso e tanto desiderato sia finalmente in procinto di essere dato?
Il percorso è stato lungo e tortuoso ma non è da oggi che è iniziata questa alchimia tra i due, tutto è cominciato dal loro primo sguardo, dal loro primo incontro. Si sono odiati, si sono “picchiati”, si sono urlati in faccia, hanno pianto, hanno sbagliato, hanno litigato, si sono perdonati e poi odiati di nuovo, e adesso? Cosa provano? Adesso cosa sentono?. Lui la ama e a questo non c’è più dubbio. E lei la dolce e perfetta Elena cosa prova per Damon? Un bene enorme questo è sicuro, ma è un bene avvolto in un’attrazione da togliere il fiato, da farla stare male, da far sentire i dolori allo stomaco. Un’attrazione che si percepisce così forte da pensare che potrebbero baciarsi per tutta la notte senza smettere mai.(Caro babbo natale portami una puntata così ti prego
) Un bene che forse già adesso profuma d’amore, un bene che sta già varcando una linea dal quale non si torna indietro. Lei forse già si sta innamorando di lui……il suo cuore lo sa, la sua mente ancora no.(Finale ad effetto)
Qualcuno ha una siringa di adrenalina che mi riprendo?
Stefy questa è peggio di me

Respiri che s’intrecciano, mani che si sfiorano, sguardi che s’incrociano all’improvviso, leggeri battiti nel cuore che aumentano d’intensità con la vicinanza. Lacrime, sentimenti nascosti che inevitabilmente vengono fuori come un fulmine che squarcia il cielo durante una giornata d’estate. Allontanarsi per poi sentirsi sempre più vicini, fino a sentire l’anima spezzarsi in due. Ripetere a noi stessi che è soltanto un attimo, che quello che si prova passerà, che niente è confermato, che sono solo sensazioni passeggere.(Ussignur l'anima che si spezza

Sensazioni che però non ti lasciano e allora senti i brividi sulla pelle quando lui ti tocca, ti sfiora, senti il suo corpo premere leggermente contro il tuo e non controlli più il tuo stato d’animo. Lo guardi, lo fissi e vorresti abbassare lo sguardo e scappare via lontano da lui, lontano dalla voglia di abbracciarlo, stringerlo, passare le tue labbra sulle sue.(

No questo mai, le labbra appartengono a Stefan,(

Ecco come descriverei a questo punto della stagione quello che lega Damon e Elena, poche chiacchere qua a parlare devono essere i sentimenti, devono essere le sensazioni sulla pelle, perché non so a voi fan, ma quando nella 3×06 Damon tocca in quel modo Elena, ho percepito tutto quello che hanno provato sulla mia di pelle, in una sola parola: paura di un desiderio così forte.(Arrapamento

Il percorso è stato lungo e tortuoso ma non è da oggi che è iniziata questa alchimia tra i due, tutto è cominciato dal loro primo sguardo, dal loro primo incontro. Si sono odiati, si sono “picchiati”, si sono urlati in faccia, hanno pianto, hanno sbagliato, hanno litigato, si sono perdonati e poi odiati di nuovo, e adesso? Cosa provano? Adesso cosa sentono?. Lui la ama e a questo non c’è più dubbio. E lei la dolce e perfetta Elena cosa prova per Damon? Un bene enorme questo è sicuro, ma è un bene avvolto in un’attrazione da togliere il fiato, da farla stare male, da far sentire i dolori allo stomaco. Un’attrazione che si percepisce così forte da pensare che potrebbero baciarsi per tutta la notte senza smettere mai.(Caro babbo natale portami una puntata così ti prego

Qualcuno ha una siringa di adrenalina che mi riprendo?

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
No..ma cosa ho scritto..la lettura del diabete provocherà diabete
Lapsus freudiano :ahah :ahah

Lapsus freudiano :ahah :ahah
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ma che scrivete???? 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-