GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da letizia75 » 13 dic 2011, 18:17

:urka :urka :urka EFES..FACCI SAPERE...

DIDA :clap :clap CHE BELLO!

NANE :incrocini PER I COLLOQUI E :spiteful: :spiteful: X I SUOCERI :hi hi hi hi
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2011, 18:17

Efes tranquilla, Valeria lo fa da quando aveva 3 giorni. Saranno gli spasmi affettivi, un infarto per i genitori ma una bazzecola per il ragazzino. Però fai bene a fare tutti gli accertamenti, così poi sei serena e anche se la piccola sviene sai che non succede nulla di grave.

Evviva, Pluga :yeee :clap :vaiii: Noi siamo ancora in alto mare con la casa :impiccata: Non abbiamo trovato niente :che_dici è anche vero che abbiamo cercato poco, tra la delusione di quella che ci è scappata e il tempo inesistente :che_dici

Nane :incrocini

Dida :ok :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 dic 2011, 9:43

Eccomi. I miei controlli medici continuano. Ho fatto un EEG che non ha evidenziato niente di che, solo una piccolissima anomalia. Ieri visita dal neurologo che, x come gli ho raccontato i miei episodi di perdita dei sensi, mi ha detto che è possibile che si tratti proprio di una forma lieve di epilessia minore. Ora devo fare un altro EEG con privazione del sonno in modo da dormire durante l'esame. Poi torno dal neurologo e vediamo.

I colloqui procedono, do sempre il meglio di me e vedo che comunque ho riscontri positivi. Per ora ho in ballo 5 aziende di cui 2 con già un secondo colloquio fatto....vedremo :incrocini :incrocini :incrocini

Intanto penso che domani sarà il mio ultimo giorno in azienda anche se effettivamente rimango assunta fino al 31/12...e l'idea che proprio domani arrivano i suoceri mi fa pensare che forse è meglio continuare a venire in azienda fino almeno a prima di natale :fischia mi risparmio ore di contatto con i suoceri che favorirebbero lo scatto della scintilla.... :spiteful: che dite?

Efes tanti :incrocini :incrocini e facci sapere come vanno gli accertamenti! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 dic 2011, 16:27

Ciao ragazze!
dopo un bel periodo di latitanza rieccomi qui, finalmente mi sono convinta a scrivervi....vi leggo sempre non c'è stato un solo giorno in cui non sono passata per sapere di voi ma non ho mai voluto scrivere....non riesco a darmi una motivazione ma in questo periodo mi sento un po giù di morale.....boh sarà la mia salute che fa sempre più schifo....sarà la malinconia Natalizia o che ne so......sarà che non ho chissà che da raccontarvi, è tutto nella norma Giuly fa sempre i suoi innumerevoli capricci per ogni minima cosa, la suocera ne sa sempre una in più di tutti e mia mamma è sempre abbastanza assente tutto nella norma insomma!

Nane complimentissimi per i tuoi colloqui e per la grinta che ci stai mettendo!!!! brava!! un milione di :incrocini per i tuoi esami e....per l'arrivo dei suoceri!! preparati con un po di sedute di yoga va.....!
Efes :urka chissà che spavento per la piccola!!! nn oso immaginare!!! :incrocini per i controlli!!! ma dimmi un po come va il rapporto tra fratello e sorella???Ale è geloso o è bravo???
Dida :cuore :cuore immagino che ora che hai dato la notizia in ufficio ti sentirai decisamente meglio!!! brava :ok
Lety i lavori a casa sono terminati o siete ancora in ballo???
Fede ho letto in fb che sei sotto antibiotico pure tu.... :coccola :cuore :incrocini :incrocini
bacioni a tutte!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 dic 2011, 16:29

Dida anche Giuly ha timore di Babbo Natale! e se solo provo a dirle che bisogna lasciare dei biscotti e del latte a babbo natale o a santa lucia e che loro in cambio lasciano dei regali ai bimbi buoni apriti cielo!!!! un disastro!!! lei non vuole lasciare niente a nessuno :urka

