noooooooo se poi MAt diventa teppista come JAc, insieme a Sara è la fine del mondo!!Topillo ha scritto:oppure Matteo di Dem con Sara.

Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:35
noooooooo se poi MAt diventa teppista come JAc, insieme a Sara è la fine del mondo!!Topillo ha scritto:oppure Matteo di Dem con Sara.
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:36
No no, non lo voglio Michi, sorry. Non voglio Eire come suocera di Veronica.dena ha scritto:Topillo ha scritto:Francesco di Cochina è per Veronica.dena ha scritto:mi sa che Sara starebbe meglio a Francesco di Cochina. per Davide potrebbe andar bene Maty....basta che non erediti il gene delle paranoie di mamma Arye Michi? così resti in zona valpadana
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:36
no no....Vla come suocero per Sara non lo vogliodena ha scritto:Topillo ha scritto:Francesco di Cochina è per Veronica.dena ha scritto:mi sa che Sara starebbe meglio a Francesco di Cochina. per Davide potrebbe andar bene Maty....basta che non erediti il gene delle paranoie di mamma Arye Michi? così resti in zona valpadana
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:37
sì sì. abbiamo deciso di mettere l'ADSL. Fra deve solo ricordarsi di fare la richiesta di preventivo.Jack ha scritto:Però una connessioncina durante la maternità....non puoi abbandonarci cosìTopillo ha scritto:appunto..... e come faccio poi a chiacchierare con voi, giacchè a casa no internet?? No internet, no party!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:ok, basta lavorare per oggi.
Mi sono tenuta una cosina da fare per domani, o due...anche perché altrimenti domani al lavoro che ci vai a fare
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:37
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 15:37
anche Leo. Lui a dire la verità è più per i giochi di fantasia, prende un oggetto e dice che è una nave, un tubetto del gomitolo un cannocchiale e gioca un sacco di tempo cosìTopillo ha scritto:carattere!!!!Jack ha scritto:Lore se n'è sempre sbattutoTopillo ha scritto:Roby ha iniziato a colorare negli spazi a due anni esatti. quindi è quasi un anno e mezzo che siamo pieni di libri da colorare. Lei ci passa le ore. Un po' colora, un po' prende i fogli e disegna.
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:37
Topillo ha scritto:sì sì. abbiamo deciso di mettere l'ADSL. Fra deve solo ricordarsi di fare la richiesta di preventivo.Jack ha scritto:Però una connessioncina durante la maternità....non puoi abbandonarci cosìTopillo ha scritto:appunto..... e come faccio poi a chiacchierare con voi, giacchè a casa no internet?? No internet, no party!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:ok, basta lavorare per oggi.
Mi sono tenuta una cosina da fare per domani, o due...anche perché altrimenti domani al lavoro che ci vai a fare
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:39
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:39
Ma infatti io mica me ne facevo un cruccio...prima o poi sapevo che si sarebbe sbloccato! e cmq anche a lui piace mettersi a giocare con la fantasia........facendo navi con i barattolini dello yogurt e facendole affondare nella vascadena ha scritto:anche Leo. Lui a dire la verità è più per i giochi di fantasia, prende un oggetto e dice che è una nave, un tubetto del gomitolo un cannocchiale e gioca un sacco di tempo cosìTopillo ha scritto:carattere!!!!Jack ha scritto:Lore se n'è sempre sbattutoTopillo ha scritto:Roby ha iniziato a colorare negli spazi a due anni esatti. quindi è quasi un anno e mezzo che siamo pieni di libri da colorare. Lei ci passa le ore. Un po' colora, un po' prende i fogli e disegna.
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:39
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 15:39
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:39
per regalo per la nascita di Veronica tramite la spesa esselunga ti manderemo un po' di formaggiTopillo ha scritto:sì un po' lo perdono, ma non del tutto.
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:40
e tu traslochi al suddena ha scritto:povera Eire, non la vuole nessuno![]()
![]()
![]()
comunque io sono a posto Leo con Marty e Davide con Maty
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:41
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 15:42
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:42
Jack ha scritto:per regalo per la nascita di Veronica tramite la spesa esselunga ti manderemo un po' di formaggiTopillo ha scritto:sì un po' lo perdono, ma non del tutto.
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:43
anche io volevo Dandi e Cochina per quello:Jack ha scritto:e tu traslochi al suddena ha scritto:povera Eire, non la vuole nessuno![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:43
Qui stasera lasagne al ragù di mia mammadena ha scritto:cucina time![]()
stasera pensavo di fare verdura cotta 8spinaci &co) e magari la focaccia.
Poi devo fare il brodo per Davide...ma che balllllssssssssssss....quand'è che posso smettere?![]()
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 15:44
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:44
Topillo ha scritto:anche io volevo Dandi e Cochina per quello:Jack ha scritto:e tu traslochi al suddena ha scritto:povera Eire, non la vuole nessuno![]()
![]()
![]()
i loro figli non troveranno lavoro al Sud quindi saranno loro a venire da me e le mie figlie non avranno suocere tra i piedi, e io mi farò le ferie un anno a Matera e un anno in Sicilia, gratis.
![]()
E poi così abbiamo un Francesco ciascuna.