Messaggio da michy1976 » 14 dic 2011, 15:10
Messaggio da michy1976 » 14 dic 2011, 15:19
campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
Patatrak69, Dream78, io ce l'ho messa tutta... adesso tocca a mamma e papà...
Tra l'altro S. , il fratellino di E. che seguo per un sospetto DSA ha portato a casa un 10 di lettura. Sapete qual è il mio "segreto"? quando legge con me gli tengo la manina....
Credo che a questi bambini manchi più che altro la "fisicità" dell'affetto....
Messaggio da campanara80 » 14 dic 2011, 15:26
michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
Tra l'altro S. , il fratellino di E. che seguo per un sospetto DSA ha portato a casa un 10 di lettura. Sapete qual è il mio "segreto"? quando legge con me gli tengo la manina....
sei davvero brava, da come ne parli si capisce l'affetto che hai per loro, prima dell'interesse diciamo "professionale" di fare in modo che migliorino..
ma se passi per bologna...fai un fischio???
Messaggio da michy1976 » 14 dic 2011, 15:41
io non so ancora se torno da casa dei miei il 7 o l'8campanara80 ha scritto:michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
sei davvero brava, da come ne parli si capisce l'affetto che hai per loro, prima dell'interesse diciamo "professionale" di fare in modo che migliorino..
Sono a Bologna il 7 dal pomeriggio e l'8 di gennaio...
Messaggio da campanara80 » 14 dic 2011, 15:59
ti mando un mp?michy1976 ha scritto:io non so ancora se torno da casa dei miei il 7 o l'8campanara80 ha scritto:michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
ma magari ci scambiamo il cell che all'ultimo momento vediamo?
che dici?
Messaggio da Yashodara » 14 dic 2011, 18:05
Messaggio da Ciuk » 14 dic 2011, 18:33
Messaggio da Ciuk » 14 dic 2011, 18:40
Messaggio da Yashodara » 14 dic 2011, 18:51
Messaggio da Ciuk » 14 dic 2011, 19:10
Messaggio da Ciuk » 14 dic 2011, 19:15
Messaggio da Yashodara » 14 dic 2011, 20:02
Certo costa di più ma fa molte più cose. Io lo uso per guardare la posta (anche del lavoro, comodissimo), navigare su internet, leggere giornali e riviste (molto di più che libri), saltuariamente giocare, guardare film se sono in viaggio... in pratica ormai quando viaggio mi porto il notebook del lavoro unicamente se devo lavorare su documenti o ho bisogno l'accesso a email cifrate, se no vado solo con l'ipad. E anche se ho il pc del lavoro (che è mega blindato, non ci posso fare null'altro che lavorare, anche ascoltare la musica è impossibile) mi porto l'ipad invece del MacbookAir come facevo prima.Ciuk ha scritto:Yasho, non sono super-informata in materia, ma se non sbaglio l'ipad costa ennemila volte di più. E sinceramente io lo vorrei solo per leggere libri. Che altre cose fai con l'Ipad?
Illuminami pliiiiiiiiiiiz.
Messaggio da ily » 14 dic 2011, 20:15
se fate un mini biblio raduno last minute a bologna ... contate anche me?? ok?campanara80 ha scritto:ti mando un mp?michy1976 ha scritto:io non so ancora se torno da casa dei miei il 7 o l'8campanara80 ha scritto:michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
che dici?
Messaggio da ily » 14 dic 2011, 20:19
Messaggio da Yashodara » 14 dic 2011, 20:56
Messaggio da michy1976 » 14 dic 2011, 21:16
Yashodara ha scritto:ily ma come avete mangiato? Io ho avuto ottima compagnia e cibo, magari tu hai avuto compagnia
e cibo ottimo!!!
Bologna: io ci passerò per andare da mio suocero in Umbria (che voglia...) ma mi sa che il viaggio per Marghe sarà già lungo senza soste...
Messaggio da michy1976 » 14 dic 2011, 21:17
ceeeeertooooooily ha scritto:se fate un mini biblio raduno last minute a bologna ... contate anche me?? ok?campanara80 ha scritto:ti mando un mp?michy1976 ha scritto:io non so ancora se torno da casa dei miei il 7 o l'8campanara80 ha scritto:michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
che dici?
Messaggio da michy1976 » 14 dic 2011, 21:18
siiiiicampanara80 ha scritto:ti mando un mp?michy1976 ha scritto:io non so ancora se torno da casa dei miei il 7 o l'8campanara80 ha scritto:michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciuk, no... era un'altra cosa ma devo aspettare fino all'inizio della prossima settimana..... se succede una cosa mi arriva una mail se non arriva la mail non è andata.... E' una cosa frivolisssssssima e femminilissssssssssima![]()
che dici?
Messaggio da Yashodara » 14 dic 2011, 21:41
Il 22 e poi il 28 o 29michy1976 ha scritto:Yashodara ha scritto:ily ma come avete mangiato? Io ho avuto ottima compagnia e cibo, magari tu hai avuto compagnia
e cibo ottimo!!!
Bologna: io ci passerò per andare da mio suocero in Umbria (che voglia...) ma mi sa che il viaggio per Marghe sarà già lungo senza soste...
quando ci passi comunque? che non si sa mai...![]()
Messaggio da Ciuk » 15 dic 2011, 6:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”