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 dic 2011, 20:00

Nane ti lascio mille :incrocini :incrocini :incrocini x tutto, lavoro, salute e suoceri :che_dici

Lara mi dispiace x questo periodo no :coccola spero che passi in fretta :bacio

Noi oggi abbiamo avuto la visita al Buzzi, l'angioma di Penelope è quello che viene comunemente chiamata voglia, quindi non se ne andrà mai via, l'unica soluzione è toglierlo col laser e visto che la lista di attesa è di un anno io nel dubbio l'ho messa in lista. Loro dicono che prima si fa l'operazione più il risultato sarà efficace, inoltre sarà minore anche l'effetto psicologico sul bambino. Certo ci vorranno più sedute e dovrà essere sedata... Per farlo da svegli bisognerebbe aspettare che sia molto più grande. Io da un lato non lo toglierei e aspetterei che sia lei a decidere, però dall'altro è vero che prima si interviene meglio è. Ho mille dubbi!!! Poi ha visto che all'attaccatura del pollice la manina è un po' bluastra però anche l'altra lo è un po', quindi ha detto che potrebbe esserci qualche vena fuori posto in profondità ma anche no ed essendo molto piccola non è il caso di fare ulteriori accertamenti adesso ma aspettare.

:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 15 dic 2011, 8:31

Buongiorno!

Laretta ti mando tante :coccola virtuali....spero che passi in fretta questo periodo no!!! :bacio

Jordan, secondo me hai fatto bene a metterla in lista...è una signorinella e sono sicura che da grande vorrà fare questo piccolo intervento per togliere questa voglia. Non è un intervento invasivo da quanto ho capito e secondo me farlo ora che "non capisce" e che lo fanno con lei sedata la vedo meglio che aspettare che sia più grande e magari senza sedazione si spaventa di più! Comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini !!!!

Oggi arrivanooooooooooooo :impiccata: :impiccata:
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 dic 2011, 8:47

Laretta era un po' che non passivi e ti pensavo! :bacetto

Jo quoto Nane
Nane ha scritto:hai fatto bene a metterla in lista...è una signorinella e sono sicura che da grande vorrà fare questo piccolo intervento per togliere questa voglia. Non è un intervento invasivo da quanto ho capito e secondo me farlo ora che "non capisce" e che lo fanno con lei sedata la vedo meglio che aspettare che sia più grande e magari senza sedazione si spaventa di più!
:ok e :incrocini :incrocini

Nane :incrocini :incrocini e :coccola per la suocerata (prendo in prestito il termine da Pluga perchè rende bene l'idea)
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 dic 2011, 9:57

grazie ragazze :cuore grazie infinte!
....penso proprio che questo periodo faticherà a passare e voi sapete bene perchè..... :sorrisoo poi mi sono accorta che in questo periodo mi sono ancor più attaccata a Giuly....boh non so se va bene....cmq sia cerchiamo di pensare a lpresente dedicando tutte le mie energie alle feste natalizie! vorrei trascorrere un Natale speciale, allegro e spensierato :sorrisoo :bacetto a tutte!!!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 dic 2011, 10:03

Jo anche secondo me hai fatto benissimo a metterla in lista!!!! se fossi al tuo posto l'avrei fatto anche io e quoto tt quello che dice Nane!!!! in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 dic 2011, 13:51

Grazie :cuore Sì penso anch'io che sia meglio adesso, va beh che poi è fra un anno! L'operazione mi spaventa ma è normale, anche quando Bea ha fatto le adenoidi ero in apprensione! L'ipotesi che lei possa fregarsene di avere questo angioma piano c'è, ma io non posso saperlo, va dalla mano a sopra il gomito, quindi soprattutto in estate è ben visibile.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 15 dic 2011, 18:30

Ciao Donne.
Passo poco ma vi penso sempre :sorrisoo
Ho letto le novità. Qui tutto tranquillo. Lisa ha smesso di avere le sue crisi in presenza dei nonni ma SOLO se con lei c'è anche il papino.
Mah...

