domani mi faranno il raschiamento

io e il socio siamo distrutti

Messaggio da zoe77 » 13 dic 2011, 18:56
Messaggio da vallllina » 13 dic 2011, 19:56
Ad Ala, ci sono stata oggi, certo che tra vivere in posti dove al mattino ti svegli e vedi il mare, o i monti, e in posti dove al mattino vedi la nebbia, non c'è proprio paragone.bijoux73 ha scritto:vallllina ha scritto:Non sono di Pesaro, abbiamo due cantieri, uno a Trento, dove dovrò andare, e uno a Pesaro, dov'è il socio.
Pao pao, noi stiamo e Modena, i suoceri in Sardegna. Io propenderei per spostare noi, ma potrebbero spostarsi anche loro, tutto starebbe nel cercare di decidere qualcosa. A fine gennaio saremo là, probabilmente per un paio di settimane, spero che le sfrutteremo per decidere qualcosa.
Ciaoo ! Un cantiere a Trento ?! Dove ? Io sono di Trento
Messaggio da vallllina » 13 dic 2011, 20:02
pao pao ha scritto:Buongiorno!!
Passo al volo per aggiornarvi: la visita è andata benissimo, l'accrescimento è perfetto e gli esami del sangue ok. Mi ha prescritto solo un po' di ferro.
Quel patato oggi se la nuotava da mattiè lungo 3,7 cm, se ricordo bene, sta sera devo far vedere col metro a Ennio quanto è cresciuto il fratellino.
Mio figlio la novità l'ha presa bene, ma vuole solo un maschio![]()
Ora scappo, torno sta sera.
Messaggio da vallllina » 13 dic 2011, 20:03
barbarag81 ha scritto:Buonasera
pao pao
anche a me il controllo è andato bene, tutto procede nel modo giusto è di 2 cm e le analisi sono perfette.
le nausee sembranno diminuire leggermente, ma la stanchezza aumenta sempre di piu!
Messaggio da vallllina » 13 dic 2011, 20:04
E' un tonfo al cuore.zoe77 ha scritto:ciao ragazze, purtroppo il mio incubo si è avverato. Il cuoricino di fagiolino ha smesso di battere
la gine pensa sia successo da un paio di giorni al massimo perchè la sua misura, 24mm, è in linea con l'epoca gestazionale.
![]()
![]()
domani mi faranno il raschiamento![]()
![]()
io e il socio siamo distrutti![]()
Messaggio da elisi84 » 13 dic 2011, 20:36
non so cosa dire, ti abbraccio fortissimo!zoe77 ha scritto:ciao ragazze, purtroppo il mio incubo si è avverato. Il cuoricino di fagiolino ha smesso di battere
la gine pensa sia successo da un paio di giorni al massimo perchè la sua misura, 24mm, è in linea con l'epoca gestazionale.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pao pao » 13 dic 2011, 21:33
Zoe mi spiace davvero tanto, vorrei poter fare qualcosa, se hai voglia di sfogarti con una perfetta estranea per buttare fuori tutto mandami tutti gli mp che vuoi.zoe77 ha scritto:ciao ragazze, purtroppo il mio incubo si è avverato. Il cuoricino di fagiolino ha smesso di battere
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Vickylela » 13 dic 2011, 21:46
girare pagina e leggere questo messaggio è stato un grandissimo dispiacere!!!zoe77 ha scritto:ciao ragazze, purtroppo il mio incubo si è avverato. Il cuoricino di fagiolino ha smesso di battere
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Vickylela » 13 dic 2011, 21:56
Messaggio da vallllina » 13 dic 2011, 22:12
Messaggio da guciola » 13 dic 2011, 22:16
Messaggio da Vickylela » 13 dic 2011, 22:26
se fosse così non avrei il dubbio..le faccio tutte e 2 e via,maquella della mutua si paga (81,81)..è quello il problema..ovvio pensando a lui/lei non dovrei pensare a limiti di spesa, ma essendo in una situazione un pò critica devo valutare un pò le cose...guciola ha scritto:Vicky, io quella del 22 la farei comunque, eventualmente falle tutte e due, tanto quella con la mutua è gratis...
Messaggio da guciola » 13 dic 2011, 22:40
Vickylela ha scritto:se fosse così non avrei il dubbio..le faccio tutte e 2 e via,maquella della mutua si paga (81,81)..è quello il problema..ovvio pensando a lui/lei non dovrei pensare a limiti di spesa, ma essendo in una situazione un pò critica devo valutare un pò le cose...guciola ha scritto:Vicky, io quella del 22 la farei comunque, eventualmente falle tutte e due, tanto quella con la mutua è gratis...
Messaggio da pumetta » 13 dic 2011, 23:03
Messaggio da andra1 » 14 dic 2011, 11:54
Messaggio da beatrix » 14 dic 2011, 13:34
Messaggio da beatrix » 14 dic 2011, 13:37
Messaggio da vallllina » 14 dic 2011, 13:47
Messaggio da pao pao » 14 dic 2011, 14:12
Nemmeno io l'avevo pagata...guciola ha scritto:Vickylela ha scritto:se fosse così non avrei il dubbio..le faccio tutte e 2 e via,maquella della mutua si paga (81,81)..è quello il problema..ovvio pensando a lui/lei non dovrei pensare a limiti di spesa, ma essendo in una situazione un pò critica devo valutare un pò le cose...guciola ha scritto:Vicky, io quella del 22 la farei comunque, eventualmente falle tutte e due, tanto quella con la mutua è gratis...
sicura? io non l'avevo pagata, è...
Messaggio da pao pao » 14 dic 2011, 14:12
beatrix ha scritto:Villo fatta. Tutto ok. Mi hanno fatto aspettare con la vescica pieniiiissiiiima! A momenti esplodo, per poi sentirmi dire: "Faccia pure la pipì perché la vescica é ultra piena!" Ma cosa ti fanno andare a vescica piena se poi prima di farti la villo ti fanno fare la pipì?
Mistero! Comunque il prelievo é andato benone, non ho sentito nulla a parte un pizzicorino tipo normale prelievo. Poi ho avuto per una quindicina di minuti dolorini leggeri, sono tornata a casa e non so se per la stanchezza o la tensione accumulata mi sono addormentata secca.
Ora mi godo un pomeriggio di tranquillitàPoi domani 6 ore di lezione e festa di Filippo!
![]()
Dovrei avere gli esiti l'8 di gennaio, ma se ci dovessero essere gravi problemi genetici me lo diranno per telefono entro 10 giorni(la vigilia di Natale!!!). Ora ogni volta che mi suonerà il cellulare mi verrà un infarto!