GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (18° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINE POWER! (18° POST)
Ho bisogno dei vostri magici
fino a mercoledì prossimo per una cosa a cui tengo molto. E' molto importante per me, così tanto importante che non voglio parlarne fino a quando non ne sarò sicura

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®
giremy ha scritto:Ragazze purtroppo non posso seguirvi![]()
Certo che sotto le feste mangerò ma almeno ora voglio stare attenta

e

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Golden io mi sentirei di strafogarmi di gelato ma non posso 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®
gir, arrivo tardi ma di questi
te ne mando comunque una vagonata!
epoi, quando ti va facci sapere

epoi, quando ti va facci sapere

M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Luvemi vi faccio sapere mercoledì prossimo.
Dio solo sa quanto vorrei urlarvi la cosa ma ho un afifa blu che salti tutto come è capitato altre volte
Dio solo sa quanto vorrei urlarvi la cosa ma ho un afifa blu che salti tutto come è capitato altre volte

- luvemi
- Original~GolGirl®
tranquilla, gir, tieniti tutto per te, noi aspettiamo incrociate per te

M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®
Giremy ancora
per te!
Oggi giornataccia.. primo giorno di occhiali per Marco.. usciamo, tempo di fare.. che so, 50 metri? E' caduto di faccia (mai successo così
).. io ho perso un anno di vita perchè la faccia è rimasta per terra mentre il copro si stava ribaltando stile capriola
Fortunatamente si è solo graffiato lo zigomo, il sopracciglio ed una mano.. Poi ho perso diciamo.. altri 3 mesi quando ho visto gli occhiali: montatura tutta graffiata e stortata (ma quello è il meno) e una lente da buttare via (che per fortuna non si è rotta)..
vi giuro.. stavo per mettermi a piangere 

Oggi giornataccia.. primo giorno di occhiali per Marco.. usciamo, tempo di fare.. che so, 50 metri? E' caduto di faccia (mai successo così

- didi85
- Original~GolGirl®
MILA tantissime
GIREMY
Grazie a tutte per gli auguri a Raffaele!!!
buona giornata

GIREMY

Grazie a tutte per gli auguri a Raffaele!!!

buona giornata

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Mila per fortuna che non si è fatto male.... ma non è che è caduto proprio perchè aveva gli occhiali? Magari gli ha cambiato le prospettive e si è inciampato?
Gir ancora
per mercoledì....
Qui tutto ok, martedì sera dovrò andare al nido per le prove della festa di Natale, quest'anno sarò l'asinello
Con Vale invece abbiamo fatto insieme una candela decoupage una mattina in cui erano invitati un genitore per bambino. E' venuta proprio carina. Poi lui sul fondo ha voluto scrivere i nomi di tutti noi col cuore vicino
tenerone il mio bimbo!
buona domenica girls
Gir ancora

Qui tutto ok, martedì sera dovrò andare al nido per le prove della festa di Natale, quest'anno sarò l'asinello

Con Vale invece abbiamo fatto insieme una candela decoupage una mattina in cui erano invitati un genitore per bambino. E' venuta proprio carina. Poi lui sul fondo ha voluto scrivere i nomi di tutti noi col cuore vicino

