GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
non c'è la lavatriceeeee

c6m9 :)
- antola
- Original~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
pascale1982 ha scritto:non c'è la lavatriceeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHI io quest'estate che ero in albergo..quando leo dormiva..gli mettevo il pannolino...sarà poco educativo ma almeno nn mi sono rovinata la vacanza..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally ma non stanno scomodi con la plastica sotto? non ho particolarmanete sete e non sudo molto
antola anche le mie si muovono molto, ma i teli non si spostano :)
antola anche le mie si muovono molto, ma i teli non si spostano :)
-
pally
- Master~GolGirl®

no anche perchè sopra gli ho messo il coprimaterasso di spugna..poi la cerata e poi il lenzuolo con gli angoli..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale non puoi lasciarle ad una delle tue cognate?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anch'io uso la cerata sotto il lenzuolo del lettino
però per scelta non ho ancora tolto il pannolino a Serena di notte, anche se è un paio di mesi che non lo bagna più. Rimanderò a quando ricomincerà a fare caldo
Pascale, puoi fare come ha fatto Pally, magari con i pannolini a mutandina: ce ne sono di piccolissimi che sembrano proprio delle mutandine
però per scelta non ho ancora tolto il pannolino a Serena di notte, anche se è un paio di mesi che non lo bagna più. Rimanderò a quando ricomincerà a fare caldo
Pascale, puoi fare come ha fatto Pally, magari con i pannolini a mutandina: ce ne sono di piccolissimi che sembrano proprio delle mutandine
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

le mie cognate lavorano entrambe 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

per marty, ci devo pensare, ho troppa paura che regredisca
- alemamma79
- Original~GolGirl®

giorno a tutte!
io ogni tanto passo eh, non scordatevi di me!!!
pannolino noi questa notte la prima senza, ruben non lo sopporta più. E'andata bene x fortuna!
che continui
Non riesco a scrivere oltre, ma vi penso eh!
a tutte!
io ogni tanto passo eh, non scordatevi di me!!!
pannolino noi questa notte la prima senza, ruben non lo sopporta più. E'andata bene x fortuna!
Non riesco a scrivere oltre, ma vi penso eh!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHI io glielo avevo messo alla 3 notte di pipi a letto..e le donne che facevano la stanza me l'hanno proprio detto..che nn potevano tutti i giorni cambiare il letto...così ho iniziato a metterglielo..e difatti abbiamo dormito poi tutti meglio..è vero anche che a luglio eravamo ad inizio spannolinamento..
vedi tu...
vedi tu...
- antola
- Original~GolGirl®

Ma scusa...non sono li per fare quello???? ma che ragionamenti sono.....pally ha scritto:PASCHI io glielo avevo messo alla 3 notte di pipi a letto..e le donne che facevano la stanza me l'hanno proprio detto..che nn potevano tutti i giorni cambiare il letto...così ho iniziato a metterglielo..e difatti abbiamo dormito poi tutti meglio..è vero anche che a luglio eravamo ad inizio spannolinamento..
vedi tu...
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
pally
- Master~GolGirl®

ANTOLA in albergo a rimini..la settimana di ferragosto..non è che nn avevano proprio niente da fare porelle...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

avete avatar troppo simili in sto periodo, tra antola, pally e patti non so mai chi scrive 
-
pally
- Master~GolGirl®

sono tutti natalosi.... 
- tommy75
- Master~GolGirl®

coprimaterasso: anch'io nel lettino di veronica ho messo il coprimaterasso telato sotto ma di cotone sopra. Adesso dovrei prenderne uno anche per il nostro visto che lei dorme spesso con noi 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,qua piove
.......Oggi ci hanno datto gli inviti per la festa di Natale all'asilo il 22
,mi spiace però che sono solo 2 per ogni bimbo gli inviti!....Vi avevo detto che da ora hanno anche iniziato ogni lunedi l'attività fisica all'asilo?
,poi fanno tante cose come dipingere,colorare,disegnare e addiritura cucinare
,da poco tutti i bambini avevano fatto una torta con le castagne
...poi hanno vari proggetti
....sono felice della scelta fatta
ALINA ma non ho ben capito se AURELIO piange solo all'inizio come Gabry o rimane tutto il giorno??? perchè se e cosi...allora mi rimangio cio che ho detto e...ci penserei anche io a ritirarlo
...Gabry fà a giorni,ha fatto 2 giorni senza piangere e oggi un pocchetto,ma lui dopo 2 minuti e bello e contento!
PASCHY quando partite?
che ti passi questo "virus"
ANNA solo tu conosci i gsti di tuo marito per il regalo
,io devo prendergli un cellulare ma di max 60 euro!!! mio marito non vuole per fortuna quelli ultra tecnologici e costosi!
ANTOLA Gabry anche ha il panno solo quando dorme!ma come DANYS glielo toglierò alla prossima estate
DANYS anche io il panno la notte glielo toglierò alla prossima estate
PATTY non l ho mai fatto e mai mangiato pesce spada dunque non so aiutarti...
Devo scappare....a piu tardi
ALINA ma non ho ben capito se AURELIO piange solo all'inizio come Gabry o rimane tutto il giorno??? perchè se e cosi...allora mi rimangio cio che ho detto e...ci penserei anche io a ritirarlo
PASCHY quando partite?
ANNA solo tu conosci i gsti di tuo marito per il regalo
ANTOLA Gabry anche ha il panno solo quando dorme!ma come DANYS glielo toglierò alla prossima estate
DANYS anche io il panno la notte glielo toglierò alla prossima estate
PATTY non l ho mai fatto e mai mangiato pesce spada dunque non so aiutarti...
Devo scappare....a piu tardi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

scusa ma il posto dove andate è un albergo, non l'ho capitopascale1982 ha scritto:non c'è la lavatriceeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Beh non puoi munirti di lenzuola usa e getta x voi e porti solo quelli x le bimbe in caso di incidenti? o meglio ancora lenzuola usa e getta x tutti e ti porti i faldoni impermeabili x marty? Non so se è fattibile o ho detto una cavolata
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

cosa sono le lenzuola usa e getta?
è uno chalet preso in affitto
è uno chalet preso in affitto
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, sono delle lenzuola simil carta ma morbide e resistenti. Appena si tolgono si buttano
Sono comode, credo li vendano anche in farmacia perchè spesso sono utilizzati nell'ambito sanitario. Prova a chiedere. Credo che però siano solo x letti singoli adesso che ci penso
Prova a chiedere nella tua farmacia di fiducia.
Sono comode, credo li vendano anche in farmacia perchè spesso sono utilizzati nell'ambito sanitario. Prova a chiedere. Credo che però siano solo x letti singoli adesso che ci penso