GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2011, 13:20

Ehehehe Giulia... non sei la sola.. io ci penso già da un pò ... ma mi sa che stavolta prevale la paura.... :fischia

Mi spiace per il nano malato... speriamo che Elisa resista!!!!! :incrocini
Io rispetto a Vimrcate sono dalla parte diametralmente opposta....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da mammakoala » 15 dic 2011, 13:42

Aleon ha scritto:Vizio?????? Non pronunciare questa parola!!! Allora ci vorrebbe anche per te una bella passata del libro che sto leggendo!!! "e se poi prende il vizio?"

Oddio ho creato un mostro :ahah
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 dic 2011, 13:46

Giulia80 ha scritto:
E vi dico una cosa melensa? Di Francesco non vedevo l'ora che diventasse un po' più grande e perdesse queste abitudini... e adesso che ho capito che sono solo una dolcezza, e che i professori rompini che ti dicono che li vizi parlano solo per dar aria alla bocca, vorrei che Elisa restasse sempre piccola per godermela come non ho saputo fare con lui... :cuore
(e che penso già al terzo, è grave???)
:quoto:
io però il terzo non me lo posso permettere, e per età e per come è conciato il mio utero dopo sti due cesarei
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 dic 2011, 13:48

mammakoala ha scritto:
Aleon ha scritto:Vizio?????? Non pronunciare questa parola!!! Allora ci vorrebbe anche per te una bella passata del libro che sto leggendo!!! "e se poi prende il vizio?"

Oddio ho creato un mostro :ahah
Ebbene si! L'artefice sei tu! È tutta colpa tua! :ahaha :hi hi hi hi

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 15 dic 2011, 14:44

Alexxandra ha scritto:Ehehehe Giulia... non sei la sola.. io ci penso già da un pò ... ma mi sa che stavolta prevale la paura.... :fischia

Mi spiace per il nano malato... speriamo che Elisa resista!!!!! :incrocini
Io rispetto a Vimrcate sono dalla parte diametralmente opposta....
Mannaggia, speravo che ci fosse qualcuno verso di là...
Alexx, sai come si dice, vero? Mai dire mai :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 dic 2011, 14:47

Caspita ragazze che emozioni sentirvi parlare del terzo.... Purtroppo per me non sarà possibile, non posso permettermi un'altra gravidanza come quest'ultima, credo che potrei morire e non esagero.... ve lo assicuro... Vi dico solo che anche al Sant'Anna l'internista che mi ha seguita mi disse: Signora due figli li ha... va bene così
Non ci posso credere mi è tornata la candida anche a me... non ci posso credere... Ho richiamato la gine mi ha dato un'altra cura... una pastiglia da prendere DIFLUCAN ed una crema GINOCANESTEN uffaaaaaaaaaaaaaaa... le ho chiesto se c'è una correlazione tra me e Marta (lei l'ha sotto forma di irritazione da pannolino) mi ha risposto assolutamente no.

ALEXX ma quanto cresce il tuo Sam??? Ma come fai??? Già Marta che è 6800 veste 6 mesi... tu cosa le metti??? minimo 9 :urka :ahaha complimenti :clap
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 15 dic 2011, 14:49

mammakoala ha scritto: io però il terzo non me lo posso permettere, e per età e per come è conciato il mio utero dopo sti due cesarei
Guarda, io sono a caccia di lavoro e quindi per un po' comunque non se ne parla. A gennaio ho deciso per la spirale Mirena, quindi mi dò un respiro di diciamo 4-5 anni, perchè un altro così vicino non ce la farei, sarebbe una famiglia incompatibile col lavoro della mamma e io voglio lavorare.
Passato questo po' di tempo... vedremo. Primo, valuteremo se fisicamente si può fare: non è detto che le due cicatrici non siano già fin troppo; mio marito sostiene che saremo finalmente usciti dal periodo delle notti in bianco e quindi col pifferro che ci tornerà voglia! Io invece ho paura che per allora la mia età sarà un po' più avanzata e che, dati anche i problemi che già c'erano, non sarà proprio banale. Però questa cosa la pensavo anche di Elisa e invece eccola qua!
Nel frattempo, mi emoziono tutta a guardare i miei cgiuielllli!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 dic 2011, 15:03

MARE grazie per i consigli sui regali di Natale... :risatina: prendo appunti
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 dic 2011, 15:07

Ieri Marta ha fatto il vaccino.... Anche se raffreddata la pediatra ha ritenuto che fosse possibile farlo... Misono tolta un pensiero... e vai!!!! Poverina ha super gridato quando le hanno fatto le punture ma mamma sua ha sfoderato la puppa e vualà la bibi è passata :unghiette
Su una coscetta ha una piccola gnocchetta rossa... che dite tutto ok??? o devo consultare la pediatra???
Comunque ieri è stata isterica tutto il giorno ed oggi non ha ancora Ca@@to.... :risatina:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2011, 15:32

