GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 10:08

LUI ESCE PER ANDARE DAI SUOI PRIMA CHE IO ARRIVI A CASA DAL LAVORO

:che_dici

IL MARTEDI POI AVREI IL JAZZERCISE MA AVREI SALTATO VOLENTIERI...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 10:09

GIUSTO ALE HAI RAGIONE

BUON ONOMASTICO LUCIA
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 dic 2011, 10:18

ma noooo Gianna non puoi andare da sola dai suoceri? Non è giusto che tu ti perda la cena dei 40 anni di tuo marito
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 10:27

IL MARTEDI E' FISSO DAI SUOCERI
FIGURATI SE LORO HANNO PENSATO CHE OGGI COMPIE GLI ANNI AHAHAH :fischia :impiccata:

SI E NO GLI FARANNO GLI AUGURI
MAGARI TENTO DOMANI SERA DI FARE UNA CENETTA PER NOI 4 A SORPRESA :hi hi hi hi
PERO' MI DISPIACE UFFI

SPERAVO CHE MI DICESSE ANDIAMO DAI MIEI ALTRO GIORNO E OGGI ANDIAMO FUORI NOI 4 MA NEANCHE LUI PENSA MAI A QUESTE COSE...

VA BEH

PRIMA GLI HO FATTO GLI AUGURI IN DIRETTA SU RTL :-D

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 13 dic 2011, 10:35

gz ha scritto:PRIMA GLI HO FATTO GLI AUGURI IN DIRETTA SU RTL :-D
Questo è molto carino!! :ok
In effetti potresti auto-invitarti a cena dai tuoi suoceri e magari portare un dolce con le candeline... :festa
Anche se concordo, festeggiare compleanni e onomastici con i suoceri non è il massimo (rispetto ad un'uscita a cena solo voi...), io devo sopportare tutte le volte... vabbeh. Comunque auguri!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 13 dic 2011, 10:48

vallllina ha scritto:Mikal, come fai a fare ancora questo tipo di lavoro?
Hai il socio a casa?
Ti possono aiutare i tuoi?
Io tra socio che è trasfertista anche lui e i miei che lavorano entrambi la vedo nera..
Io lavoro per una società di consulenza da ormai 6 anni, avevo iniziato pensando che sarebbe durata pochissimo appunto perché tra trasferte, orari strampalati, ecc. è un lavoro che va bene finché si è giovani e non si ha famiglia. In gran parte i miei colleghi trovano qualcos'altro e si licenziano nel momento in cui decidono di sposarsi o avere figli. :che_dici
Ma mio marito ha un assegno di ricerca dell'università che viene rinnovato di anno in anno in funzione dei fondi del dipartimento, in pratica fa un lavoro che gli piace moltissimo ma è iper precario. Quindi io prima di licenziarmi o di cercare altro ci penso due volte. E allo stesso tempo proprio perché lui ha questa situazione lavorativa particolare può permettersi di essere flessibile con gli orari, uscire prima per andare a prendere i bambini, stare a casa senza preavviso se si ammalano, ecc (a meno che non abbia da fare degli esami, appuntamenti importanti, concorsi, congressi...).
A volte capita che siamo in trasferta contemporaneamente ma sono veramente situazioni eccezionali, e per un giorno o due ci appoggiamo ai miei suoceri o ai miei genitori. (se non ci fosse tutta la famiglia intorno penso che non avrei neanche cercato di avere figli così vicini di età!)

In compenso al lavoro mi sono venuti molto incontro, forse appunto perché sono l'unica che è sposata con figli, quindi io mi becco tutti i lavori "paduli" che nessuno vuole fare perché sono noiosi, ma che si possono fare da remoto (traduzioni, revisioni documenti, ricerche sulla intranet...). E' la parte meno qualificante e che dà meno soddisfazione del nostro lavoro, mentre tutti giustamente vorrebbero essere in prima linea per trattare con i clienti, seguire i progetti più sfidanti ecc ecc. Risultato: io faccio meno carriera degli altri, ma lavoro in gran parte da casa, mi posso permettere di sbrigare faccende personali o domestiche durante l'orario di lavoro, ecc.

