Oggi sono di nuovo giù per il mal di testa e anche la schiena non va un granchè.Ho delegato i nonni di andare a prendere i nani e tenerseli un po' così mi riposo. Scusate se scrivo una cosa brutta ma sono in una fase in cui sopporto poco lagne e capricci e il piccolo ultimamente in questo senso sta dando il meglio di sè....col mal di testa proprio non ce la posso fa'!Spero che a maggio si sia calmato perchè il pensiero di gestirne tre in questo modo mi mette i brividi!Voi penserete :"hai voluto la bicicletta?E ora pedali!" ma vi posso assicurare che l'exploit c'è stato tutto ora, forse ha capito che sta per arrivare un intruso e fa' i capricci per questo. Il grande invece è adorabile, non fa' altro che coccolarmi e dirmi che mi vuole bene, ieri ha detto che mi aiuterà col fratellino/a, è veramente commuovente

Sì!Sì!Sì!Lo vorrei fare da gennaio, ma so che costa parecchio (tipo 70 euro 2 x volte a settimana) e visto che non navighiamo nell'oro sarebbe una bella uscita ma vorrei proprio regalarmi un momento tutto per me e la pancia visto che non farò il corso parto e che la stagione non consente tanto movimento all'aria aperta. Al max mi iscriverò al nuoto libero!Paola13 ha scritto:Sto pensando di andare a fare i corsi di ginnastica in acqua per la gravidanza... voi li fate????
MAd quoto le altre:trasloco subito!non aspettare il dopo sarebbe una fatica in più!

Uffa mi ha appena chiamato l'ostetrica con cui avrei dovuto avere la visita domattina. Me l'ha spostata a venerdì, che pizza
 Uffa mi ha appena chiamato l'ostetrica con cui avrei dovuto avere la visita domattina. Me l'ha spostata a venerdì, che pizza   Ha la febbre e non sa se starà bene anche venerdì e io la prox sett ho l'amnio
 Ha la febbre e non sa se starà bene anche venerdì e io la prox sett ho l'amnio   mi son fatta riconoscere al volo!
 mi son fatta riconoscere al volo!   
  Io per questo terzo figlio sto pensando che se non ce la faccio a tornare alla casa del parto dove ho partorito francesco prenderò iniziative e lo farò in casa da sola!In ospedale proprio non ci vorrei mettere piede!La mia ginecologa dice che sono una Cheyenne
 Io per questo terzo figlio sto pensando che se non ce la faccio a tornare alla casa del parto dove ho partorito francesco prenderò iniziative e lo farò in casa da sola!In ospedale proprio non ci vorrei mettere piede!La mia ginecologa dice che sono una Cheyenne   c'ho messo 3 giorni per ottenerlo e tre induzioni, e tutto il tempo a dire a mia figlia in pnacia "stai ferma stai buona non far caso a queste induzioni, tu stai fermina lì dentro che ci facciamo fare una bella zip sulla pancia e risolviamo alla svelta!"
 c'ho messo 3 giorni per ottenerlo e tre induzioni, e tutto il tempo a dire a mia figlia in pnacia "stai ferma stai buona non far caso a queste induzioni, tu stai fermina lì dentro che ci facciamo fare una bella zip sulla pancia e risolviamo alla svelta!"

: mi immagino gia' che andro' in giro per la casa dicendo che "questo va la< ma invece questo va qua".
 : mi immagino gia' che andro' in giro per la casa dicendo che "questo va la< ma invece questo va qua".