gz ha scritto:BENE SE E' SOLO LAVORO TUTTO OK
SO CHE E' FATICOSO MA IMPORTANTE CHE IL RESTO SIA OK
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
- Daddy
- BigDaddy

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

Daddy, lu e gzm si conoscono eccome. Abbiam fatto anche un capodanno insieme. Ma è già tanto che si siano riconosciuti e che abbiano capito chi avevano di fronte!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore

EH EH SEI PROPRIO ESAGERATAba1976 ha scritto:Daddy, lu e gzm si conoscono eccome. Abbiam fatto anche un capodanno insieme. Ma è già tanto che si siano riconosciuti e che abbiano capito chi avevano di fronte!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

VENERDI SERA I TATI HANNO IL CONCERTO DI NATALE A TEATRO A MINERBIO CON LA SCUOLA DI MUSICA
E BIS LUNEDI A GRANAROLO
SABATO MATTINA INVECE SONO AD ALLESTIRE IL MERCATINO DELLA SCUOLA E FACCIO I PRIMI TURNI
E BIS LUNEDI A GRANAROLO
SABATO MATTINA INVECE SONO AD ALLESTIRE IL MERCATINO DELLA SCUOLA E FACCIO I PRIMI TURNI
- ba1976
- Master~GolGirl®

certo gianna perchè non hai ricevuto tu la chiamata: "ehi sai che ho pranzato con il marito della tua amica del gruppo internet delle malate che parlano solo di donne incinte e bambini"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- gz
- Collaboratore

AH AH PER FORTUNA MARCO MI HA DETTO HO PRANZATO CON IL MARITO DELLA BAba1976 ha scritto:certo gianna perchè non hai ricevuto tu la chiamata: "ehi sai che ho pranzato con il marito della tua amica del gruppo internet delle malate che parlano solo di donne incinte e bambini"
OK NON SI RICORDAVA FORSE IL NOME...
- ba1976
- Master~GolGirl®

marito 39.3
se ha attaccato qualcosa a gaia lo uccido
- gz
- Collaboratore

AH AH SE TUTTO VA BENE L'HA ATTACCATA A MARCOba1976 ha scritto:marito 39.3se ha attaccato qualcosa a gaia lo uccido
SPERIAMO PER GAIA E PER TE SOPRATUTTO
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, ma come Matteo non ha mai creduto a Babbo Natale?? Giulia invece ci vuole credere con tutta se stessa.... però quest'anno ha spedito la letterina con in fondo scritto: babbo natale firma...... vuole vedere insomma se gliela rimanda controfirmata!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore

- ba1976
- Master~GolGirl®

gz, con gaia ho avuto febbre tante di quelle volte in gravidanza... comunque starò molto molto lontana da maritino, poi domani dovrebbe andare a trento, chissà come pensa di fare. se osa dire che parte un giorno dopo e che non viene alla eco del 16 lo uccido oh yeah, non posso portarmi nessun altro perchè non potrei insultare nessuno tanto quanto lui 
- gz
- Collaboratore

:ahah
- Mikal
- Original~GolGirl®

Hei ciao a tutte e a Marco!!
Son tornata anche io. Siamo stati alle terme di Salsomaggiore per 2 notti + 2 giorni pensione completa.
Lati positivi: ci siamo riposati, abbiamo passato un po' di tempo con un amico che non vedevo da tanto (e la sua nuova ragazza che non conoscevamo), abbiamo mangiato, dormito, riposato in tutti i sensi - compreso il fatto che mi sono comprata un libro di 850 pagine che avevo voglia di leggere da tempo e sono oltre la metà in pochi giorni... Insomma, relax a 360°.
Lati negativi: la struttura dove siamo stati era veramente enorme, piena di gente anziana che stava lì per settimane e mesi a farsi le cure, con le pareti delle stanze di carta velina tanto che se un vicino di stanza aveva la tosse o accendeva la tv sembrava di averlo in camera...
Sinceramente andando in giro per lavoro (a proposito vallina, non facciamo lavori poi molto diversi, eppure io sono al terzo figlio e continuo a tenere duro, tanti
!!) mi sono abituata ad alberghi MOLTO migliori, con stanze più belle e comode, bagno idem, pareti più spesse... Insomma, da un lato mi chiedo se sto diventando snob, dall'altro mi rendo conto che noto alcuni dettagli che mi infastidiscono, che ci posso fare???
Pranzo cena e colazione idem, eravamo in uno stanzone dove passavano le cameriere con i vassoi e il menù era fisso, poi sabato c'è stata la "serata di gala" con i vecchietti tirati a lucido (almeno per una volta non c'era metà della gente in accappatoio e ciabatte...) e una tipa che cantava dal vivo col karaoke le canzoni di Celentano...
La sensazione è che siamo stati due giorni in casa di cura! Decisamente diverse da altre esperienze in agriturismo o centri benessere più cari ma più giovanili...
Dulcis in fundo, non ho potuto far nessuna delle attività comprese nel "pacchetto" (ovvero sauna, bagno turco, piscina termale con idromassaggio, percorso salute...) e quindi la mia esperienza alle terme si è limitata ad un massaggio linfodrenante (molto molto soft) e una polverizzazione (tipo aerosol di gruppo). Non proprio eccitante eh!!!
Diciamo che il marito si è invece goduto molto tutti i trattamenti in solitudine, lui che dice che non ha abbastanza occasioni per stare in pace per i fatti suoi...
E in effetti dopo due giorni era così liscio e profumato che a momenti non lo riconosco, secondo me ha proprio cambiato colore! Sarà lo stesso effetto di quando portiamo a lavare la macchina, che se ne va via uno strato di sporcizia "storica"??
Vabbeh, altro aspetto molto positivo è che i bimbi sono stati ovviamente buonissimi e bravissimi, in campagna con i miei genitori. Hanno fatto una gran festa a mia mamma quando è arrivata a prenderli, dicendo "nonnina!!" (ha compiuto 50 anni quest'anno, e che la chiamino "nonnina" mi piace veramente assai...) e correndole incontro. Poi mio padre per telefono mi ha detto "ma lo sai che tuo figlio dorme 14 ore al giorno!?"
Perchè loro alle 9 e mezza li mettono a nanna (senza dover discutere!) e Diego si sveglia il giorno dopo passate le 8, poi al pomeriggio gli dicono "andiamo a riposare" e lui va nel suo lettino da solo, si infila sotto le coperte e dorme altre 3 ore! E' veramente impressionante quanto cambiano i comportamenti dei bimbi tra genitori e nonni.
Son tornata anche io. Siamo stati alle terme di Salsomaggiore per 2 notti + 2 giorni pensione completa.
Lati positivi: ci siamo riposati, abbiamo passato un po' di tempo con un amico che non vedevo da tanto (e la sua nuova ragazza che non conoscevamo), abbiamo mangiato, dormito, riposato in tutti i sensi - compreso il fatto che mi sono comprata un libro di 850 pagine che avevo voglia di leggere da tempo e sono oltre la metà in pochi giorni... Insomma, relax a 360°.
Lati negativi: la struttura dove siamo stati era veramente enorme, piena di gente anziana che stava lì per settimane e mesi a farsi le cure, con le pareti delle stanze di carta velina tanto che se un vicino di stanza aveva la tosse o accendeva la tv sembrava di averlo in camera...
Pranzo cena e colazione idem, eravamo in uno stanzone dove passavano le cameriere con i vassoi e il menù era fisso, poi sabato c'è stata la "serata di gala" con i vecchietti tirati a lucido (almeno per una volta non c'era metà della gente in accappatoio e ciabatte...) e una tipa che cantava dal vivo col karaoke le canzoni di Celentano...
Dulcis in fundo, non ho potuto far nessuna delle attività comprese nel "pacchetto" (ovvero sauna, bagno turco, piscina termale con idromassaggio, percorso salute...) e quindi la mia esperienza alle terme si è limitata ad un massaggio linfodrenante (molto molto soft) e una polverizzazione (tipo aerosol di gruppo). Non proprio eccitante eh!!!
Diciamo che il marito si è invece goduto molto tutti i trattamenti in solitudine, lui che dice che non ha abbastanza occasioni per stare in pace per i fatti suoi...
Vabbeh, altro aspetto molto positivo è che i bimbi sono stati ovviamente buonissimi e bravissimi, in campagna con i miei genitori. Hanno fatto una gran festa a mia mamma quando è arrivata a prenderli, dicendo "nonnina!!" (ha compiuto 50 anni quest'anno, e che la chiamino "nonnina" mi piace veramente assai...) e correndole incontro. Poi mio padre per telefono mi ha detto "ma lo sai che tuo figlio dorme 14 ore al giorno!?"
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Mikal
- Original~GolGirl®

PS: domani abbiamo l'appuntamento in neuropsichiatria per Diego! Sono molto curiosa, poi vi dirò!!
Nel frattempo ovviamente da quando abbiamo fatto il colloquio con la pedagogista ad oggi ha fatto grossi progressi, nel vocabolario e anche nei discorsi che fa.
La nostra ipotesi è che in realtà lui sappia quando ci sono delle visite e ci "freghi" mettendosi avanti rispetto a quello che pensiamo di dire...
Nel frattempo ovviamente da quando abbiamo fatto il colloquio con la pedagogista ad oggi ha fatto grossi progressi, nel vocabolario e anche nei discorsi che fa.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- vallllina
- Master~GolGirl®

Mikal, come fai a fare ancora questo tipo di lavoro?
Hai il socio a casa?
Ti possono aiutare i tuoi?
Io tra socio che è trasfertista anche lui e i miei che lavorano entrambi la vedo nera..
Hai il socio a casa?
Ti possono aiutare i tuoi?
Io tra socio che è trasfertista anche lui e i miei che lavorano entrambi la vedo nera..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Mikal, tanti
per la visita a Diego!
Hai reso benissimo il tuo we alle terme
Mikal, tanti
Hai reso benissimo il tuo we alle terme
- gz
- Collaboratore

MIKAL FACCI SAPERE DELLA VISITA DI DIEGO 
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah MIKAl mi ha fatto troppo ridere la descrizione della tua vacanza a Villa Arzilla
Buon Onomastico alla piccola LUCIA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
TANTO SONNO OGGI
MA E' ANCHE IL COMPLEANNO DEL GZM
SIAMO A 40
COME FESTEGGIAMO???
BENISSIMO LUI VA COI TATI A CENA DAI SUOI...
TANTO SONNO OGGI
SIAMO A 40
COME FESTEGGIAMO???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

e tu dove saresti ?gz ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO
TANTO SONNO OGGI
SIAMO A 40
COME FESTEGGIAMO???
BUON ONOMASTICO a LUCIA