GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby i titoli ha esaurito, chissà che la ispiri Pao-marito! (Ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby i titoli ha esaurito, chissà che la ispiri Pao-marito! (Ago07)

Messaggio da paopao » 15 dic 2011, 12:25

Saretta78 ha scritto:Forse Pao pensa che i suoi figli non siano così "fini" da percepire queste cose....
no dai Sara, non puoi dire così. IO lo so si che i miei figli ci soffrono o ci soffriranno per questa cosa.
Per questo ieri dicevo che mi piange il cuore che non abbiano dietro una famiglia di genitori che si amano come si meriterebbero tutti i bambni del mondo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 dic 2011, 12:26

Lulan, noi, in maniera differente, ci siamo dentro al doverci fidare per forza del padre dei nostri figli...e alla fine li abbiamo anche trovati in gamba e spesso più di noi....

Ma per chi non c'è in mezzo capisco bene non sia facile pensare all'aducazione e all'occuparsi dei propri figli senza la diretta supervisione....

Deve però lasciarlo fare....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:26

oggi quoto Sara :risatina: :ok
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:27

paopao ha scritto:
robby ha scritto:pao, la questione non è semplicemente litigare o meno, e tu sei troppo competente, come direbbe miss mengele, per non capirlo
la questione è sentire se tra i tuoi genitori c'è perlomeno affetto e stima, se non amore, o no, e scusami la frase da baci perugina
o, al contrario se, nonostante i modi civili, la percezione che i bambini possono avere è solo di grande freddezza e distacco
ROBBY tutto vero.
Ma se una si separa la freddezza passa?
io leggo di GErmy che le viene sempre da :vomitino quando pensa al marito e alle scelte ceh fà con sua figlia..
La pace tra me e MM è impossibile fintanto che abbiamo metodi educativi diversi.
Non so nemmeno spiegarmi perchè tante differenze ora..
O forse si. Lui per 10 anni si assoggettava alle mie scelte di vita ed ora ha scoperto che non gli stanno più bene.

passa la sensazione di vivere tra persone fredde tra di loro, perchè queste persone non vivranno più insieme
passa l'idea che una famiglia sia quella cosa lì
e probabilmente, se per te la cosa è così insopportabile, passerebbero a te e forse anche a lui momenti di insofferenza e nervosismo che escludo non abbiate, se le cose vanno male

bada bene che io sono convinta che, se le cose tra voi potevano funzionare prima, varrebbe piuttosto la pena mettersi a tavolino, su un divano, su un lettino di terapeuta e vedere di farle funzionare ancora..
però la situazuone così è davvero brutta per tutti
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:28

Lulan ha scritto:oggi quoto Sara :risatina: :ok

non c'è più religione... :fischia :fischia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:29

quoto ciò che ha scritto Sara qui sopra.....è vero Pao, chi ti dice che lui abbia metodi sbagliati? Io più lo vedo con i figli e più penso a quanto li ami... si vede benissimo

io però non ho mai sentito pao dire che il marito non li amasse

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:30

Anche quest'anno noi genitori faremo una piccola recita alla festa della materna.
Ieri sera sono andata alle prove e devo dire che ci siamo pure divertite.. eravamo tutte mamme e un papà che farà Babbo Natale più un altro papà che farà l'albero di Natale. Noi mamme faremo le palline dell'albero che litigano :ahah ... devo ancora confezionare il mio costume :argh .........
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 dic 2011, 12:31

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Forse Pao pensa che i suoi figli non siano così "fini" da percepire queste cose....
no dai Sara, non puoi dire così. IO lo so si che i miei figli ci soffrono o ci soffriranno per questa cosa.
Per questo ieri dicevo che mi piange il cuore che non abbiano dietro una famiglia di genitori che si amano come si meriterebbero tutti i bambni del mondo.
Mi pare tu non stia nemmeno cercando la soluzione per dargliela questa serenità che si meritano....

Ti "crogioli" nel clima apparentemente tranquillo che si è creato tra te e TM, nel vostro precario equilibrio fatto di indifferenza....

E' questo il concetto di famiglia che vuoi trasmettere ai tuoi figli MASCHI?????

Che crescano con l'idea che ignorare la propria moglie, trattarla con indifferenza, "insultarla" quando dice cose che non gli stanno bene, non manifestarle mai affetto, rispetto, stima.......a me non pare un bel quadretto da trasmettere ai propri figli...non credi??

