In questi giorni la mia latitanza è causa di grandi lavori...sarò pazza ma mi sono messa ad imbiancare la casa, è una cosa che mi piace tanto fare ma alla sera ragazze la mia schiena un disastro!!!
Vedo che molte di voi sono già avanti coi lavori, io a Senzanome non ho ancora comprato nulla, ho soltanto prenotato il passeggino ma credo lo andrò a prendere il giorno che nascerà, con Samuele ho fatto tutto troppo presto e ho rimirato la stanza vuota e la culla per mesi con ansia...fatto stà che ho partorito alla 42 settimana e le ultime due settimane sono state solo di astenuante attesa!!!
Un passo avanti però lo abbiamo fatto, credo che abbiamo deciso il nome ma ormai mi piace così tanto Senzanome che non so...
Stanotte arriva Santa Lucia e da noi è molto sentito...é troppo bello vedere la gioia al mattino del mio piccolo ancora assonnate scartare con gioia i balocchi e vedere che la Santa e il suo asinello hanno mangiato tutto ciò che gli abbiamo preparato...Insomma sono quasi più eccitata di lui...sarà dura domani mattina partire per l'asilo!!!!