Non so nel tuo caso quanto sia possibile diminuire la presenza presso il cliente e lavorare da remoto, ma se si riesce può essere una situazione win-win sia per te che per l'azienda. :incrocini Poi sinceramente, il telelavoro è alienante e alla lunga viene un po' di invidia per chi gira l'Italia o va all'estero... A me basta che mi chiedano di fare una trasferta su a Milano e mi sembra di essere in gita!! :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 13 dic 2011, 11:03

Giuliale ha scritto:BUON ONOMASTICO a LUCIA :cuore
gz ha scritto: BUON ONOMASTICO LUCIA
:emozionee :emozionee :emozionee

:thank_you:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 dic 2011, 11:19

OCRAM ha scritto:

:permaloso: :permaloso:

:prr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 dic 2011, 13:02

co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto:

:permaloso: :permaloso:

:risatina: e dire che sei stata la prima a fare gli auguri :calimero:

:prr
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 14:15

buong e buon onomastico a LUCIA!

e auguri a gzm!

Marito ancora con febbre alta, che balls, tutta notte a frullare nel letto, e mi prendi l'acqua e il temrometro e la tachipirina, ma ca@@o vorrei anche dormire eh... stamattina infatti un delirio alzarmi, poi tutta mattina di corsa su è giù per il centro e ora devo correre, sempre per la ditta, all'ufficio postale. Sempre della serie: "mi son licenziata quindi la prendo con calma :nonegiusto "

io poi c'ho una fame atavica ragazze mie, stamattina ho fatto colazione due volte di cui una con toast e pizzetta... ma non lo faccio apposta proprio ho fame dopo pochissimo che ho mangiato! Ho preso 2 kili, il che al quarto mese non sarebbe malissimo se non fosse che fino al terzo concluso non avevo preso un etto! (se marco leggi il mio post, evita di leggere questa parte :risatina: )

volo all'ufficio postale, a dopo!!!!!!!!!!!!! (ora che ci penso, c'è un ottimo bar di fronte gnammmmmmm c'ho proprio voglia di meringa con panna montata)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 14:23

:ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 15:00

STAMATTINA C'ERA PRESIDENZA

HANNO CONFERMATO CHIUSURA UFFICIO (E' IL SECONDO ANNO SU 13 CHE LAVORO QUI CHE CHIUDIAMO DEL TUTTO QUALCHE GIORNO) TRA NATALE E ULTIMO DELL'ANNO.
POI LA PRIMA SETTIMANA FINO ALLA BEFANA POTREMO LAVORARE 2 GIORNI A TESTA ALTERNANDOCI IO E LA COLLEGA METTENDOCI D'ACCORDO. NON MALE NO???

REGALO NATALE UGUALE ALLO SCORSO ANNO. 70 EURO DI BUDGET DA SPENDERE COME VOGLIAMO E POI PORTIAMO LO SCONTRINO

ORA CI DEVO PENSARE :fischia

COME AZIENDA INVECE AI CONSIGLIERI NIENTE REGALI E GIA' DA QUALCHE ANNO DIAMO SOLDI IN BENEFICENZA. NON TANTISSIMI MA QUEL CHE SI PUO'
STO CERCANDO LE ASSOCIAZIONI A CUI DEVOLVERE QUEST'ANNO. BIMBI DI SOLITO E TURMORI...
ULTIMAMENTE QUALCOSA SUL TERRITORIO.
HO GIA' TROVATO DUE ASSOCIAZIONI VALIDE A CUI NON HO MAI DATO NIENTE. LE ALTERNO OGNI ANNO. ENTRAMBE LAVORANO IN PEDIATRIA NEGLI OSPEDALI DI BOLOGNA. DIREI PERFETTO :ok

