il 21 novembre ho avuto,come si dice oggi,una revisione uterina,ero alla 9 settimana,camera gestazionale e sacco vitellino tutto a posto,ma mancava l'embrioncino...quindi non si poteva aspettare oltre.....
beh affrontiamo questo raschiamento,day hospital,la sera torno a casa e perdite ben poche,nel giro di una settimana giusto qualche macchiolina,ma nulla di che,ma forti dolori di pancia,chiamo il gine il venerdi,e mi dice di presentarmi il venerdi seguente in studio...nel frattempo dalla domenica inizio ad avere qualche perdita in piu',dolori sempre piu' forti finche' arrivo al venerdi e invece di andare dal ginecologo corro a casa in un lago,mi sembrava di aver avuto un altro aborto spontaneo(gia' affrontato l'anno precedente,quindi sapevo cosa succedeva)...da li in poi perditine a giorni alterni...oggi siamo al 12 dicembre e ancora queste perditine le ho,soprattutto quando vado in bagno,piu' che altro grumoli e perdite marroncine come se fossero alla fine,ma invece vedo che non smettono piu'...ora io non so se sia normale,ricordo che dal mio primo aborto spontaneo ho perso tutto da sola e in 15 gg mestruo finito completamente ,e ciclo regolarissimo...e invece qui a distanza di 20 gg sono ancora cosi.
qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza?
grazie jessy