sei già una wonderwoman così!!!
io la sera le dò un pò di seno, ma non so se esce qualcosa

ma lo faccio xkè siamo ancora d'accordo tutte e due

Messaggio da simosimo78 » 14 dic 2011, 18:46
Messaggio da SUSAN80 » 14 dic 2011, 19:03
Messaggio da simosimo78 » 14 dic 2011, 19:23
non ti preoccupare, ormai ci si capisce tutte!SUSAN80 ha scritto:Grazie Simo![]()
Ho scritto in un italiano....
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2011, 20:53
Messaggio da natalia » 14 dic 2011, 23:16
Messaggio da simosimo78 » 15 dic 2011, 8:04
tesoronatalia ha scritto:Ciao ragazze, chi non muore...![]()
Ogni tanto passo a sbirciare, mi mancate![]()
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2011, 8:51
Ma certo che esce qualcosa! Fino a quando il bambino viene attaccata al seno stimola la produzione e il latte vien prodotto.simosimo78 ha scritto:susan l'importante sei tu e come ti senti![]()
sei già una wonderwoman così!!!
io la sera le dò un pò di seno, ma non so se esce qualcosa
ma lo faccio xkè siamo ancora d'accordo tutte e due
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2011, 8:58
Scusami Susan,io ho chiamato anche il Mario Negri,Istituto farmacologico di Milano e se dicono che determinati farmaci non interferiscono con l'allattamento è vero. Allattare è un diritto della mamma e del bambino,ci sono ricerche scientifiche approfondite in questo,per permettere alla mamma di curarsi e al proprio bambino di essere allattato. Innanzitutto nel latte passa una minima parte (dicono dal 1% al 3% del farmaco) e ormai i farmaci non compatibili con l'allattamento si contano su una dita della mano.SUSAN80 ha scritto:Nicol, volevo comunque smettere e diciamo che ho abuto la scusa dato che continuavo a rimandare...mi è dispiaciuto in parte ma dall'altra sono talmente stressata che ho continuamente la febbre sul labbro superiore e il mio fisico chiede tregua. Già arrivare a 10 mesi per me è stato fantastico. Comunque io non credo che i medicinali non interferiscono con l'allattamento........io la penso così(a parte la tachi) erano 3 mesi che continuavo con cure omepatiche...il risultato è che ho avuto 2 brutti episodi di asma, in uno tra poco vado al PS...
La piccola non ne ha risentito affatto, anzi il latte fresco le piace da matti
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2011, 9:00
Simo per il vaccinosimosimo78 ha scritto:tesoronatalia ha scritto:Ciao ragazze, chi non muore...![]()
Ogni tanto passo a sbirciare, mi mancate![]()
![]()
come stai? come stanno i cuccioli?![]()
chicca alla fine fa bene fare un pò di vita sociale con le altre mamme
noi oggi siamo di vaccino x arianna![]()
![]()
![]()
ho sempre tanta paura e tanti dubbi
Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2011, 9:18
Messaggio da simosimo78 » 15 dic 2011, 9:36
si è la terza esavalentenicoleb5 ha scritto: Simo per il vaccinoQual'è ? la terza esavalente?
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2011, 9:56
Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2011, 9:58
Messaggio da simosimo78 » 15 dic 2011, 10:16
anche lorenicoleb5 ha scritto:CHICCA Ma rebecca inizia la scuola primaria a settembre?
Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2011, 10:20
Qui mi sembra di essere stata chiara.....ho proprio scritto I farmaci sono stata una scusa...non ho dato la colpa....è stato un pretesto dato che volevo smettere e continuavo a rimandare. Pensavo si essere stata chiaraSUSAN80 ha scritto:Nicol, volevo comunque smettere e diciamo che ho abuto la scusa dato che continuavo a rimandare...mi è dispiaciuto in parte ma dall'altra sono talmente stressata che ho continuamente la febbre sul labbro superiore e il mio fisico chiede tregua. Già arrivare a 10 mesi per me è stato fantastico. Comunque io non credo che i medicinali non interferiscono con l'allattamento........io la penso così(a parte la tachi) erano 3 mesi che continuavo con cure omepatiche...il risultato è che ho avuto 2 brutti episodi di asma, in uno tra poco vado al PS...
La piccola non ne ha risentito affatto, anzi il latte fresco le piace da matti
Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2011, 10:21
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2011, 11:47
SUSAN Tutti i farmaci lasciano qualche minima traccia nel latte,anche la stessa tachipirina, e loro sul bugiardino sono tenuti a farlo presente però quello che conta è l'effetto che quelle tracce pssono dare al bambino. La maggior parte dei farmaci son ocmpatibli con l'allattamento al seno nel senso che c'è qualche traccia (come dicevo dallo 0,1 allo 0,3 per cento) ma non dà problemi al bambino.SUSAN80 ha scritto:Qui mi sembra di essere stata chiara.....ho proprio scritto I farmaci sono stata una scusa...non ho dato la colpa....è stato un pretesto dato che volevo smettere e continuavo a rimandare. Pensavo si essere stata chiaraSUSAN80 ha scritto:Nicol, volevo comunque smettere e diciamo che ho abuto la scusa dato che continuavo a rimandare...mi è dispiaciuto in parte ma dall'altra sono talmente stressata che ho continuamente la febbre sul labbro superiore e il mio fisico chiede tregua. Già arrivare a 10 mesi per me è stato fantastico. Comunque io non credo che i medicinali non interferiscono con l'allattamento........io la penso così(a parte la tachi) erano 3 mesi che continuavo con cure omepatiche...il risultato è che ho avuto 2 brutti episodi di asma, in uno tra poco vado al PS...
La piccola non ne ha risentito affatto, anzi il latte fresco le piace da matti![]()
Il broncodilatatore che prendo c'è proprio scritto di evitare l'allattamento in quanto sono state riscontrate delle tracce nel latte....mah....non capisco allora perchè scrivano certe cose.
Se la piccola avesse avuto 3 mesi mi sarei documentata meglio, magari avrei smosso pure io i mari e i monti...ma sinceramente ora come ora mi è andata bene così.
Messaggio da nemo » 15 dic 2011, 17:16
Messaggio da bice » 15 dic 2011, 17:57
Messaggio da nemo » 16 dic 2011, 10:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”