GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da musina » 30 nov 2011, 10:42

cippi in base alla mia epserienza o affronti l'embriodonazione o l'adozione, ma nn è così dura come credi se scegli l'ente giusto e io sono qui per te :ok
la prima ado ci ho messo 11 mesi col mio ente ed ero a casa col bimbo, la seconda è un po rognosa per via del blocco del vietnam e se tutto va bene terminerò max a metà 2013, sì sì avete capito bene 2013!!!! :nonegiusto
ma è una situazione di tutto il mondo sul vietnam, insomma come avrai capito bisogna avere un po di fortuna, ma comunque alla fine ti aspetta il più bel regalo della vita :cuore
ankio all'inizio della pma pensavo che i problemi fossero di bassotto e invece.... :prr
pensateci bene e quando vuoi sono qui :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 dic 2011, 8:09

ah dimenticavo cippuzza cara, per la malformazione mthfr devi prendere anche un complesso vitaminico del gruppo b tipo benexol da prendere ogni tanto, tipo ogni tre - sei mesi ti fai una scatola....
buon we fulmins :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 5 dic 2011, 10:28

buona settimana fulmins :cuore
col ponte dell'immacolata questa settimana è corta :prr

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 dic 2011, 10:23

ciao MUSI e a ciao a tutte ...se passa qualcun'altra :che_dici

sono di passaggio al volo ...
e mi potrò ricollegare solo lunedì
quindi MUSI BASSOTTO E GIOVI vi auguro un bel ponte dell'immacolata
e anticipo mille :incrocini :incrocini :incrocini per l'incontro del 13

:bacio :bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 7 dic 2011, 10:47

ciao cara, buon ponte anche a voi :-D
per il 13...grazie ma nn nutro molte speranze...direi che voglio uscire di là con un bel cambio paese, sperem :incrocini
ciao a lunedì :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 12 dic 2011, 13:58

buona settimana fulmins :prr
domani è il grande giorno e...sperem :incrocini
ciaoooooooooo

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 12 dic 2011, 14:49

Musi, come cambio paese? Facci sapere domani come va!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 dic 2011, 16:07

ciao SIMO :-D
MUSINA :incrocini :incrocini :incrocini per domani
ma volete cambiare paese ? Giovi non avrà una sorellina con gli occhi a mandorla ? :cuore sei già orientata verso qualcosa?
facci sapere !!!
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 14 dic 2011, 8:19

allora mie care ieri siamo stati a torino dal ns ente.
la situazione è in divenire, nel senso che ci sono dei segnali positivi che fanno ben sperare per la riapertura a gennaio - febbraio 2012 e si aspettano i primi 3 abbinamenti.
prevedono di chiudere tutte le ns pratiche appese entro i primi mesi del 2013 e a me fa paura dover aspettare così tanto :buuu
comunque la presidente ci ha confortati dicendoci che siccome abbiamo dato la disponibilità agli special e per il momento siamo i soli, ci ha detto di fidarci di lei. a questo punto speriamo di chiudere nel 2012, ma comunque nn mi voglio fare illusioni. sperem :incrocini
per il momento il cambio paese nn è vantaggioso, ma si riservano di tirare le somme a marzo 2012 e poi ci diranno. insomma vogliono vedere se il vietnam riapre e come.
al limite ci sposteranno sull'africa, cosa che noi abbiamo già dato disponibilità l'anno scorso.
insomma è andata abbastanza bene e ora aspettiamo veramente che il viet riapra :incrocini direi che questi mesi sono cruciali, sperem :incrocini
certo nn mi illudo perchè la strada sarà lunga...
un abbraccio e grazie per il sostegno :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 16 dic 2011, 7:16

buon we fulmins :bacio

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 17 dic 2011, 22:40

Ciao vi ricordate ancora di me? Qui tutto bene la vita a 4 e molto faticosa ma bellissima
Riccardo ormai e un ometto bravissimo a Gennaio inizierà la primavera ... Già mi manca .... Tommaso e un batuffolo mangia parecchio al contrario di Riccardo! A volte si fa sentire ma se così non fosse non sarebbe un bimbo! Io ovviamente non ho mai smesso di lavorare, la casa e un disastro ma sono felice! Spero di riuscire a frequentare di più se non riesco a ripassare vi faccio già gli auguri Buon natale a tutte!
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 dic 2011, 7:23

ciao robiiiiiiiiii :-D
prima o poi vi veniamo a trovare che ci mancate e buon natale anche a voi :bacio

buona settimana fulmins :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 9:37

