GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)
lori, stai sentendo le notizie su firenze????? 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)
Io no... Che succede?marexia ha scritto:lori, stai sentendo le notizie su firenze?????
- marexia
- Master~GolGirl®

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- reg
- Expert~GolGirl®
Eccerto che è valido!!!Aleon ha scritto:Reg grazie per l'invito! È valido anche se io non sono ancora arrivata agli ENTA?

Ci facciamo il raduno delle agostine!!!!

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Cosa è successo a Firenze?Aleon ha scritto:Io no... Che succede?marexia ha scritto:lori, stai sentendo le notizie su firenze?????

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- marexia
- Master~GolGirl®
oggi un pazzo ha sparato in due mercati uccidendo 3 senegalesi, poi si è ucciso.....era un estremista di destra di 50 anni...... 

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Oh no.... Che tristezza...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Reg io sono di sud ovest quindi in realtà potremmo essere abbastanza vicini... Per arrivare allo spaccio della Pillo io ci metto 10 minuti di tangenziale!!!
Lori auguroni per Emma!!!!!!
Aleon certo che mi ricordo!!!
Marexia ma te lo sei visto o no Lost alla fine...?????
Io ero innamorata persa di Evangeline... penso che con lei avrei fatto anche un aatto lesbo... 
Lori auguroni per Emma!!!!!!
Aleon certo che mi ricordo!!!
Marexia ma te lo sei visto o no Lost alla fine...?????

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mi sono cimentata nella preparazione delle banane fritte! Ora l'impasto sta riposando e poi le friggerò... Chissà come saranno! Non le ho mai mangiate!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Giulia io invece mi rendo conto che Sam non dorme perchè è infastidito da qualcosa.... quando sta bene si fa delle ronfate anche lui... è per quello che mi stresso... non capisco che cos'ha... o meglio ogni tanto è òla cacca, ogni tanto i denti, ogni tanto il raffreddore, ogni tanto aria, ogni tanto il caldo... insomma si innervosisce per tante cose e io non so mai quando succede cosa è subito... me ne accorgo solo dopo...
Un paio di volte non sapendo che pesci prendere gli ho dato la tachipirina e la pediatra mi ha fatto sentire una mamma di cacca... ma va a quel paese va!!!!! Almeno lui aveva dormito bene tutta la notte povero... poi manco gli avessi dato la morfina...
Un paio di volte non sapendo che pesci prendere gli ho dato la tachipirina e la pediatra mi ha fatto sentire una mamma di cacca... ma va a quel paese va!!!!! Almeno lui aveva dormito bene tutta la notte povero... poi manco gli avessi dato la morfina...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Alex uguale uguale Bianca... La notte si gira e rigira infastidita da qualcosa che non so cosa sia.. Ho provato a non coprirla troppo, a coprirla ... Non so...
- marexia
- Master~GolGirl®
no, alexx, non ne ho mai più vista una iontera di puntate...quella che mi aveva incuriosita è quella in cui il dottore va a cercare tutti gli ex naufraghi per farli tornare sull'isola...una roba del genere...poi ho provato a leggere la trama ma è un'impresa impossibile!!!
lei è vermante molto bella, mi spiace si sia lasciata con l'hobbit!!
ma dimmi, dimmi, come finisce???????
lei è vermante molto bella, mi spiace si sia lasciata con l'hobbit!!
ma dimmi, dimmi, come finisce???????

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia quella frase che mi hai scritto l'ho letta anch'io!!!!! E' ne "Il linguaggio segreto del neonato" vero?????
Non posso mica svelarti come finisce Lost.... non lo gaurderesti mai.... anche perchè io la fine sto ancora cercando di capirla...
Non posso mica svelarti come finisce Lost.... non lo gaurderesti mai.... anche perchè io la fine sto ancora cercando di capirla...

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Marexia ma cavolo sei partita da una puntata dell'ultima serie!!! Devi prima guardare le altre per riuscire a capirci un pelino!!! Io la prima serie l'ho divorata, troppo bella... La seconda ancora ancora... Poi hanno iniziato a scantonare e li ho mollati... Lo seguivo su Sky a saltelli peró davvero bella come serie!!
- marexia
- Master~GolGirl®
ma che ne so...io ho fatto zapping, ho visto che non erano più lì e mi sono incuriosita.....no, tutto non potrei assolutamnente più vederlo, già sono alla 4 serie di desperate housewives, e sto cercando di recuperare le altre....

