Ti faccio i migliori auguri per i tuoi controlli.Nane ha scritto:Buongiorno.
I miei controlli medici continuano. Ho fatto un EEG che non ha evidenziato niente di che, solo una piccolissima anomalia. Ieri visita dal neurologo che, x come gli ho raccontato i miei episodi di perdita dei sensi, mi ha detto che è possibile che si tratti proprio di una forma lieve di epilessia minore. Ora devo fare un altro EEG con privazione del sonno in modo da dormire durante l'esame. Poi torno dal neurologo e vediamo.
I colloqui procedono, do sempre il meglio di me e vedo che comunque ho riscontri positivi. Per ora ho in ballo 5 aziende di cui 2 con già un secondo colloquio fatto .... vedremo![]()
![]()
![]()
Intanto penso che domani sarà il mio ultimo giorno in azienda anche se effettivamente rimango assunta fino al 31/12...e l'idea che proprio domani arrivano i suoceri mi fa pensare che forse è meglio continuare a venire in azienda fino almeno a prima di natalemi risparmio ore di contatto con i suoceri che favorirebbero lo scatto della scintilla....
che dite?
Può essere che il problema visto che è "lieve" sia venuto fuori perchè sei "un pò" stressata?
Tanti

E per la questione suoceri ... io voto per andare a lavoro