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ragazze.. ma quanto si latita???
Noi tutto ok.. diciamo.. Alessio è sotto antibiotico + Bentelan per tosse e bronco-spasmo.. lo sta prendendo da sabato e ancora tossisce.. speriamo passi
Marco tosse pure lui ma la teniamo sotto controllo con l'aerosol..
... ho bisogno di un consiglio.. CONTINUA a NON voler parlare all'asilo
Ho provato promettendogli dei premi, ho provato con le minacce, ho provato a lasciarlo di più e a lasciarlo di meno.. ma NIENTE. L'anno scorso al Gaslini ci hanno detto che non si può far nulla.. se non lo decide lui. Ma io sto uscendo di testa.. e le maestre anche. Non so più che cosa fare
avete idee??? Avevo pensato anche di chiedere se potevo stare all'asilo con lui magari una mattina per vedere se, con la mia presenza si slaccia.. ma non credo sia attuabile.. altrimenti gli altri bambini si chiederebbero perchè io sono lì e le loro mamme no.. insomma, non so come uscirne..
Oggi all'uscita mi raccontava cosa aveva fatto e nel frattempo è arrivata una maestra.. lui non se n'è accorto e lei è rimasta lì a sentire.. appena lui l'ha vista è corso a nascondersi
teneva la testa bassa (e rideva) mentre lei gli parlava.. insomma.. almeno l'ha sentito e ha la certezza che non sono pazza 
Alessio di contro, quando me lo porto per andarlo a prendere si fionda nella stanza dei giochi e poi devo portarlo via con la forza.. ieri quando ci siamo chiusi la porta alle spalle è tornato indietro per cercare di scardinarla.. Marco era già praticamente a casa
ma possibile che siano entrambi figli miei???
Alessio poi sta veramente cominciando a parlare.. ripete tutto ed è uno spasso
Per di più da circa un paio di settimane vuole fare la pipì nel Water con il riduttore ogni volta che la fa qualcun'altro.. io gliela faccio fare tutte le volte che gli cambio il pannolino.. e devo dire che è molto bravo.. e poi spinge anche per fare la cacca.. ma finora è sempre uscita solo aria.. 
Noi tutto ok.. diciamo.. Alessio è sotto antibiotico + Bentelan per tosse e bronco-spasmo.. lo sta prendendo da sabato e ancora tossisce.. speriamo passi

Marco tosse pure lui ma la teniamo sotto controllo con l'aerosol..

... ho bisogno di un consiglio.. CONTINUA a NON voler parlare all'asilo

Oggi all'uscita mi raccontava cosa aveva fatto e nel frattempo è arrivata una maestra.. lui non se n'è accorto e lei è rimasta lì a sentire.. appena lui l'ha vista è corso a nascondersi

Alessio di contro, quando me lo porto per andarlo a prendere si fionda nella stanza dei giochi e poi devo portarlo via con la forza.. ieri quando ci siamo chiusi la porta alle spalle è tornato indietro per cercare di scardinarla.. Marco era già praticamente a casa

Alessio poi sta veramente cominciando a parlare.. ripete tutto ed è uno spasso

- Mila75
- Master~GolGirl®
Giremy... allora????????????? 

- Mila75
- Master~GolGirl®
Che bellogoldencat ha scritto:Mila per fortuna che non si è fatto male.... ma non è che è caduto proprio perchè aveva gli occhiali? Magari gli ha cambiato le prospettive e si è inciampato?
Gir ancora![]()
![]()
![]()
per mercoledì....
Qui tutto ok, martedì sera dovrò andare al nido per le prove della festa di Natale, quest'anno sarò l'asinello![]()
Con Vale invece abbiamo fatto insieme una candela decoupage una mattina in cui erano invitati un genitore per bambino. E' venuta proprio carina. Poi lui sul fondo ha voluto scrivere i nomi di tutti noi col cuore vicinotenerone il mio bimbo!
buona domenica girls

Noi dovremmo fare qualcosa insieme in primavera per il Progetto Arcobaleno che cura la Maestra di ruolo che dovrebbe tornare a Gennaio.. sperando che torni davvero

- Mila75
- Master~GolGirl®
Didi ho visto su FB la torta
che meraviglia!!! Mi piacerebbe provare a farla.. nel caso tieniti pronta a rispondere a millemila domande.. 

