non ho parole, ma che situazione lavorativa di emme .... mi spiace, non state mai tranquilli ....gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
ANCHE SE BUONGIORNO NON E' PER NIENTE...
SCRIVO QUI TRA VOI EMILIANE
SE SAPETE CHE QUALCUNO CERCA UN TRASPORTATORE/CAMIONISTA O SIMILE O UN TECNICO AGRICOLO ANCHE SPERIMENTALE (CHE SAREBBE IL SUO VERO LAVORO) O UN CIAPINATORE (SA FAR DI TUTTO) URLATEMELO!
QUI CI SONO GROSSI PROBLEMI CON IL LAVORO DEL MARITO
COME SE IL RESTO NON BASTASSE...
PER ORA NON DICONO MOLTO MA MANDANO LETTERE DI RICHIAMO COME SE NEVICASSE A TUTTI QUANTI... E CIO' FA PENSARE NON MALE DI PIU'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
GIA...
GRAZIE... SPERIAMO BENE....
GRAZIE... SPERIAMO BENE....
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®
avrei un titolo
la GZ ormai è viola e le Emiliane fan la ola
o lo facciamo natalizio?
Natale arriva in tutta fretta e le Emiliane fan biscotti a manetta
(ale questa è per te
)

la GZ ormai è viola e le Emiliane fan la ola

o lo facciamo natalizio?
Natale arriva in tutta fretta e le Emiliane fan biscotti a manetta
(ale questa è per te

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

- gz
- Collaboratore
IO OPTO PER IL NATALE
- gz
- Collaboratore
co73 ha scritto:![]()
![]()
per GZM

- co73
- Bronze~GolGirl®
se ALE pasticcera vuol diventare.... da PALLA a scuola deve andare

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Grazie per gli auguri!!co73 ha scritto:Buon Compleanno SILVIA
com'e' andata la preparazione dei sacchetti? E che tortina hai deciso di fare?
La preparazione dei sacchetti è andata bene, era un po' indecisa su che biscotti mettere a chi (erano tpo 10 tipi di biscotti diversi ma non ce n'erano uno per ciascuno) però poi alla fine ce l'abbiamo fatta.
Per la torta ho chiesto a lei, voleva una torta al cioccolato con le nocciole o le noci e quindi le ho fatto la torta brownies, che poi servirò intera anzichè a quadrotti come sarebbe previsto. Poi mi ha detto anche come vorrebbe la decorazioen (un bordo di zucchero a velo e poi la scritta "Buon Compleanno" con la glassa azzurra... boh) quindi stasera prima di servirla farò anche 'sta decorazione.

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- co73
- Bronze~GolGirl®
In vacanza PRILLI è tornata, non c'è che dire è sempre la solita FORTUNATA

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
co73, ma sei veramente una fucina di TITOLONI!!!!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- co73
- Bronze~GolGirl®
pallapunda ha scritto:co73, ma sei veramente una fucina di TITOLONI!!!!!
:ahah :ahah :ahah perche' non hai ancora letto quelli della Gianna

- Giuliale
- Master~GolGirl®
A me piace molto il titolo dedicato a Gianna
Cri, mi è venuta l'acquolina in bocca solo a leggerti!!
Benny, io vorrei vedere delle prove della tua vacanza

Cri, mi è venuta l'acquolina in bocca solo a leggerti!!

Benny, io vorrei vedere delle prove della tua vacanza

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
a me piace il titolo della gianna viola! (gianna
per marito, cosa vuoi che ti dica se non che capisco pienamente??)
pallapunda ma che bontà che sforni!!!
dadaele una bambolina la tua bimba
mikal bene per diego, che non siate paranoici e che abbiate trovato un appoggio (io sto ancora aspettando la chiamata dello psicologo per logopedia di gaia
la aspettiamo da maggio scorso, vabbè che la neuropsichiatra non aveva dato il suo benestare per proseguire perchè non vedeva problemi, ma almeno una telefonatina...)
co d'ora in poi sarai tu la titolatrice!!!
ieri visita molto molto SGRADITA: gaia piena di pidocchi!!! basta non ne posso più!!!!
a me piace il titolo della gianna viola! (gianna

pallapunda ma che bontà che sforni!!!
dadaele una bambolina la tua bimba
mikal bene per diego, che non siate paranoici e che abbiate trovato un appoggio (io sto ancora aspettando la chiamata dello psicologo per logopedia di gaia

co d'ora in poi sarai tu la titolatrice!!!
ieri visita molto molto SGRADITA: gaia piena di pidocchi!!! basta non ne posso più!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BA TI MANCAVANO SOLO I PIDOCCHI 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, che balls questi pidocchi.... hai tutta la mia comprensione .....
- gz
- Collaboratore
IERI SERA HO USATO LA COLLA A CALDO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA
A PARTE ESSERMI STRINATA UN DITO...
LA MIA GHIRLANDA DI NATALE E' VENUTA BENISSIMO
HO PUBBLICATO LA FOTINA SIA QUI CHE SU FB
A PARTE ESSERMI STRINATA UN DITO...
LA MIA GHIRLANDA DI NATALE E' VENUTA BENISSIMO
HO PUBBLICATO LA FOTINA SIA QUI CHE SU FB

