me l'ero persa....francy5187 ha scritto:Scusate.....non sono riuscita a leggere e a scrivere tutta la settimana ma sono successe tantissime cose. Riassumo:
Lunedì mi alzo con naso chiuso, mal di gola...... ore 16,30 Vanessa ha appena finito la poppata e dopo averla messa sul passeggino dentro l'ovetto mi metto a lavare i piatti del pranzo a 3 metri di distanza, dopo qualche istante sento un botto, mi giro e per un attimo mi si ferma il cuore...vedo il passeggino sottosopra, Vanessa sotto di esso con la faccia a terrae accanto sempre a terra Jessica, mi blocco poi sento piangere jessica, torno lucida e prendo Vanessa la guardo, ha gli occhi chiusi non riesco a neanche a fiatare e dopo un attimo-eterno ecco il suo pianto, mi scendono le lacrime; intanto rientra il socio fa alzare Jessica e quando mi chiede cosa fosse successo....rispondo balbettando"sto cercando di capire"
Le acque si calmano, Vanessa apparte il nasino gonfio è tutta intera, ci precipiatimo al PS dove ci dicono che apparentemente sta bene ma deve stare 48 ore ricoverata per tenerla sotto osservazione, socio torna a casa prende l'occorrente per il soggiorno e comincia un lunghissimo conto alla rovescia....per fortuna senza complicazioni, anzi tutto va per il meglio la bambina risp agli stimoli, mangia regolarmente nn vomita ed è la Vanessa di tutti i giorni e per questo ringrazio l'che l'ha protetta.................SCUSATE DEVO INTERROMPERE.........CONTINUA.......

dio, sono dieci anni di vita in meno questi per te, sai?

sono orientata per un oggettino tipo ape o coccinella, vedremo!
 sono orientata per un oggettino tipo ape o coccinella, vedremo!

.....e in più una visita oculistica perchè ogni tanto devia l'occhio sinistro
 .....e in più una visita oculistica perchè ogni tanto devia l'occhio sinistro   
   alla peidiatra non ho saputo risp qnd ha chiesto quante poppate faceva, l'unica cosa che so è che dorme dalle 00.30 fino alle 08.00-
  alla peidiatra non ho saputo risp qnd ha chiesto quante poppate faceva, l'unica cosa che so è che dorme dalle 00.30 fino alle 08.00-  

per il resto che voglia solo LM non mi sembra un problema, anzi...
 per il resto che voglia solo LM non mi sembra un problema, anzi... E' meno pesante degli altri
 E' meno pesante degli altri  
  col dente....
 col dente.... ...spero ti passi presto il dolore........
...spero ti passi presto il dolore........