ishetta ha scritto:è nata la bimba di Stele
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
- tittiale
- Collaboratore

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Vajana
- Master~GolGirl®

io chiedo di indossare le patine anche agli ospitianto2512 ha scritto:Vajana, io non mi trucco e le scarpe proprio non riesco a tenerle in casa,pero' mi vesto decentemente,cioè niente tuta anche perchè esco a portare le bimbe all'asilo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

bè l'aspirapolvere rigorosamente ttti i giorni perchè il mio cane è un maiale 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- elimar
- Bronze~GolGirl®

cosa?ely66 ha scritto:controllato, li ho. sai che fare![]()
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- val978
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
a chi ha roomba
: che te frega di quando dice di passare l'aspirapolvere fly, scusa?
falla andare anche ogni giorno!
a titti: e si, forse la valigia sarebbe meglio prepararla. tanto già sai che ci va dentro, no? su sii fly e togliti il pensiero
anch'io ho abolito l'abbigliamento da casa. mi vesto sempre comoda, ma decorosa. così risparmio tempo a cambiarmi se devo uscire. e non mi dispero se non riesco a cambiarmi al rientro. il grembiulino sarebbe utile, ma esteticamente è peggio dell'abbigliamento osceno da casa, quindi no, grazie
tra l'altro rischierei di uscire dimenticandomi di toglierlo :ahah
anne non affogareeeee!!!!!!!!!!
500 euro per un pezzo di caldaia: cambiala. non hai nemmeno la garanzia che questa spesa risolva il problema
io due anni fa ne spesi anche di più, però in varie riparazioni. se avessi saputo cosa mi aspettava l'avrei cambiata al volo. anche se dovrei fare un finanziamento.... anche se devo ammettere che dopo non ha più avuto problemi - però è vecchiotta e l'acqua calda arriva quando gli pare a lei. diciamo che m'accontento.
era da un po' che mi trovavo in affanno con la cena (ho valerio a casa da 10 giorni
) allora stamattina ho ripreso le redini, e ho semplicemente....pensato alla cena. ho fatto l'impasto per gli sformatini di patate e zucca (in effetti avevo già cotto le patate e la zucca ieri sera) e sono solo da infornare stasera. 
a chi ha roomba
a titti: e si, forse la valigia sarebbe meglio prepararla. tanto già sai che ci va dentro, no? su sii fly e togliti il pensiero
anch'io ho abolito l'abbigliamento da casa. mi vesto sempre comoda, ma decorosa. così risparmio tempo a cambiarmi se devo uscire. e non mi dispero se non riesco a cambiarmi al rientro. il grembiulino sarebbe utile, ma esteticamente è peggio dell'abbigliamento osceno da casa, quindi no, grazie
anne non affogareeeee!!!!!!!!!!
500 euro per un pezzo di caldaia: cambiala. non hai nemmeno la garanzia che questa spesa risolva il problema
era da un po' che mi trovavo in affanno con la cena (ho valerio a casa da 10 giorni
- anto2512
- Master~GolGirl®

infattia chi ha roomba : che te frega di quando dice di passare l'aspirapolvere fly, scusa? falla andare anche ogni giorno!
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Val che buoni gli sformatini, ricettina?

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- val978
- Silver~GolGirl®

elimar ha scritto:Val che buoni gli sformatini, ricettina?
ehm...
io vado a occhio! penso e agisco, e quello che viene mi mangio!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

elimar ha scritto:cosa?ely66 ha scritto:controllato, li ho. sai che fare![]()
e congratulazioni a Stele, spero stiano bene entrambi!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

domani toccherebbe alla doccia, ma mi sa che slitta al w.e.. domani devo assolutamente fare home blessing su (lavare i pavimenti, non lo faccio ogni settimana perchè non ci stiamo quasi mai, ma adesso ci sono delle misteriose chiazze appiccicose
)
solito metodo pappetta bicarbonato+detersivo piatti e olio di gomito. la uso da un po' (e la sto pulendo ogni settimana. e la asciugo ogni volta che la usiamo - quasi) e in effetti pare nuova.
forse il vetril finale fa scivolare via l'acqua, e quindi non fa accumulare il calcare?
proverò.
solito metodo pappetta bicarbonato+detersivo piatti e olio di gomito. la uso da un po' (e la sto pulendo ogni settimana. e la asciugo ogni volta che la usiamo - quasi) e in effetti pare nuova.
forse il vetril finale fa scivolare via l'acqua, e quindi non fa accumulare il calcare?
proverò.
- anto2512
- Master~GolGirl®

bicarbonato+detersivo piatti
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- marexia
- Master~GolGirl®