- luvemi
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
passo di corsa. valerio è con la febbre da doemnica, aveva anche una gran tosse, ma sembra stia migliorando con solo l'areosol. sono stata a casa con lui in questi giorni e sono impazzita, quando ha la febbre mi è sempre incollato addosso, quando non ce l'ha fa mille giochi contemporaneamente e guai se non riesci a stargli dietro (infatti non vede l'ora di tornare all'asilo). in più la notte si sveglia tante volte per la tosse o perchè gli si chiude il naso... insomma, nulla di straordinario, ma ho soonnnoooo! ora sono venuta a lavorare e non funziona niente, che tentazione mollare tutto e andare a finire di fare i regali di natale
però terrò duro, dai.
mila, capisco le tue preoccupazioni, le avrei anche io. però secondo me c'è poco che tu possa fare, se il carattere di marco è quello. si sbloccherà piano piano da solo, ma comunque non diventerà mai "il re della festa", come non lo diventerà miriam
la cosa che mi viene in mente è che se c'è uno sport che gli piace magari quella potrebbe essere una via per farlo aprire un po' agli altri... mi pare faccia nuoto, o sbaglio? gli piace? certo il massimo sarebbe uno sport di squadra...
torno a sbattere la testa al muro...ehm...a lavorare.
...in attesa di notizie di giremy

passo di corsa. valerio è con la febbre da doemnica, aveva anche una gran tosse, ma sembra stia migliorando con solo l'areosol. sono stata a casa con lui in questi giorni e sono impazzita, quando ha la febbre mi è sempre incollato addosso, quando non ce l'ha fa mille giochi contemporaneamente e guai se non riesci a stargli dietro (infatti non vede l'ora di tornare all'asilo). in più la notte si sveglia tante volte per la tosse o perchè gli si chiude il naso... insomma, nulla di straordinario, ma ho soonnnoooo! ora sono venuta a lavorare e non funziona niente, che tentazione mollare tutto e andare a finire di fare i regali di natale

mila, capisco le tue preoccupazioni, le avrei anche io. però secondo me c'è poco che tu possa fare, se il carattere di marco è quello. si sbloccherà piano piano da solo, ma comunque non diventerà mai "il re della festa", come non lo diventerà miriam

torno a sbattere la testa al muro...ehm...a lavorare.
...in attesa di notizie di giremy

M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®
Sì Luvemi, fa nuoto e gli piace motlo (anche se non parla nemmeno lì
). L'avevo anche iscritto ad Attività Motoria che fanno all'asilo (la insegnavo io quando Marco era appena nato vi ricordate?
) ma prima doveva iniziare ad ottobre (ed è iniziata settimana scorsa..) poi doveva essere di martedì (invece è di mercoledì.. vabbeh, il giorno mi verebbe pure meglio) prima doveva essere dalle 15.15 alle 16.30 (ora è dalle 16.15 alle 17.30).. insomma.. pagare tutto l'anno per mandarlo 5 mesi.. non so.. e poi, soprattutto l'orario: lui si farebbe ancora il pisolino al pomeriggio se potesse e non reggerebbe sicuramente dalle 8 del mattino.. insomma, sarebbe uno sbattone per lui.. e per me
Proveremo l'anno prossimo mi sa..
Gli Sport di quadra purtroppo prendono i bimbi dai 5/6 anni (prima elementare diciamo) quindi se ne riparlerà più avanti.. ma sicuramente ce lo porteremo

Gli Sport di quadra purtroppo prendono i bimbi dai 5/6 anni (prima elementare diciamo) quindi se ne riparlerà più avanti.. ma sicuramente ce lo porteremo

- Mila75
- Master~GolGirl®
... devo dirvelo..
ho aspettato tanto...
ma è giunto il momento...
... domani vado a farmi IL TATUAGGIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta ma anche spaventata.. è il mio primo (e sarà anche l'ultimo..)
E' una vita che vorrei farlo ma non riuscivo a decidere cosa.. io mi stufo presto in genere.. ma ora ho trovato..
PAURAAAAAAAAAAAA
speriamo che venga bene 
ho aspettato tanto...
ma è giunto il momento...
... domani vado a farmi IL TATUAGGIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contenta ma anche spaventata.. è il mio primo (e sarà anche l'ultimo..)
E' una vita che vorrei farlo ma non riuscivo a decidere cosa.. io mi stufo presto in genere.. ma ora ho trovato..

