GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 13 dic 2011, 8:04

Ciao ragazze, Come state?
Briciola come stai? Tutto ok?
Io ho finito di far regali, oggi vado a ritirare le foto di Matteo dal fotografo. Non vedo l'ora.
Ieri magicamente Mat ha imparato a colorare (abbastanza) nei contorni. E' bellissimo vedere come ogni giorno fanno progressi.
L'unica cosa che non abbiamo ancora chiaro se è mancino o ambidestro. Vabbè, col tempo verrà fuori.
baci a tutte.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 dic 2011, 11:13

buongiorno! le bimbe sono state contente di trovare i regalini di Santa Lucia...anche se Emma ha giocato più con la carta e il fiocco che col peluche! :risatina:
Giot è vero,ogni giorno fanno progressi,per esempio da 3 giorni il papà ha comprato un quadernone con le pagine fatte come una lavagna e lei scrive e cancella le lettere che ci sono scritte accanto...bè è già un fenomeno,sta imparando a leggere tutte le parole del libro e riscriverle... :-D :-D :-D
ieri sera la cugina del socio le ha tagliato i capelli,erano tanto lunghi e sembrava una donnina,ora invece è tornata una bimba!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2011, 14:05

:influenza: :influenza: :influenza:
sto malissimo ... questo raffreddore non mi vuole lasciare :buuu :buuu
un :bacio a tutte!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 dic 2011, 14:09

Buongiorno donne...
Noi a Natale, magicamente quest'anno saremo dai miei! Tutti gli altri anni ci siamo sempre andati la sera di Natale, quest'anno saremo giù dalla vigilia!!! Si è stato mio marito qualche giorno fa che mi ha chiesto se un amico di famiglia dei miei fa ancora il Babbo Natale. Ho chiesto e mi han detto di si. Così il 24 saremo là e arriverà babbo Natale in persona a consegnare i doni :emozionee Non vedo l'oraaaaaaa!!!!! Mia mamma ancora non ci crede che per la prima volta andiamo da loro la vigilia!
anche perchè sta mattina ho trovato il regalo per Rossella che piu' di ogni altro desidera.. SBRODOLINA PATTINATRICE!!! Ooooohhhh ragazzeeee non ci credevo che esistesse!!! Ho guardato un pò su internet per la Barbie Pattinatrice, che esiste ed esiste anche solo il vestitino... Sta mattina ero in centro e sono andata nel negozio di giocattoli dove hanno il mondo di roba. Chiedo per il vestitino di Barbie ma mi dicono di no, però hanno la Barbie completa. Oppure un'altra bambola... alta tra i 20 e i 30 cm con i pattini, sia nel formato con i pattini da ghiaccio oppure con i pattini in linea. Poi chiedo se funziona con le batterie oppure no, e il commesso mi dice di no., Però mi dice, c'è la Sbrodolina pattinatrice che funziona con le batterie, e pattina.. :-D :-D :-D Rossella non so da quanto sia, forse da quando abbiamo scritto la letterina che continua con sta "sbrodolina pattinatrice"!!! Dove cavolo l'ha vista?! Una sera eravamo a casa dalla mia vicina e mi die di questa Sbrodolina... ma io penso: si vabbè ha fatto associazione di parole ed è venuta fuori Sbrodolina pattinatrice. Non ci credevo fino a quando sta matitna mi sono resa conto che effettivamente esiste!!! Chiamo mia mamma, le dico che esiste che nn è una fantasia sua. E insiste perchè gliela comperi... Costava 69 € :urka :urka :urka Insomma alla fine mia mamma ha aderito a contribuire economicamente e così gliel'ho presa!!! :emozionee Già impachettata e nascosta in garage dalla zia!!!! :risatina: Mammaaaaaa miaaaa!!! non vedo l'ora che la veda!!! fosse per me domani sarebbe natale!!! Voglio proprio vedere la sua faccia, e anche che faccia farà quando vedrà Babbo Natale portarle i doni!!!!! Il Natale è bello solo per questo! Non per la corsa disperata ai regali per gli adulti!!! E magari sentirsi anche in obbligo di far qualcosa perchè è Natale... Il natale è dei bimbi, lasciamolo a loro!! :cuore
ERELE :emozionee immagino quanto contente fossero! No dai noi, sia a Rovigo che qui in prov. di Vicenza non festeggiamo s. Lucia ma solo Natale.Bello il quadernone che il papà ha preso ad Ele, dove l'ha trovato??
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 dic 2011, 15:16