Jordan, anche la figlia di una mia amica è stata operata per un angioma parecchi anni fa, da piccolissima. E' andato tutto bene, certo l'ansia che aveva la mia amica la posso capire solo ora.
:incrocini
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 dic 2011, 9:21

Buongiorno!!!!!!!

Ieri il colloquio è andato BENISSIMO!!!! Almeno....questa è la mia impressione!

Alla fine del colloquio i miei 2 interlocutori si sono mostrati MOLTO interessati al mio profilo ed alla mia esperienza....con un unico dubbio su una parte del lavoro da fare in cui io ho pochissime conoscenze....ma il fatto che quello che dovrebbe essere il futuro capo ha "coperto" la voce della resp del personale mentre mi diceva ciò con un bel "Beh, non ci vuole mica una laurea x fare quel lavoro...e questa ragazza (volevo ringraziarlo x la "ragazza") mi sembra mooolto sveglia!!!!"

Che dite????? Secondo me è andata bene....vedremo....incrociatevi x me!!!! :incrocini

Lady...ciao!!!! :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 dic 2011, 9:24

Nane :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 dic 2011, 9:31

Nane beh perchè non sei una ragazza? Sei così giovane ancora!!! :incrocini :incrocini :incrocini

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 dic 2011, 11:36

Ciao

Ragazze grazie a tutte dei pensieri...
I primi accertamenti, quelli più seri, son andati ben, eco cardio,cerebrale, elettro cardio, tutto ok.
Ieri siam andata a fare un altro controllo eeeeee... Ha il reflusso tatatatan... Io sospettavo perchè con Alessandro ci siam stati dentro fino a circa due anni, ma lei poverina non si lamentava come lui inizialmente perciò ho sbagliato e non gli ho dato più di tanto peso...
In pratica per farla breve, quando ha il latte che le sale in gola lei trattiene il respiro e cambia colore. Ora la devo pizzicare un po' o soffiare in viso. In più abbiamo la terapia da seguire con il ranidil.
Per la conferma dovremmo fare l'eco al cardias...
Il reflusso mi perseguita
Sinceramente son più sollevata perchè si temevano problemi neurologici, ma ho il terrore che capiti di notte, perciò cerco di essere sempre vigile, ma è dura e ho qualche momento di crisi...

Ragazze scusate non ho letto tutti gli arretrati...

STEFY mi ricordo che dicevi della tua bimba con gli spasmi affettivi. Effettivamente il cardiologo mentre le faceva l'eco ha notato questa cosa mentre lei piangeva disperata e mi ha detto di soffiarle sul viso, però vedi lei piangeva, mentre quando è capitato questo episodio di cianosi lei non piangeva...
Dunque oltre al reflusso abbiamo anche gli spasmi affettivi, cosa abbiamo vinto?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 18 dic 2011, 0:07

:urka Efes, non dirmi che hai vinto un altro anno di notti in bianco :urka
Mamma mia, ti sono virtualmente molto vicina.

Nane, ciao! :-D
:incrocini per il colloquio.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 18 dic 2011, 19:31

ciao
efes :coccola :coccola :coccola
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 dic 2011, 7:40

Ciao bellezze,qui si tira avanti,ho avuto tutti malati (Greta lo è ancora e io pure), un delirio.
Ieri sera mi ha scritto Nane :urka
"Ragazze questa mattina mi hanno operato d'urgenza x togliermi la cistifellea, era infiammata ed avevo i calcoli. Ora sto meglio, un po rintronata dall'anestesia totale. Mamma che brutta esperienza!!! E che dolore non poter passare domani il compleanno insieme a Chiara. :'(". Ecco,cavoli,certo che non ha molta fortuna ultimamente... Forza tesoro che Chiara non ha ancora il senso del tempo e festeggiare fra una settimana sarà lo stesso per lei...
Baci sparsi,vado a svegliare Viola e Tommy che finalmente tornano a scuola.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 dic 2011, 8:55

:urka :urka :urka NANE
Spero che tu ti rimetta presto presto :incrocini :incrocini :incrocini
Ti abbraccio tesoro :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”