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 15:31

gianna ottima l'idea di pediatria. se vuoi qualcosa sui tumori, beh io dico l'hospice. Per quello che hanno fatto per la noni e per noi, li porterò sempre nel cuore. La sede è a Bentivoglio e noi eravamo nel distaccamento al Bellaria. Purtroppo lì non si devolve nulla alla cura, ma solo a far stare veramente al meglio gli ultimi periodi di vita.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 15:32

per i 70 euro, la thun al centronova ha tante cose carinissime :ok e benissimo per le ferie. Io non mi faccio fregare quest'anno, visto che non devo niente a nessuno, almeno fra natale e capodanno non lavoro di certo.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 15:38

BA CONOSCO BENE HOSPICE PURTROPPO ANCHE IO
A LORO HO DEVOLUTO I MIEI 1000 EURO LO SCORSO ANNO
E ALL'AGEOP

QUEST'ANNO PENSAVO A ABIO E RIDERE X VIVERE CHE LAVORANO NEI DUE REPARTI PEDIATRIA DI MAGGIORE E SANT'ORSOLA
VEDIAMO SE MI APPROVANO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 15:39

ba1976 ha scritto:per i 70 euro, la thun al centronova ha tante cose carinissime :ok e benissimo per le ferie. Io non mi faccio fregare quest'anno, visto che non devo niente a nessuno, almeno fra natale e capodanno non lavoro di certo.
LO SCORSO ANNO HO PRESO IL PRESEPE THUN :-D
ADORO LA THUN
STAVO GIA' GUARDANDO CATALOGO :fischia

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 13 dic 2011, 15:46

Ciao a tutti. :sorrisoo
Le maestre hanno approvato che la Silvia porti i biscotti per il suo compleanno, quindi stasera confezioneremo i sacchettini (che poi lei li vuole fare anche per le maestre) e anche la Marty ne vuole fare uno per la sua migliore amica. Poi stasera vorrei fare anche una tortina per festeggiare in casa domani sera, ma non so ancora cosa fare, stasera chiedo (sicuramente vorrà qualcosa al cioccolato... conoscendola). Di sicuro faremo "un'apericena" (così ha detto la Silvia quando le è stato chiesto come voleva festeggiare il compleanno in casa), quindi in sostanza una cenetta a base di schifezze (pizzette, piadina etc... ) però almeno facciamo tutto in casa noi...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 15:50

pallapunda che bella l'apericena!

gianna AIBO lo abbiamo testato al pronto soccorso del maggiore (mille volte più bello di quello del s.orsola per i bimbi) con la marti quando le è venuta una sorta di allergia molto forte e si era rimepita di bolle. Son carinissimi, fan disegnare i bimbi, regalano palloncini ecc.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 15:53

SI AIBO LO CONOSCO ANCHE IO QUANDO ERA RICOVERATO TATO
LI HO VISTI LAVORARE MA LUI ERA TROPPO PICCOLINO

IL SABATO CI FA IL VOLONTARIO ANCHE UN NOSTRO AMICO PER CUI SO CHE ANDREBBERO IN BUONE MANI :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 15:54

pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo
Le maestre hanno approvato che la Silvia porti i biscotti per il suo compleanno, quindi stasera confezioneremo i sacchettini (che poi lei li vuole fare anche per le maestre) e anche la Marty ne vuole fare uno per la sua migliore amica. Poi stasera vorrei fare anche una tortina per festeggiare in casa domani sera, ma non so ancora cosa fare, stasera chiedo (sicuramente vorrà qualcosa al cioccolato... conoscendola). Di sicuro faremo "un'apericena" (così ha detto la Silvia quando le è stato chiesto come voleva festeggiare il compleanno in casa), quindi in sostanza una cenetta a base di schifezze (pizzette, piadina etc... ) però almeno facciamo tutto in casa noi...
DAI SARA' CONTENTA DEI BISCOTTI
BUON LAVORO PER STASERA

E BELLO ANCHE PER IL SUO COMPLEANNO :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”