Buongiorno fulmins :sorrisoo

ciao ROBY :-D

MUSI :cuore
musina ha scritto: prevedono di chiudere tutte le ns pratiche appese entro i primi mesi del 2013 e a me fa paura dover aspettare così tanto
:
:urka :urka :buuu cosìììì taaaantoooo ?!?!?!?
musina ha scritto: insomma è andata abbastanza bene e ora aspettiamo veramente che il viet riapra :
insomma, non mi pare che sia andata bene ehhh :che_dici sinceramente speravo meglio ...(io, figuriamoci voi !!!)
musina ha scritto: comunque la presidente ci ha confortati dicendoci che siccome abbiamo dato la disponibilità agli special e per il momento siamo i soli, ci ha detto di fidarci di lei. a questo punto speriamo di chiudere nel 2012
beh speriamo :incrocini :incrocini
che dire, siete dei grandi !!! io non sarei così tranquilla al vs posto
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 9:46

MUSI ti volevo dire: ho fatto la visita dall'ematologo, ma sinceramente mi ha lasciata così :domanda :nonegiusto il tipo (il prof. primario :che_dici ) è stato pessimo, supponente, strafottente, frettoloso e inc@zzoso ... mi ha lasciato con più "dubbi" che altro, si è rifiutato di rispondere alle mie domande
mi ha detto che il 25% della popalazione sarda ha questa mutazione, e che quindi è "normale" e mica tutti vanno lì a farsi la consulenza !!!!!!
ha detto che non devo prendere nulla, solo l'acido folico "normale" ma mica sempre, solo quando voglio :domanda e che -se e quando- rimarrò incinta bohhh di chiedere al ginecologo se dovrò prendere aspirinetta e altri farmaci, di fare come voglio :urka :urka
era inc@zzato col mio "gine della PMA" perchè dice che gli sta mandando troppe donne con questa mutazione e lui (l'ematologo) mica deve lavorare per lui (il gine) e c'ha pure altro da fare !!!
ma ti rendi conto ??!!??!!??!!??!! :martello

comunque: ieri sera (ebbene si, proprio domenica sera ...il mio gine non riposa mai !!!) scambio di mail col gine: sono ufficialmente in corsa per gennaio :incrocini :incrocini :incrocini il ciclo mi dovrebbe arrivare intorno al 10 gennaio, e comincio con la stimolazione ...dovrei essere a BG intorno al 23 ...pauraaaaa
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 20 dic 2011, 8:45

cippuzza cara quanti dottori saccenti che ho conosciuto!!!! :argh
la fortuna è il mio medico curante che è un angelo e smpre molto preparata e internet, quindi cippi buona ricerca e vedrai che troverai le stesse cose che ti ho detto.
allora ormai ci sei quasi.... :incrocini

grazie per il sostegno, ma davvero in questi giorni sono più serena e nn so perchè....sarà incoscienza? :prr
certo la voglia di questa benedetta telefonata con l'abbinamento è davvero tanta, ma nn ci posso fare nulla e mi tocca come sempre aspettare... :aargh

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 21 dic 2011, 8:22

care fulmins vi auguro un sereno natale :smnatale: :59_natale1: :smlookwindow: :merry_xmas:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 dic 2011, 11:28

MUSI :bacio :bacio beata te che sei serena ...io più passa il tempo e più me la faccio sotto :che_dici ...mandami un pò della tua incoscienza :prr
si le cose che hai detto tu le ho trovate su internet, le hanno dette anche le ragazze del gruppo delle SOSsine, me le ha dette la gine ...al che io l'ho riferito al "prof-ematologo" e lui mi ha risposto testualmente che < non può essere responsabile di quello che dicono gli altri medici > :argh :argh

BUON NATALE FULMINS !!!
:59_natale1: :merry_xmas: :59_natale1: :merry_xmas: :59_natale1: :merry_xmas:
Gollina dal 09/2004 -

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 25 dic 2011, 18:40

Buon Natale fulminate!
Noi siamo a Parigi :-D
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 27 dic 2011, 8:39

wow simo a parigi? che bello!!!! :yeee
cippi eccoti un po della mia incoscienza :prr arrivata? :ahaha
passato bene il natale? :59_albero_natale: noi splendidamente, diciamo che è stato il primo natale meraviglioso :emozionee
ovviamente l'incoscienza galoppa.... :ahah

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 28 dic 2011, 8:31

ma sono solo io qui a lavorare???? :pensieroso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”