mamaman ha scritto:![]()
![]()
e ora mi è venuto in mente che tra qualche sett
![]()
![]()
scongiur scongiur elenita potrebbe spiccare il volo anche dal gruppo delle mamamane, giustamente...
![]()
![]()
![]()
me triste...........
COMUNQUE....VA CHE MADRINA!!!

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 9:40
mamaman ha scritto:![]()
![]()
e ora mi è venuto in mente che tra qualche sett
![]()
![]()
scongiur scongiur elenita potrebbe spiccare il volo anche dal gruppo delle mamamane, giustamente...
![]()
![]()
![]()
me triste...........

Messaggio da Sissi78 » 15 dic 2011, 9:40

Messaggio da teacher » 15 dic 2011, 9:47

Messaggio da Sissi78 » 15 dic 2011, 9:47

Messaggio da teacher » 15 dic 2011, 9:48

Messaggio da Dida77 » 15 dic 2011, 9:49
mamaman ha scritto:Ora qui posto una domanda che reputerete idiot@: ma quando un ticker come quello di elenita ad es ti dice incinta da 4 sette x gg, da quando conta il giorno 1? dall'ovulazione?
Altra domanda:la datazione che ti dà un test tipo clearblue, o le beta hcg su siero, da dove conteggia? sempre dall'ovulazione?

Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 9:57
IO dicevo che è da fighettiPizzy ha scritto:Io di Mac ne ho due, uno portatile e uno fisso. Chi diceva che è da fighetti?![]()
Le potenzialità del Mac sono uniche

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 9:59
teacher ha scritto:da moderatore:potete limitare l'uso esplicito e/o velato di parolacce & simili?
grassie

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 10:00
Lilluna ha scritto:Dida![]()
Elenita![]()
![]()
![]()
![]()
IO dicevo che è da fighettiPizzy ha scritto:Io di Mac ne ho due, uno portatile e uno fisso. Chi diceva che è da fighetti?![]()
![]()
E non ne nego le capacità... MA... se lo usi per cazzeggiare e basta è inutile.
Un conto è se sei musicista, grafico o editore... posso capirlo![]()
Ma come lo usa la Ele no, è da fighetti :ahah :ahah

Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 10:01

Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 10:15

Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 10:17
Pizzy ha scritto:invece di ctrl basta usare il tasto con la mela!guciola ha scritto:ELEZANGA ha scritto: Gu...io ho Mac...non funziona....![]()
Il terzo in basso a sinistra. Tipo se vuoi copiare fai mela+C, se vuoi incollare mela+V, ecc. Mi sono spiegata?
![]()
Io di Mac ne ho due, uno portatile e uno fisso. Chi diceva che è da fighetti?![]()

Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 10:20

Messaggio da gns81 » 15 dic 2011, 10:20

Messaggio da Elenita » 15 dic 2011, 10:20

Messaggio da SteLulla » 15 dic 2011, 10:21

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 10:23
gns81 ha scritto:
ELE e tutte le altre ... lo so che sembra sc**o, ma sapete è un po' come i vecchi rimedi delle nonne a cui pochi danno credito...
ma dopo le tromb@@@@r, vi mettete un po' a candela per facilitare gli amici soldatini?...sapete....almeno per non metterci anche la gravità di mezzo...
l'avevo detto a una mia amica ostetrica e ancora mi prende in giro....io sono sincera....l'unica volta che l'ho fatto (al limite della pazzia) è stato produttivo...magari sarà stato un caso...bah!!!

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 10:24
Elenita ha scritto:Buondì!
Intanto grazie a tutte e ... Maman ferma tutto, io non voglio essere spostata dal gruppo delle mamamaneeeeeee!!
Test lievemente positivo stamattina, dopo aver portato Alice al nido sono andata in un laboratorio privato a fare le beta, dovrei avere i risultati dalle 14 in poi

Messaggio da Dida77 » 15 dic 2011, 10:24
gns81 ha scritto: ELE e tutte le altre ... lo so che sembra sc**o, ma sapete è un po' come i vecchi rimedi delle nonne a cui pochi danno credito...
ma dopo le tromb@@@@r, vi mettete un po' a candela per facilitare gli amici soldatini?...sapete....almeno per non metterci anche la gravità di mezzo...l'avevo detto a una mia amica ostetrica e ancora mi prende in giro....io sono sincera....l'unica volta che l'ho fatto (al limite della pazzia) è stato produttivo...magari sarà stato un caso...bah!!!

Messaggio da Dida77 » 15 dic 2011, 10:25
Elenita ha scritto:....sono andata in un laboratorio privato a fare le beta, dovrei avere i risultati dalle 14 in poi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”