Dyna :coccola
Arya che fortuna trovare proprio quella bambola!!! :ok
il libro l'ha preso in libreria,si chiama Alfabeto e Parole della Lisciani Libri.è della serie i libri di Carotina (quella specie di sapientino che va ora di moda) 3-6 anni, collana libri magnetici con scuola di scrittura. ecco ti ho scritto tutto quello che ho visto sulla copertina! :risatina: che è mezza verde e mezza bianca a quadretti...le piace tantissimo e infatti adesso si era messa a scrivere sul divano bianco! e me l'ha sporcato col pennarello da lavagnetta!!! :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh come faccio a pulirlo?????

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 dic 2011, 15:31

Ma i pennarelli nn sono quelli che si tolgono con un pò d'acqua??
Non avrei idea sai.... :perplesso
Prova a cercare qualche soluzione in internet, perkè io davvero potrei darti consigli catastrofici che forse è meglio vedere il sengo di pennarello.... :risatina:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 dic 2011, 15:34

Buongiorno ragazze!!
Tutte alle prese con i regali di Natale! Noi dovremmo andare giovedì pomeriggio... mio marito è riuscito a ritagliarsi un paio d'ore e così ne approfitteremo per comprare i regali per i bimbi! Ieri ho anche preso il regalo per mio marito: alla fine ho optato per un atlante dell'astronomia + un volume sempre in materia (ultimamente è fissato!!) Spero gli piaccia...
Ieri il saggio di Sofia è stato fantastico... le bimbe sono state bravissime e io mi sono commossa come una sc**a... :cuore
Oggi invece ho portato il mio bassottino dal pediatra perchè è molto dolorante e mi ha detto che ha un'ernia (o forse più di una...) Adesso spero che gli passi e che non debba operarlo... :buuu
Tra poco invece porto Mario a fare il controllo... speriamo bene, almeno lui!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 dic 2011, 15:37

Dyna :incrocini per il raffreddore!!
Arya sono molto contenta che festeggerete il Natale dai tuoi!! Chissà che emozione per Ross vedere Babbo Natale e tutto il resto!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 dic 2011, 15:54

non credo si tolga con l'acqua sai...se è sulla lavagnetta si ma su un tessuto mi sa che fa come i pennarelli normali...oddio quando rientra il socio ci ucciderà!!! :x:
chissà che emozione il saggio di Sofia! anch'io avrei pianto come una fontana! :buuu ... :risatina:
povero bassottino,speriamo si riprenda! poi facci sapere come va il tagliando di Mario,noi andiamo domani! :ok
anch'io spero un pomeriggio di questa settimana di riuscire ad uscire col socio a fare qualche regalino,devo convincerlo...idee? :spiteful:
noi a natale saremo da mio papà e il 26 da mia mamma,noi non facciamo la vigilia ma Santo Stefano,come al solito.visto che i parenti del socio li vediamo sempre,almeno in queste occasioni che ci si riunisce gli tocca fare dai miei parenti! così stiamo su 2-3 giorni e il viaggio pesa meno...bè ma non la macchina con tutto quello che carichiamo ogni volta! :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2011, 16:08

eleonora2007 ha scritto:
Oggi invece ho portato il mio bassottino dal pediatra perchè è molto dolorante e mi ha detto che ha un'ernia (o forse più di una...) Adesso spero che gli passi e che non debba operarlo... :buuu
:pensieroso :pensieroso
ma porti il cane dal pediatra :risatina: :risatina:
comunque una coccolona anche al piccolo povero bassotto