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Mi sa che il tuo Sam è come il mio Frankie.Alexxandra ha scritto:Giulia io invece mi rendo conto che Sam non dorme perchè è infastidito da qualcosa.... quando sta bene si fa delle ronfate anche lui... è per quello che mi stresso... non capisco che cos'ha... o meglio ogni tanto è òla cacca, ogni tanto i denti, ogni tanto il raffreddore, ogni tanto aria, ogni tanto il caldo... insomma si innervosisce per tante cose e io non so mai quando succede cosa è subito... me ne accorgo solo dopo...

Il mio primo anno da mamma l'ho passato pranzando tutti i santi giorni, anche a -10 gradi, con un panino preso in un chioschetto fuori casa e spingendo la carrozzina, perchè lui dormiva solo così.
La notte aveva o caldo, o freddo, o paura, o il raffreddore e comunque in braccio o nel lettone in braccio a uno di noi, se no ciccia; se aveva il pannolino con un po' di pipì urlava, se aveva caldo perchè le calze erano di troppo urlava...
E io ero nel panico, non capivo subito e lui è un iroso, si arrabbiava e gridava fino a non respirare... insomma, una tragedia!!!
Temo che sia la combinazione di bimbo un po' irascibile, piagotto e agitatello e mamma al primo figlio nel panico totale.
Te lo dico perchè Elisa è certo molto più quieta, ma sono anch'io che sono un po' più brava a maneggiarla: non mi spavento e ho le idee più chiare.
Vadrai che col tempo andrà meglio: lo conoscerai di più e capirai cosa gli piace e cosa no, capirai bene le differenze tra i pianti e tra i gesti, lo accontenterai e tutto andrà meglio.
Poi non dormirà lo stesso, ma pazienza, giuro che ci si abitua anche a quello!!!
E poi masgari te ne nascerà una seconda quieta quieta, bianca e rosa...

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi qui !!..che giornata...stamattina commissioni...e nervoso..vado in una farmacia e nn mi hanno preso i binus bene che invece valgono fino al 31 dic...allora gli mollo tutto li ...e loro mi guardano e dicono " guardi che dappertutto è cosi ...sono scaduti " e se mi fossi vidata mi avrebbero fregato..perchè nell'altra farmacia li hanno presi !! sti strunzi...ma vafff....
poi pranzo e dopo...che ne so !! Aurora ha pianto per 2 ore
ho pensato a mal di pancia...mal di orecchie...e invece poi si è calmata...ho dovuto mandare i miei a prendere Ale che usciva da scuola perchè con lei urlante nn potevo andare ...poi ho portato Ale a Taekwondo..poi cena e ora Ale guarda un cartone con il papa--- io scrivo e Aurora dorme...già ora ...mi sa che sballerà la notte
lamarziaio nn ho bisogno di nulla per Aurora cosi per lei come per Ale ho aperto un conticino in posta dove metto le mance e per natale ho già detto ai nonni di farle soldini...per sprecarli su un gioco o su una tutina che nn mi serve meglio conservare i dindini per quando è grande...
marexiaancora senza acqua !!
ma questo dove li prende i pezzi
si si...ho sentito per Firenze!!1 che roba....cmq ha ragione mio figlio midice sempre "mamma metti un cartonw tanto qui c'è solo gente che muore " ...
effettivamente al tg ci sono solotragedie !!
poi pranzo e dopo...che ne so !! Aurora ha pianto per 2 ore

lamarziaio nn ho bisogno di nulla per Aurora cosi per lei come per Ale ho aperto un conticino in posta dove metto le mance e per natale ho già detto ai nonni di farle soldini...per sprecarli su un gioco o su una tutina che nn mi serve meglio conservare i dindini per quando è grande...
marexiaancora senza acqua !!

si si...ho sentito per Firenze!!1 che roba....cmq ha ragione mio figlio midice sempre "mamma metti un cartonw tanto qui c'è solo gente che muore " ...

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
giuliaanche io mi sono abituata con Ale a nn dormire che ora nn mi pesa più...strano..ma ci si fa l'abitudine...anche se Aurora dorme, io mi sveglio...ormai sono cosi...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Sai Giulia... io penso sempre che anche il mio Angelo Matteo avrebbe dovuto nascere ad ottobre 2009.... come il tuo Francesco... chissà come sarebbe stato anche lui... 

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Alexx 

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare