ci ho messo un po' a capire che chezz era.............Lilluna ha scritto:devo comprare questo coso:
![]()
![]()
mi sembrava un dilatatore da piercing di lingua...........................
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 18:48
ci ho messo un po' a capire che chezz era.............Lilluna ha scritto:devo comprare questo coso:
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 18:49
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 18:50
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 18:51
ahahaha ma no...LISA76 ha scritto:lilluna togli immediatamente quella foto...è inquietante
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 18:51
Cioè a Bergamo un'altra usanza ancora????ELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto:Santa Lucia è una sorta di Babba Natala in anticipo, tipica dei paesi nordici...
E non so perchè anche delle zone di Bergamo/Bresciaignorante...a Bergamo c'è la chiesa dove i bimbi portano le letterine!!! oggi mi sei proprio antipatica....
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 18:52
1° io non sono un troll anche solo per l'altezza, al massimo lo se tu nana maleficaLilluna ha scritto:
Oh poi ognuno c'ha le proprie abitudini.... ma... comunque vorresti negare che in realtà la Ele non sia un troll ed abbia 13 anni?![]()
![]()
Vedi ha pure bisogno dell'avvocato![]()
![]()
Vabbè, dai... oggni la Ele non è in sè ed è deludente perchè ha la febbre e la c@cchina
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 18:53
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:ahahaha ma no...LISA76 ha scritto:lilluna togli immediatamente quella foto...è inquietante
risultato fanstastico:
http://www.nannabobo.com/_/rsrc/1299521 ... 20bob2.jpg
Messaggio da ermenix » 12 dic 2011, 18:53
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 18:53
:ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:ahahaha ma no...LISA76 ha scritto:lilluna togli immediatamente quella foto...è inquietante
risultato fanstastico:
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 18:53
ancora peggioLilluna ha scritto:ahahaha ma no...LISA76 ha scritto:lilluna togli immediatamente quella foto...è inquietante
risultato fanstastico:
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 18:53
gns81 ha scritto:Cioè a Bergamo un'altra usanza ancora????ELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto:Santa Lucia è una sorta di Babba Natala in anticipo, tipica dei paesi nordici...
E non so perchè anche delle zone di Bergamo/Bresciaignorante...a Bergamo c'è la chiesa dove i bimbi portano le letterine!!! oggi mi sei proprio antipatica....
![]()
non ci sto capendo capendo un chezz, vabbè tenetevi le vostre tradizioni polentone che noi ci teniamo le nostre terrone![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 12 dic 2011, 18:53
Lilluna ha scritto:Erme: per inserire le immagini... ne scegli una online, clicki con il tasto destro sull'immagine e fai "COPIA URL IMMAGINE". Poi qui devi incollare racchiuso tra [*img]indirizzo_immagine.jpg[*/img] (SENZA l'asterisco)
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 18:54
ermenix ha scritto:
PROVA PROVA
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 18:55
lill impara da erme ..questa è la foto giusta da postareermenix ha scritto:
PROVA PROVA
Messaggio da Sissi78 » 12 dic 2011, 18:56
Sono assolutamente competenti e io mi fido.LISA76 ha scritto:![]()
![]()
sissi
![]()
ho letto dei follicoli....ma questi medici che ti seguono hanno una buona esperienza ? capisco che bisogna procedere per tentativi ma non si poteva continuare a stimolarti per fare maturare tutti i follicoli e procedere con una ICSI? Scusa se faccio sempre l'impicciona lo sai che ci tengo tantissimo a vederti con il pancione
![]()
Messaggio da ermenix » 12 dic 2011, 18:58
ELEZANGA ha scritto:ermenix ha scritto:
PROVA PROVA![]()
![]()
c'hai messo meno di me!!!
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 18:58
Sono 1.70. Nana non molto.ELEZANGA ha scritto: 1° io non sono un troll anche solo per l'altezza, al massimo lo se tu nana malefica(scusa)
ELEZANGA ha scritto: 2° ho 26 anni analgrafici
solo quella sai fare beneELEZANGA ha scritto: 5° vado a fare la c@cca!!!
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 19:00
Analgrafici :ahah :ahah :ahah solo al chiulo penso oggi!!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Sono 1.70. Nana non molto.ELEZANGA ha scritto: 1° io non sono un troll anche solo per l'altezza, al massimo lo se tu nana malefica(scusa)
Anche se mi sarebbe sempre piaciuto essere più bassa
ELEZANGA ha scritto: 2° ho 26 anni analgrafici![]()
![]()
solo quella sai fare beneELEZANGA ha scritto: 5° vado a fare la c@cca!!!
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 19:00
Si vabbè ok......avete una festa in piu'....chi in chiesa chi a casa chi lascia il cibo la sera per farlo mangiare alla Santa e all'asinello... (mi sono info....)ELEZANGA ha scritto:gns81 ha scritto:Cioè a Bergamo un'altra usanza ancora????ELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto:Santa Lucia è una sorta di Babba Natala in anticipo, tipica dei paesi nordici...
![]()
non ci sto capendo capendo un chezz, vabbè tenetevi le vostre tradizioni polentone che noi ci teniamo le nostre terrone![]()
![]()
ascoltami lo ripeto per l'ultima volta
abbiamo babbo natale e santa lucia!!! occcccchhhhheeeeeeeeiiiiiii?!?! teruna![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 19:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”