PAURAAAAAAAAAAAA

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mila secondo me andare all'asilo con Marco sarebbe una pesisma idea: i compagni lo prenderebbero per un bimbo particolare visto che ha bisogno della mamma all'asilo.
Io lascerei le cose come stanno: se non parla non puoi farci nulla.
Io, al contrario di Luvemi sorvolereia anche sugli sport di squadra: per il suo carattere sarebbe tremendo se venisse deriso per un errore fatto durante una partita o perchè non è il più bravo ecc.
Per il tatuaggio io devo dire che a me non attirano affatto. Cosa ti farai?
Io lascerei le cose come stanno: se non parla non puoi farci nulla.
Io, al contrario di Luvemi sorvolereia anche sugli sport di squadra: per il suo carattere sarebbe tremendo se venisse deriso per un errore fatto durante una partita o perchè non è il più bravo ecc.
Per il tatuaggio io devo dire che a me non attirano affatto. Cosa ti farai?
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vi racconto la novità
La notizia è che dal 1 febbraio comincio a lavorare la mattina in un ufficio
Sono rientrata in una borsa lavoro per nove mesi 20 ore a settimana ma quello che mi fa stare molto contenta è che mi hanno detto che la possibilità di rimanere poi è alta, che loro prendono borsisti solo con l'intenzione di tenerli ecc.
Andrò a lavorare con il capo del personale e quindi sarà più facile farmi conoscere, in più mi servirà per inserire nel mio curriculum un ruolo finalmente idoneo al mio titolo di studio.
L'azienda in cui andrò è molto grande, con 2500 dipendenti ed in espansione.
Spero proprio che questo sia il portone che finalmente si apre per me e mi faccia vedere un pò di luce.
Intanto per nove mesi risolleverò le mie finanze e anche questo non è poco
Grazie a tutte, vi voglio bene
La notizia è che dal 1 febbraio comincio a lavorare la mattina in un ufficio

Sono rientrata in una borsa lavoro per nove mesi 20 ore a settimana ma quello che mi fa stare molto contenta è che mi hanno detto che la possibilità di rimanere poi è alta, che loro prendono borsisti solo con l'intenzione di tenerli ecc.
Andrò a lavorare con il capo del personale e quindi sarà più facile farmi conoscere, in più mi servirà per inserire nel mio curriculum un ruolo finalmente idoneo al mio titolo di studio.
L'azienda in cui andrò è molto grande, con 2500 dipendenti ed in espansione.
Spero proprio che questo sia il portone che finalmente si apre per me e mi faccia vedere un pò di luce.
Intanto per nove mesi risolleverò le mie finanze e anche questo non è poco

Grazie a tutte, vi voglio bene

- luvemi
- Original~GolGirl®
giremy, wow, che bella notizia! sono felice per te, è sempre bello uscire dallo stagno e vedere finalmente che qualcosa si muove! un grande abbraccio
mila, dimenticavo, anche io sono sicura che andare all'asilo non sia una grande idea. per lo sport di squadra, a parte il problema dell'età, io sapevo che aiuta molto la socializzazione...però in effetti non saprei come controbattere a giremy sul problema di eventuali prese in giro...
sicuramente molti consigliano, per le cose più svariate (dai bambini iperattivi a quelli troppo timidi), le arti marziali, ma anche quelle si cominciano più tardi...
per il tatuaggio, capisco l'emozione
nemmeno a me piacciono molto, ma sono cose significative quando sono così sentite. facci sapere cosa hai fatto (e dove
)
valerio sta meglio, ma è abbastanza inappetente...

mila, dimenticavo, anche io sono sicura che andare all'asilo non sia una grande idea. per lo sport di squadra, a parte il problema dell'età, io sapevo che aiuta molto la socializzazione...però in effetti non saprei come controbattere a giremy sul problema di eventuali prese in giro...

per il tatuaggio, capisco l'emozione

valerio sta meglio, ma è abbastanza inappetente...
M 07,V 09