Messaggio da cochina » 14 dic 2011, 14:27
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 14:28
Ma se siete stati bravissimi anche per lui!!!cochina ha scritto:allora, vi dico un po' dei programmi per la festa di Francesco
ad essere onesti, ahimè, non ci siamo impegnati molto, vuoi il periodo dell'anno particolare, vuoi il gran lavoro, vuoi il fatto che (bruttissimo da dirsi...) è il secondogenito, ci siamo ridotti all'ultimo momento
inizialmente avevamo pensato di festeggiare il giorno del compleanno con i soli parenti. poi gli amici di sempre hanno iniziato a chiederci cosa avremmo fatto e non ci è sembrato carino non allargarla anche a loro, anche perchè, per Martina, il primo anno (ma anche i successivi, in realtà), abbiamo fatto grandi feste. unico problema: il posto. ad agosto abbiamo a disposizione il giardino della casa al mare dei miei, ora appartamenti, certamente non in grado di ospitare 50 persone! inizialmente abbiam pensato di fare due feste: una per i parenti, il 20, e l'altra con gli amici il sabato successivo...peccato sia 24/12...per farla breve, abbiam dovuto trovare un locale in cui festeggiare tutti insieme, il 20: è una ludoteca, che, quindi, offre anche un po' di giochini per i bimbi e tanto spazio per gli adulti...non è proprio economicissimo, ma, forse, a far due feste con annesse pulizie pre e post, buffet e torte, avremmo raggiunto una cifra simile a quella che spenderemo...
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 14:29
sono qui sono qui sono qui!cochina ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 14:32
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 14:50
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 14:51
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 14:52
che roba èTopillo ha scritto:qualcuna di voi ha il fantasmino/lucina dell'Ikea? Quanta luce fa?
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 14:52
Messaggio da dena » 14 dic 2011, 14:53
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 14:55
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 14:57
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 14:57
segale le gengiveJack ha scritto:giuro non ne posso più di sti denti..cavolo ha solo 6 denti..........e 6 sotto pelle che non si decidono a tagliare e lei piange piange piange![]()
la tachi la eccita senza togliere dolore, i gel non le fanno nulla, gli aggeggini da mordere li tira via
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 14:58
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 14:59
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 14:59
guarda l'unica cosa che mi sembra darle sollievo è quando tiene lo spazzol,ino in bocca e lo mordicchia...ma sbava tantissimo e alla fine ha mal di pancia e vomita causa troppa salivaTopillo ha scritto:segale le gengiveJack ha scritto:giuro non ne posso più di sti denti..cavolo ha solo 6 denti..........e 6 sotto pelle che non si decidono a tagliare e lei piange piange piange![]()
la tachi la eccita senza togliere dolore, i gel non le fanno nulla, gli aggeggini da mordere li tira via
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:00
due vetrofanie le abbiamo messe anche noi in sala...ma a Lore piace colorarle e farle lui e quindi addobbiamo con cosa fai-da-teTopillo ha scritto:Noi abbiamo messo le vetrofanie solo in camera di Roberta.
Messaggio da dandi » 14 dic 2011, 15:01
è proprio il caso di dirlo si!!!!!!dena ha scritto:Topi è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da dandi » 14 dic 2011, 15:03
io le ho comprate, ho avuto il tempo di mettere 3 pezzi che già francesco ne aveva uno in mano che dopo un po si è pure rotto. rimesso tutto nel cassetto per l'anno prossimoTopillo ha scritto:Noi abbiamo messo le vetrofanie solo in camera di Roberta.
Messaggio da Topillo » 14 dic 2011, 15:04
Messaggio da Jack » 14 dic 2011, 15:07
sono troppiTopillo ha scritto:Povera Sara, in effetti 6 denti sotto pelle sono tanti.