Senza giudizio alcuno...io ho fatto lo stesso fino a 6 mesi fà...eh!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2011, 12:33

robby ha scritto:
Questo è l'uomo gentile, simpatico e sorridente che tutte vedono da fuori.

io mi chiamo fuori perchè ho visto solo un uomo attraente... :risatina: :risatina:
ecco no :fischia io l'uomo attraente non perché non è il mio tipo
però è gentile simpatico e sorridente :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:33

robby ha scritto:
quoto ciò che ha scritto Sara qui sopra.....è vero Pao, chi ti dice che lui abbia metodi sbagliati? Io più lo vedo con i figli e più penso a quanto li ami... si vede benissimo

io però non ho mai sentito pao dire che il marito non li amasse
infatti... credo che sia l'unica cosa di cui non dubiti.. il concetto che volevo esprimere era diverso ma ho fretta :argh ... volevo dire che si vede quanto affiatamento ci sia tra M e i figli e quanto i bimbi lo adorino e viceversa.. quindi tanto male questo rapporto non deve essere anche se M magari ogni tanto usa metodi che Pao non approva....
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:34

Noi mamme faremo le palline dell'albero che litigano :ahah ... devo ancora confezionare il mio costume :argh .........

sarà divertente, eh..
ma guarda un po', gli uomini che fanno babbo natale e l'albero tranquillo e le donne che fanno le acidone litigiose... :che_dici :che_dici
babbo nataleeeeeeeee!! regalaci giusto un cincinin di pari opportunità, per piacereeeee!! almeno a nataleeeeeeeeeee!!! :risatina: :risatina:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:35

ma ho fretta :argh ... volevo dire che si vede quanto affiatamento ci sia tra M e i figli e quanto i bimbi lo adorino e viceversa.. quindi tanto male questo rapporto non deve essere anche se M magari ogni tanto usa metodi che Pao non approva....

lulan, però, scusa se faccio l'avvocato del diavolo, non è necessario essere superpapi, per essere l'idolo delle folle filiali..basta anche solo drgliele sempre vinte, non dico sia il caso di marco...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:36

Sarà anche vero che quando ci sono io magari Pao e M si comportano diversamente... ma la mia impressione è che traspare molto di più l'insofferenza di Pao verso M che viceversa......
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:37

E' questo il concetto di famiglia che vuoi trasmettere ai tuoi figli MASCHI?????

mmm..mumble mumble... :pensieroso :pensieroso
alle figlie femmine sarebbe ok? :domanda :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:37

Lulan ha scritto:Sarà anche vero che quando ci sono io magari Pao e M si comportano diversamente... ma la mia impressione è che traspare molto di più l'insofferenza di Pao verso M che viceversa......

mi sento sempre avvocato del diavolo, ma basta semplicemente che lui se ne freghi di più
non lo renderebbe più meritorio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:37

robby ha scritto:
ma ho fretta :argh ... volevo dire che si vede quanto affiatamento ci sia tra M e i figli e quanto i bimbi lo adorino e viceversa.. quindi tanto male questo rapporto non deve essere anche se M magari ogni tanto usa metodi che Pao non approva....

lulan, però, scusa se faccio l'avvocato del diavolo, non è necessario essere superpapi, per essere l'idolo delle folle filiali..basta anche solo drgliele sempre vinte, non dico sia il caso di marco...
infatti non è il suo caso.... per niente
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:39

robby ha scritto:
Lulan ha scritto:Sarà anche vero che quando ci sono io magari Pao e M si comportano diversamente... ma la mia impressione è che traspare molto di più l'insofferenza di Pao verso M che viceversa......

mi sento sempre avvocato del diavolo, ma basta semplicemente che lui se ne freghi di più
non lo renderebbe più meritorio
ma infatti lui se ne frega delle frecciatine di Pao... :risatina:
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 dic 2011, 12:41

SARA io non dico che tu non abbia ragione, come robby.
Ma ci sono delle cose che la separazione legale non risolve.
E per ora son oquelle le mie priorità, non il non avere MM per casa che nemmeno mi disturba più come un tempo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2011, 12:42

robby ha scritto:
Noi mamme faremo le palline dell'albero che litigano :ahah ... devo ancora confezionare il mio costume :argh .........

sarà divertente, eh..
ma guarda un po', gli uomini che fanno babbo natale e l'albero tranquillo e le donne che fanno le acidone litigiose... :che_dici :che_dici
babbo nataleeeeeeeee!! regalaci giusto un cincinin di pari opportunità, per piacereeeee!! almeno a nataleeeeeeeeeee!!! :risatina: :risatina:

a trovarli uomini che si prestano alla recita :che_dici ..

che poi ti dirò.... prova tu a stare sopra ad una sedia, con le braccia aperte, immobile, vestito di verde e con festoni appesi ovunque... :ahaha direi che è una vendetta più che adeguata per il genere maschile che non partecipa alle recite scolastiche :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2011, 12:42

paopao ha scritto:SARA io non dico che tu non abbia ragione, come robby.
Ma ci sono delle cose che la separazione legale non risolve.
E per ora son oquelle le mie priorità, non il non avere MM per casa che nemmeno mi disturba più come un tempo.

non ho capito le priorità, davvero

Bloccato

Torna a “Agosto”