Fufui mettile un pò di arnica gel!!! Sam è rimasto gonfio sulle cosce per giorni.... :che_dici

Comunque io penso ancora al secondo mica al terzo... :risatina:
(anche se in realtà anche per me sarebbe la terza gravidanza... :cuore )
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 dic 2011, 15:40

aleongrasssie della ramanzina..leggero anche io !!! :prr si si..in effetti credo sia questo...cmq poi si è addormentata e sono pure riuscita a farmi 1 ora di massaggio dall'estetista.. :ok però stasera faro la peretta alla cucciola!!
cmq in 2 gg che è cosi tutti gia a dirmi che è furbetta e che è viziata :risatina: lo sapevo !!

fufibene peril vaccino...come dice alex..metti arnica sul rigonfiamento !

giuliaumm...io credo che come dice tuo marito quando sarò uscita dal tunnel delle notti..delle poppate...dei mal di schiena per tenerli su e farli camminare,,,, :pensieroso ummm..nn so se faro il terzo !!e poi gestirli !!!???a volte mi viene voglia...ma per fortuna ci pensa mio marito a nn farlo capitare :ahaha
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 dic 2011, 15:58

Allattamento
I livelli di fluconazolo raggiunti nel latte materno sono simili ai livelli plasmatici; pertanto si sconsiglia
l’uso del prodotto durante l’allattamento

Ho fatto una ricerca su internet sul farmaco DIFLUCAN che mi ha prescritto la gine per la candida... che faccio????

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2011, 17:39

Fufi io non lo prenderei perchè non provi qualcosa di locale tipo il ginocanesten oppure on fai semplicemente una cura locale di lattobacilli per rinforzare la flora batterica vaginale e ripristinare l'equilibrio così la candida se ne va da sola?

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2011, 18:36

marexia ha scritto:
lori80 ha scritto:non posso scrivere.............. :che_dici

un bacio a tutte :bacio
come mai lori?.... :bacio anche a te!

impossibilitata da urla incessanti.
vediamo adesso...
un cavaliere, una principessa e due fatine....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei

Messaggio da mammakoala » 15 dic 2011, 18:44

alex e cinny quale marca usate di pomata all'arnica?
Fufi prova a chiamare la pediatra per il farmaco e io inizierei con i suggerimenti di alex

gente, siamo a pagina 48...

Paoletta tutto ok?
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 dic 2011, 18:45

Scusa Ale ma cosa sono i lattobacilli ? La crema che hai menzionata me l'ha prescritta
Sono andata a leggere nel sito LLL ed hanno scritto che quella pastiglia si può prendere e che l'hanno da poco passata come farmaco pediatrico... vedo se riesco a recuperare l'articolo

Fluconazolo(Diflucan) nel latte

Il Fluconazolo compare nel latte ed è così che dev’essere, dato che l'obiettivo è di curare l’infezione ai dotti e ai capezzoli. Ovviamente arriverà al bambino, ma questo stesso farmaco viene ora promosso anche per uso pediatrico nel trattamento del mughetto semplice. Nei bambini, non sono state riferite complicazioni da esposizione a Fluconazolo nel latte materno.

Io non ho problemi ai capezzoli ma vaginale...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2011, 18:46

aleon mi dispiace per tuo fratello. spero si rimetta presto.

oggi la cami ha fatto il vaccino.
domani ho le risposte delle analisi del sangue. comunque ora sta crescendo un po' meglio.
siamo sui 5.200 kg :risatina: :yeee

ragazze manca pochissimo a natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2011, 18:47

Paoletta tutto ok?

è vero dove sei finita?

e anche trudina non si è più vista ..... mara sarà il caso di indagare?

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 dic 2011, 18:48

http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=49" onclick="window.open(this.href);return false;

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2011, 18:48

Fufi ha scritto:Scusa Ale ma cosa sono i lattobacilli ? La crema che hai menzionata me l'ha prescritta
Sono andata a leggere nel sito LLL ed hanno scritto che quella pastiglia si può prendere e che l'hanno da poco passata come farmaco pediatrico... vedo se riesco a recuperare l'articolo

Fluconazolo(Diflucan) nel latte

Il Fluconazolo compare nel latte ed è così che dev’essere, dato che l'obiettivo è di curare l’infezione ai dotti e ai capezzoli. Ovviamente arriverà al bambino, ma questo stesso farmaco viene ora promosso anche per uso pediatrico nel trattamento del mughetto semplice. Nei bambini, non sono state riferite complicazioni da esposizione a Fluconazolo nel latte materno.

Io non ho problemi ai capezzoli ma vaginale...

ma se te l'ha prescritto la ginecologa e le hai detto che allatti io non mi farei problemi, no?

Bloccato

Torna a “Agosto”