- ba1976
- Master~GolGirl®
Giuliale, guarda due marrons, poi proprio tanti, mi son sentita sc**a perchè le avevo lavato i capelli due giorni prima, coem ho fatto a non accorgermene? POi glieli elgo sempre, insomma non è che non sia scrupolosa. ora faccio il trattamento anche io per sicurezza (sinceramente, preferisco farlo piuttosto che passare la pettinina sui miei ricci, altro che parto, potrei morire dal dolore
)
gianna colla a caldo dà immense soddisfazioni... a parte le vesciche sulle dita
maritino al momento ha 35... però non esce di casa porello, deve riprendersi... ma che ca@@o solo noi donne dobbiam uscire anche con la febbre per portar bimbi a scuola/andare al lavoro ecc? e poi mi fa : "ma perchè stanotte alle 5 eri sveglia?" non so, magari per plin plin? e lui: "ah ma ti sembra che inizi adesso ad alzarti di notte? cosa fai al nono mese?" no beh, è dal giorno del ritardo che mi alzo due volte a notte, te ne accorgi solo ora????
(ah ma gli faccio pagare tutto alla eco di venerdì... sto preparando le cattiverie
)

gianna colla a caldo dà immense soddisfazioni... a parte le vesciche sulle dita

maritino al momento ha 35... però non esce di casa porello, deve riprendersi... ma che ca@@o solo noi donne dobbiam uscire anche con la febbre per portar bimbi a scuola/andare al lavoro ecc? e poi mi fa : "ma perchè stanotte alle 5 eri sveglia?" non so, magari per plin plin? e lui: "ah ma ti sembra che inizi adesso ad alzarti di notte? cosa fai al nono mese?" no beh, è dal giorno del ritardo che mi alzo due volte a notte, te ne accorgi solo ora????

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Mikal
- Original~GolGirl®
GZ, la tua ghirlanda di natale è veramente splendida! complimenti!!!
Sul fronte lavoro, io in questo periodo ho sentito in diversi posti che cercano baristi, non capisco come mai sembra che non sia facile trovarli. Altre opportunità di lavoro non saprei, mio padre a volte prende degli operai a tempo determinato in funzione dei cantieri e delle commesse che hanno, per integrare quelli a tempo indeterminato, ma non ho idea di come siano messi in questo periodo. Ad ogni modo tanti
Io le foto di Chiara non le riesco a vedere perché non ho abbastanza messaggi al mio attivo e non mi fa vedere gli album.
Oggi devo passare dalla pediatra per farmi fare i certificati dal medico del SSN per la partecipazione dei bambini a programmi televisivi. In pratica c'è un'agenzia che tutela i diritti dei minori e in questo caso risulta che noi genitori stiamo dando l'approvazione al "lavoro minorile" in qualità / ruolo di "attore"...
Vabbeh a me fa un po' ridere, ma sono anche contenta che ci sia attenzione e professionalità, altrimenti sarei più preoccupata.
In compenso la dottoressa mi ha detto che non essendo certificati standard del tipo che lei rilascia normalmente (buona salute, riammissione a scuola, per lo sport...) me li fa pagare.
Deve mettere un timbro e una firma su dei fogli che ho stampato e compilato io eh.. Vabbeh. Spero solo di non spendere più di 30 € perché mi scoccerebbe assai!
considerando che non abbiamo compensi o rimborsi dal programma, e che devo mandarli via posta con raccomandata ecc ecc inizio a tenere il conto di quanto ci COSTA questa cosa...
Nel frattempo anche l'azienda a cui ho fatto l'ordine per le finestre (infissi nuovi per riduzione dei costi del riscaldamento e isolamento acustico) mi sta chiedendo documenti, firme, moduli... Non si è ancora capito se ci spetta o no l'aliquota IVA ridotta, poi il contratto che abbiamo fatto di comodato d'uso per la casa non basta e serve la firma della proprietaria (la nonna)... uffffffff.... Anche qui, la professionalità e la "pignoleria" mi sembrano garanzia di qualità, però che due balls...
Ba, devo rifare anch'io il trattamento contro i pidocchi perchè son passati 10 giorni dalla volta scorsa. Spero che stia funzionando.
In testa da Miriam non ne ho visti più, ma in compenso lei dice che è preoccupata che io ce li abbia ancora e glieli attacchi! 

Sul fronte lavoro, io in questo periodo ho sentito in diversi posti che cercano baristi, non capisco come mai sembra che non sia facile trovarli. Altre opportunità di lavoro non saprei, mio padre a volte prende degli operai a tempo determinato in funzione dei cantieri e delle commesse che hanno, per integrare quelli a tempo indeterminato, ma non ho idea di come siano messi in questo periodo. Ad ogni modo tanti

Io le foto di Chiara non le riesco a vedere perché non ho abbastanza messaggi al mio attivo e non mi fa vedere gli album.

Oggi devo passare dalla pediatra per farmi fare i certificati dal medico del SSN per la partecipazione dei bambini a programmi televisivi. In pratica c'è un'agenzia che tutela i diritti dei minori e in questo caso risulta che noi genitori stiamo dando l'approvazione al "lavoro minorile" in qualità / ruolo di "attore"...

In compenso la dottoressa mi ha detto che non essendo certificati standard del tipo che lei rilascia normalmente (buona salute, riammissione a scuola, per lo sport...) me li fa pagare.

Nel frattempo anche l'azienda a cui ho fatto l'ordine per le finestre (infissi nuovi per riduzione dei costi del riscaldamento e isolamento acustico) mi sta chiedendo documenti, firme, moduli... Non si è ancora capito se ci spetta o no l'aliquota IVA ridotta, poi il contratto che abbiamo fatto di comodato d'uso per la casa non basta e serve la firma della proprietaria (la nonna)... uffffffff.... Anche qui, la professionalità e la "pignoleria" mi sembrano garanzia di qualità, però che due balls...

Ba, devo rifare anch'io il trattamento contro i pidocchi perchè son passati 10 giorni dalla volta scorsa. Spero che stia funzionando.

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte/i!
Ormai le giornate sono da delirio, sono sempre in macchina, chiara la sballotto sempre appena si addormenta, e ti credo che arriva a sera noiosa!
GZ al momento non mi viene in mente niente, ma se sento qualcosa per tuo marito ti dico..intanto in bocca al lupo!!!
MIkal bene per la visita al tuo bimbo!!
Per le foto, se mi mandi la tua mail te le giro! E chiacchiera che ti manca poco per gli album!
Grazie dei complimenti alla pupa, non c'erano foto proprio spettacolari, però quella rende bene la sua espressione da maialino rosa
L'ho portata ieri al tagliando, è 7 kg e 50 gr di morbidezza!
Stasera Michele avrà lo spettacolo della scuola, lo faranno al teatro di casalecchio! Sono curiosissima, ma lui da ieri dice di stare male. Ieri mattina ha bevuto solo il latte, stamattina ha digiunato e aveva sporcato le mutandine ma non ha poi fatto più niente in bagno...e si lamentava che gli veniva su aria puzzolente (ed in effetti l'ho sentito)...
Non capisco se è un virus o sta somatizzando l'emozione per lo spettacolo.. IL dubbio perchè ieri dopo aver fatto tragedie dopo la scuola si è scofanato due merendine in 2 secondi
Cmq sia l'ho mandato, poi al limite mi chiameranno!
Un salutone a tutte!!
Ormai le giornate sono da delirio, sono sempre in macchina, chiara la sballotto sempre appena si addormenta, e ti credo che arriva a sera noiosa!
GZ al momento non mi viene in mente niente, ma se sento qualcosa per tuo marito ti dico..intanto in bocca al lupo!!!
MIkal bene per la visita al tuo bimbo!!
Per le foto, se mi mandi la tua mail te le giro! E chiacchiera che ti manca poco per gli album!

Grazie dei complimenti alla pupa, non c'erano foto proprio spettacolari, però quella rende bene la sua espressione da maialino rosa

L'ho portata ieri al tagliando, è 7 kg e 50 gr di morbidezza!
Stasera Michele avrà lo spettacolo della scuola, lo faranno al teatro di casalecchio! Sono curiosissima, ma lui da ieri dice di stare male. Ieri mattina ha bevuto solo il latte, stamattina ha digiunato e aveva sporcato le mutandine ma non ha poi fatto più niente in bagno...e si lamentava che gli veniva su aria puzzolente (ed in effetti l'ho sentito)...
Non capisco se è un virus o sta somatizzando l'emozione per lo spettacolo.. IL dubbio perchè ieri dopo aver fatto tragedie dopo la scuola si è scofanato due merendine in 2 secondi

Cmq sia l'ho mandato, poi al limite mi chiameranno!
Un salutone a tutte!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Gianna, sei stata bravissima
Mikal, Miriam è davvero troppo forte

Mikal, Miriam è davvero troppo forte