anche io, vajana, anche io.....Vajana ha scritto:io chiedo di indossare le patine anche agli ospitianto2512 ha scritto:Vajana, io non mi trucco e le scarpe proprio non riesco a tenerle in casa,pero' mi vesto decentemente,cioè niente tuta anche perchè esco a portare le bimbe all'asilo
io vorrei vestirmi decentemente in casa, ma sono troppo scomoda!!
e sulle scarpe non transigo, non riesco proprio a tenerle su in casa!!! noi le togliamo tutti...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

io il problema pulizia doccia l'ho risolto così....son due settimane che non ho l'acqua calda e mi lavo a pezzi
....o faccio la doccia da mia madre....
e comunque val, hai proprio ragione, spendo 500 euro e chi mi garantisce che poi funzioni? se penso che me l'avevano sistemata un mese fa, dopo un'estate con l'acqua fredda.....
ma ora mi viene decisamente più difficile usarla così, visto quanto è geeeeelida!!!!!!!
e comunque val, hai proprio ragione, spendo 500 euro e chi mi garantisce che poi funzioni? se penso che me l'avevano sistemata un mese fa, dopo un'estate con l'acqua fredda.....
ma ora mi viene decisamente più difficile usarla così, visto quanto è geeeeelida!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- chiarasole
- Master~GolGirl®

urca marezia 500 euro sono tanti
noi abbiamo appena dovuto prendere la tv nuova, che la nostra é defunta
soldi non certo preventivati
per il vestirsi in casa, non é detto che bisogna stare scomodi
ad esempio un vestitino leggero in estate, dei pantaloni morbidi e un maglione in inverno, oppure un vestitino di maglia, si sta bene e comodi
per il metteris le scarpe, in effetti il fine sarebbe di non stare a ciabattare e di non avere la tentazione di buttarsi sul divano (perche' le pantofole ci vuole meno a toglierle che non le scarpe). pero' basta un paio di pantofole carine, magari tipo ballerina, non si fa rumore e stanno bene.
io di solito uso le crocs
noi abbiamo appena dovuto prendere la tv nuova, che la nostra é defunta
soldi non certo preventivati
per il vestirsi in casa, non é detto che bisogna stare scomodi
ad esempio un vestitino leggero in estate, dei pantaloni morbidi e un maglione in inverno, oppure un vestitino di maglia, si sta bene e comodi
per il metteris le scarpe, in effetti il fine sarebbe di non stare a ciabattare e di non avere la tentazione di buttarsi sul divano (perche' le pantofole ci vuole meno a toglierle che non le scarpe). pero' basta un paio di pantofole carine, magari tipo ballerina, non si fa rumore e stanno bene.
io di solito uso le crocs
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:elimar ha scritto:cosa?ely66 ha scritto:controllato, li ho. sai che fare![]()
![]()
se non riesci a scaricarli dal sito, mandami la mail in pvt.
e congratulazioni a Stele, spero stiano bene entrambi!
grazieeeeee
mi associo alle congratulazioni a stele!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Io per la doccia ho comprato l'attrezzino lavavetri
finisco di lavarmi e lo passo, un attimo ed è uno specchio
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Vajana
- Master~GolGirl®

marexia, per fortuna non sono l'unica maniaca
pensa che ho comprato un mega ciabattone colorata che contiene 5 paia di patine di varie misure cosi posso accontentare tutti
ma c'è da dire che i miei ospiti non sono tanto felici
calcare ,io pulisco col viakal ogni 2 giorni perchè la mia acqua è molto dura e fa un disastro, poi ho 3 bagni e non vi dico
la mia doccia ha un vetro in cristallo di 170 cm e per pulirlo sudo 1000 mutande.
però al vetril non avevo pensato. ma lo passo dopo aver pulito?
pensa che ho comprato un mega ciabattone colorata che contiene 5 paia di patine di varie misure cosi posso accontentare tutti
calcare ,io pulisco col viakal ogni 2 giorni perchè la mia acqua è molto dura e fa un disastro, poi ho 3 bagni e non vi dico
la mia doccia ha un vetro in cristallo di 170 cm e per pulirlo sudo 1000 mutande.
però al vetril non avevo pensato. ma lo passo dopo aver pulito?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

elimar ha scritto:Io per la doccia ho comprato l'attrezzino lavavetri
fico
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

*col pupo che mi guarda e reclama
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io l'affare della doccia non ce l'ho in vetro, quindi è un'indecenza.. ogni tot anni lo cambio
vajana, quel coso non cava i peli (e siamo I.T. dato che si parla di curare la propria personcina
) oggi ho visto la pubblicità di uno di quei cosi, ma ha un prezzo allucinante. io ho il lume@ (se googoli ti si apre un mondo
pagato un po', ma nemmeno tantissimo)
vajana, quel coso non cava i peli (e siamo I.T. dato che si parla di curare la propria personcina
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici