La povera Roby, che ieri a scuola non ha dormito, alle 19.35 ha iniziato a ciondolare sulla poltrona. Altro che 22.20!!!Jack ha scritto:Qui ieri sera Anto è arrivato a casa alle 20 (praticamente come sempre...) Sara stava mangiando e ha iniziato ad urlare perché doveva andargli in braccio....IN COLLO BABBO TANTI BACIallora se l'è presa in braccio, coccolata, mentre Lore gli portava il libro di babbo Natale per leggerlo insieme
Si sono coccolati in 3 sul divano
poi abbiamo mangiato veloci veloci e siamo andati a fare un salto in città perché Lore voleva vedere un albero di Natale grandissimo
abbiamo fatto due passi in città (pure sotto qualche schizzo di pioggia) visto due alberi in centro grandissimi
con Lore e Sara che si rincorrevano intorno agli alberi! Poi ci siamo fermati a bere una cioccolata calda e Lore un succo di frutta
Siamo tornati a casa alle 22.20...una serata stupenda tutti e 4 insieme in relax
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
pensopositivo ha scritto:non è vero, io ero tutta rosa, pizzi e paillettes, ma a 14 anni mi è passata e ora non lo reggo proprio!Topillo ha scritto:quello passa prima che non il rosa sempiterno!Jack ha scritto:ti sei dimenticata....ciucciona, che non dorme la notteTopillo ha scritto:non vedo l'ora di scoprire quale sarà il colore preferito di Veronica. E come le prenderò la trapunta.
Ora, per nemesi divina, mi verrà una checchina tutta rosa, lilla, HK, principesse, Barbie e lustrini.![]()

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dandi
- Master~GolGirl®
ecco, la solita mamma degenere!!!!Jack ha scritto:Qui ieri sera Anto è arrivato a casa alle 20 (praticamente come sempre...) Sara stava mangiando e ha iniziato ad urlare perché doveva andargli in braccio....IN COLLO BABBO TANTI BACIallora se l'è presa in braccio, coccolata, mentre Lore gli portava il libro di babbo Natale per leggerlo insieme
poi abbiamo mangiato veloci veloci e siamo andati a fare un salto in città perché Lore voleva vedere un albero di Natale grandissimo
abbiamo fatto due passi in città (pure sotto qualche schizzo di pioggia) visto due alberi in centro grandissimi
con Lore e Sara che si rincorrevano intorno agli alberi! Poi ci siamo fermati a bere una cioccolata calda e Lore un succo di frutta
Siamo tornati a casa alle 22.20...una serata stupenda tutti e 4 insieme in relax

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e dimmi, a 14 anni eri ancora ciucciona e non dormivi????pensopositivo ha scritto:non è vero, io ero tutta rosa, pizzi e paillettes, ma a 14 anni mi è passata e ora non lo reggo proprio!Topillo ha scritto:quello passa prima che non il rosa sempiterno!Jack ha scritto:ti sei dimenticata....ciucciona, che non dorme la notteTopillo ha scritto:non vedo l'ora di scoprire quale sarà il colore preferito di Veronica. E come le prenderò la trapunta.
Ora, per nemesi divina, mi verrà una checchina tutta rosa, lilla, HK, principesse, Barbie e lustrini.![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahahahahah, magari. Sarabbe una scusa per andare a casa. Miii, oggi non mi passa più.Jack ha scritto:pensavo tu avessi allagato il bagno di pipìTopillo ha scritto:scusate!! Sono stata intercettata da un collega.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Lore ieri aveva dormito poco (per i suoi ritmi) un'ora e mezza scarsa.....Topillo ha scritto:La povera Roby, che ieri a scuola non ha dormito, alle 19.35 ha iniziato a ciondolare sulla poltrona. Altro che 22.20!!!Jack ha scritto:Qui ieri sera Anto è arrivato a casa alle 20 (praticamente come sempre...) Sara stava mangiando e ha iniziato ad urlare perché doveva andargli in braccio....IN COLLO BABBO TANTI BACIallora se l'è presa in braccio, coccolata, mentre Lore gli portava il libro di babbo Natale per leggerlo insieme
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
maritozzo arriva verso le 19.15-19.30 a volte più tardi... e Stefy mangia alle 19-19.15 quindi a volte ce la fa a mangiare con noi, altre noJack ha scritto:Qui 19 quando proprio va di lusso...ma più facile 19.30-20 ed in genere cerco di aver già dato cena a Sara...altrimenti dalla gioia che arriva Anto lei salta la cena!Topillo ha scritto:Quando Fra arriva alle 20, io mi sento benedetta dalla fortuna.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Jack
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah no quello lo farà Sara :ahah :ahahTopillo ha scritto:e dimmi, a 14 anni eri ancora ciucciona e non dormivi????pensopositivo ha scritto:non è vero, io ero tutta rosa, pizzi e paillettes, ma a 14 anni mi è passata e ora non lo reggo proprio!Topillo ha scritto:quello passa prima che non il rosa sempiterno!Jack ha scritto:ti sei dimenticata....ciucciona, che non dorme la notteTopillo ha scritto:non vedo l'ora di scoprire quale sarà il colore preferito di Veronica. E come le prenderò la trapunta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uh ecco sì, anche formaggio.pensopositivo ha scritto:Stefy mangerebbe esclusivamente formaggioTopillo ha scritto:sì quella lei la gradisce sempre. Fosse per lei, o quella o tortellini tutte le sere.Jack ha scritto:se ha gradito, va bene pure quella!Topillo ha scritto:Ieri pomeriggio salto in biblioteca (anzi, LEI saltava, io mi trascinavo stancamente), poi bagno a lei e visione di Alice. Per non fare fatica, le ho fatto la minestrina da svezzamento e una mela. Ha mangiato tutto da sola abbastanza veloce.
Ero troppo stanca per sbattermi.
Mozzarella, gorgonzola, brie, caprini.... le piace tutto tutto tutto, ma Fra ci ha messe a dieta di formaggio.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
lore mangia sempre con noi, anche dopo le 20, tanto lui mica si lamenta per la famepensopositivo ha scritto:maritozzo arriva verso le 19.15-19.30 a volte più tardi... e Stefy mangia alle 19-19.15 quindi a volte ce la fa a mangiare con noi, altre noJack ha scritto:Qui 19 quando proprio va di lusso...ma più facile 19.30-20 ed in genere cerco di aver già dato cena a Sara...altrimenti dalla gioia che arriva Anto lei salta la cena!Topillo ha scritto:Quando Fra arriva alle 20, io mi sento benedetta dalla fortuna.

solo ieri sera si è ingozzato velocissimo perché voleva andare a vedere l'albero di natale!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ma lasciate lui a dieta, voi mangiatevelo!!Topillo ha scritto:uh ecco sì, anche formaggio.pensopositivo ha scritto:Stefy mangerebbe esclusivamente formaggioTopillo ha scritto:sì quella lei la gradisce sempre. Fosse per lei, o quella o tortellini tutte le sere.Jack ha scritto:se ha gradito, va bene pure quella!Topillo ha scritto:Ieri pomeriggio salto in biblioteca (anzi, LEI saltava, io mi trascinavo stancamente), poi bagno a lei e visione di Alice. Per non fare fatica, le ho fatto la minestrina da svezzamento e una mela. Ha mangiato tutto da sola abbastanza veloce.
Ero troppo stanca per sbattermi.
Mozzarella, gorgonzola, brie, caprini.... le piace tutto tutto tutto, ma Fra ci ha messe a dieta di formaggio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Fra arriva il 50% delle volte tra le 20 e le 21. Il 15% tra le 19 e le 19.30 e il resto dopo le 21.pensopositivo ha scritto:maritozzo arriva verso le 19.15-19.30 a volte più tardi... e Stefy mangia alle 19-19.15 quindi a volte ce la fa a mangiare con noi, altre noJack ha scritto:Qui 19 quando proprio va di lusso...ma più facile 19.30-20 ed in genere cerco di aver già dato cena a Sara...altrimenti dalla gioia che arriva Anto lei salta la cena!Topillo ha scritto:Quando Fra arriva alle 20, io mi sento benedetta dalla fortuna.
Random.
Roberta cena al massimo alle 19, quindi cenare tutti e 3 insieme capita solo nel week end.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
diciamo che mi era passata, ma a 36 anni ho ripreso a non dormire, chissà come mai...Topillo ha scritto:e dimmi, a 14 anni eri ancora ciucciona e non dormivi????pensopositivo ha scritto:non è vero, io ero tutta rosa, pizzi e paillettes, ma a 14 anni mi è passata e ora non lo reggo proprio!Topillo ha scritto:quello passa prima che non il rosa sempiterno!Jack ha scritto:ti sei dimenticata....ciucciona, che non dorme la notteTopillo ha scritto:non vedo l'ora di scoprire quale sarà il colore preferito di Veronica. E come le prenderò la trapunta.

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ele, il fatto è che non compro milionate di euro di formaggio se Fra non lo divide con me. e poi la spesa la facciamo insieme o la fa lui da solo. Sigh.
Il mio unico piacere nella vita era il formaggio e adesso, quando va bene, ho solo un pochino di gorgonzola e roba smolensa da cacciare nella minestra di Roberta, ma che non dà la minima soddisfazione.
Il mio unico piacere nella vita era il formaggio e adesso, quando va bene, ho solo un pochino di gorgonzola e roba smolensa da cacciare nella minestra di Roberta, ma che non dà la minima soddisfazione.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oppure potrei mangiare kilate e kilate di mostarda, ma il mio stomaco bruciante non è sempre d'accordo. 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Tra poco stacco e vado a prendere il mio dolce pargolo
Oggi pomeriggio abbiamo in programma di preparare un po' di palline per il nostro albero-calendario dell'avvento...stamani abbiamo attaccato l'ultima, quindi oggi dobbiamo lavorare sodo
poi Lore vuole addobbare una finestra in sala, quindi devo pensare un po' a come farla....
vedo se trovo qualche immagine di fiocchi di neve da ritagliare.... 

Oggi pomeriggio abbiamo in programma di preparare un po' di palline per il nostro albero-calendario dell'avvento...stamani abbiamo attaccato l'ultima, quindi oggi dobbiamo lavorare sodo

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
come siete industriosi!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
scusa ma tu sei incinta, mangiati il formaggio che vuoi, non può farti che bene un po' di calcio in più...Topillo ha scritto:Ele, il fatto è che non compro milionate di euro di formaggio se Fra non lo divide con me. e poi la spesa la facciamo insieme o la fa lui da solo. Sigh.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:oppure potrei mangiare kilate e kilate di mostarda, ma il mio stomaco bruciante non è sempre d'accordo.

però qualche piccolo pezzetto di formaggio.....digli a Fra che altrimenti Veronica nasce con la voglia del formaggio

- Jack
- Platinum~GolGirl®
eh qui il pomeriggio si lavora, mica scherziTopillo ha scritto:come siete industriosi!!!

Ed il problema nel mentre è tenere a bada Nagins che vorrebbe distruggere le cose che Lore crea