GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

post raschiamento..mestruazioni sballate

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
jessyjessy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

post raschiamento..mestruazioni sballate

Messaggio da jessyjessy » 12 dic 2011, 10:44

ciao Eccomi qui,dove non avrei mai voluto scrivere..e invece mi tocca.
il 21 novembre ho avuto,come si dice oggi,una revisione uterina,ero alla 9 settimana,camera gestazionale e sacco vitellino tutto a posto,ma mancava l'embrioncino...quindi non si poteva aspettare oltre.....
beh affrontiamo questo raschiamento,day hospital,la sera torno a casa e perdite ben poche,nel giro di una settimana giusto qualche macchiolina,ma nulla di che,ma forti dolori di pancia,chiamo il gine il venerdi,e mi dice di presentarmi il venerdi seguente in studio...nel frattempo dalla domenica inizio ad avere qualche perdita in piu',dolori sempre piu' forti finche' arrivo al venerdi e invece di andare dal ginecologo corro a casa in un lago,mi sembrava di aver avuto un altro aborto spontaneo(gia' affrontato l'anno precedente,quindi sapevo cosa succedeva)...da li in poi perditine a giorni alterni...oggi siamo al 12 dicembre e ancora queste perditine le ho,soprattutto quando vado in bagno,piu' che altro grumoli e perdite marroncine come se fossero alla fine,ma invece vedo che non smettono piu'...ora io non so se sia normale,ricordo che dal mio primo aborto spontaneo ho perso tutto da sola e in 15 gg mestruo finito completamente ,e ciclo regolarissimo...e invece qui a distanza di 20 gg sono ancora cosi.
qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza? :pensieroso
grazie jessy

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: post raschiamento..mestruazioni sballate

Messaggio da ile1979 » 12 dic 2011, 17:42

ciao, anche io dopo aver dovuto subire un raschiamento ho avuto il giorno steso un sacco diperdite, ma dal giorno dopo quasi più nulla... a distanza di circa 2 settimane vado dal gine per un controllo e mi dice che praticamente mi si erano formati dei coaguli di sangue che erano rimasti nell'utero... quindi se con lamanovra che mi faceva lui non succedeva nulla avrei dovuto sottopormi ad un altro intervento per togliere i grumi di sangue che si erano bloccati lì!
ti consiglio di andare a farti vedere, anche se, magari , hai smaltito tutto il giorno che hai avuto quelle perdite fortissime e, oraè un assestamento!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

jessyjessy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessyjessy » 13 dic 2011, 11:00

grazie,in settimana sento il gine e vediamo cosa mi dice:-)
speriamo di non dovermi sottoporre a nessun'altra"pulizia" :buuu

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 dic 2011, 14:54

io posso dirti che dopo il raschiamento avevo avuto perdite per circa 10 giorni, e i cicli dopo un raschiamento non sono regolari, il primo ciclo mi è arrivato dopo 37 giorni ed è durato 14, anche il secondo ciclo non ho avuto regolare.
ti abbraccio forte :coccola :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”