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2011, 16:10

erele ha scritto:non credo si tolga con l'acqua sai...se è sulla lavagnetta si ma su un tessuto mi sa che fa come i pennarelli normali...oddio quando rientra il socio ci ucciderà!!! :x:
chissà che emozione il saggio di Sofia! anch'io avrei pianto come una fontana! :buuu ... :risatina:
povero bassottino,speriamo si riprenda! poi facci sapere come va il tagliando di Mario,noi andiamo domani! :ok
anch'io spero un pomeriggio di questa settimana di riuscire ad uscire col socio a fare qualche regalino,devo convincerlo...idee? :spiteful:
noi a natale saremo da mio papà e il 26 da mia mamma,noi non facciamo la vigilia ma Santo Stefano,come al solito.visto che i parenti del socio li vediamo sempre,almeno in queste occasioni che ci si riunisce gli tocca fare dai miei parenti! così stiamo su 2-3 giorni e il viaggio pesa meno...bè ma non la macchina con tutto quello che carichiamo ogni volta! :ahah
trielina ... ma non so che effetti abbia sulla pelle del divano :domanda

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 dic 2011, 16:13

dynastar ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:
:caduta_sedia: io non me n'ero mica accorta!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 dic 2011, 16:13

Dyna non è in pelle,è in cotone misto a qualcosa di sintetico...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 dic 2011, 16:35

dynastar ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:
:risatina: :risatina:
Tante :coccola x il tuo bassottino povero cucciolo!!!!

Io regali al socio e parenti amici vari non ne ho assolutamente idea!!!! :impiccata: Odio Natale per questo.... tutti hanno tutto e quindi mi sa che quest'anno sarà un bel "tanti auguri" e via! :ok

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 dic 2011, 7:49

Buongiorno a tutte voi.
Arya, che bella la bambola pattinatrice, anche io son come te quando compro un regalo per Mat non sto più nelle braghe dalla voglia di darglielo.
Erele sei riuscita a smacchiare il divano?
Dyna cobe va col laffleddole?
Mat stanotte dopo un sacco di tempo si è fatto pipì nel letto. Era arrabbiato nero.
Vado a prendere un caffè col socio prima di lanciarmi di faccia nella mia giornata!
Baci
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 dic 2011, 9:02

Ciao fanciulle care!
vedo che vi state dando da fare con i regali di Natale..brave brave!
Scusate se non passo spesso ma sono un po' incasinata al lavoro anche perchè nei prossimi giorni uscirò spesso presto: venerdì ho la recita di Viola, lunedì ho la visita dal gine (anticipata dal 27.. voglio passare le feste più tranquilla visto quel distacco visto all'ultima eco) e giovedì mini saggio di danza della mia ballerina.
Ele, come sta il tuo bassotto?
Arya, :ok per il Natale dai tuoi e per Sbrodolina pattinatrice
Giot, anche Viola dopo mesi qualche giorno fa ha fatto pipì a letto e anche lei era proprio sconcertata.. Ci sarà qualcosa nell'aria?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 dic 2011, 14:20

Mi confondo sempre... veterinario, pediatra... sarà che per me sono tutti figli miei... :ahaha
Comunque Pedro sta meglio oggi, speriamo che la cura faccia effetto e che non sia necessaria l'operazione!! :incrocini
Mario per fortuna sta benissimo! Ormai è un ometto di 75 cm per 9,7 Kg. Tutto perfetto!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2011, 14:27

giotemerario ha scritto: Dyna cobe va col laffleddole?
:influenza: :influenza: :help: :barellieri:
Ieri ho fatto la fesseria di andare comunque ad aerobica .... e oggi sto peggio di ieri ....
Ecco cosa vuol dire ascoltare il marito "Vai che una sudata fa solo bene" ... sì, al raffreddore :che_dici
:bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2011, 14:27

eleonora2007 ha scritto:Mi confondo sempre... veterinario, pediatra... sarà che per me sono tutti figli miei... :ahaha
Comunque Pedro sta meglio oggi, speriamo che la cura faccia effetto e che non sia necessaria l'operazione!! :incrocini
Mario per fortuna sta benissimo! Ormai è un ometto di 75 cm per 9,7 Kg. Tutto perfetto!!
:ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2011, 14:29

erele ha scritto:Dyna non è in pelle,è in cotone misto a qualcosa di sintetico...
Allora dovrebbe andare .... mia mamma usa la trielina per togliere le macchie da magliette e pantaloni (quelli da lavoro) di mio papà che a volte oltre a macchie di grasso ha anche macchie di vernice ....
Non saprei che altro prodotto :pensieroso :perplesso
:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”