GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
gns, come mi spiace per la situazione. Soprattutto per la polvere da cartavetro. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gns81
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:gns, come mi spiace per la situazione. Soprattutto per la polvere da cartavetro.

vabbè mi devo rassegnare..c'è un velo di bianco su ogni superficie di casa...
macchepalllle........
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come va?
io continuo a zaoppicare causa cambiamento del tempo(oggi diluvia), spero passi presto.
Argomento camice da notte uio ho quella di nicole e rimetto quella anche perchè come voi non le uso quindi...rory fossi in te aspetterei i saldi tanto manca un mesetto scarso!
topillo un urrà per tuo marito
il mio è letteralmente negato per queste cose
domani che è libero e la bimba all'asilo andremo a fare tutti i regali
però sono fortunata perchè dai suoi si usa fare solo i regali ai bimbi perchè ne siamo veramente una marea quindi devo pensare solo ai nipoti 
io continuo a zaoppicare causa cambiamento del tempo(oggi diluvia), spero passi presto.
Argomento camice da notte uio ho quella di nicole e rimetto quella anche perchè come voi non le uso quindi...rory fossi in te aspetterei i saldi tanto manca un mesetto scarso!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come va?
il mio è letteralmente negato per queste cose
però sono fortunata perchè dai suoi si usa fare solo i regali ai bimbi perchè ne siamo veramente una marea quindi devo pensare solo ai nipoti 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma pure il mio sarebbe negato. Solo che siccome per me è impensabile che non ci pensi lui, ci pensa lui.
Stop.
Un po' come la questione vestiti sparsi in giro: lui li semina OVUNQUE, ho tutte le superfici in camera coperte dai suoi vestiti ammucchiati. Non si capisce se sono da lavare o no, se si li rimette... fatto sta che IO NON LI TOCCO. Se vuole che li lavi, li mette a lavare. Se no si arrangia. Gira nudo.
Mi vengono i nervi ogni volta che entro in camera, ma mi rifiuto catagoricamente di intervenire. E' roba sua, si arrangia lui.
Stop.
Un po' come la questione vestiti sparsi in giro: lui li semina OVUNQUE, ho tutte le superfici in camera coperte dai suoi vestiti ammucchiati. Non si capisce se sono da lavare o no, se si li rimette... fatto sta che IO NON LI TOCCO. Se vuole che li lavi, li mette a lavare. Se no si arrangia. Gira nudo.
Mi vengono i nervi ogni volta che entro in camera, ma mi rifiuto catagoricamente di intervenire. E' roba sua, si arrangia lui.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ljuda
- Master~GolGirl®
topillo fai benissimo così!
ieri sera mi sono anche incavolata col socio, poi stamattina ha avuto anche il coraggio di dirmi che quest'anno voleva cambiare e fare la vigilia dai suoi e natale dai miei?cooosa?Naturalmente gli ho detto di no anche perchè noi usiamo fare solo la viglilia insieme e natale ognuno a casa sua quindi vorrebbe dire stare soli con mia mamma a natale, senza mia sorella e mia cuigina con famiglia: se lo scorda! i suoi comunque stanno insieme sia a natale che la vigilia e non gli cambia nulla il giorno in cui andiamo...già è tanto che ci vado a natale
vado che tra poco arriva nicole dall'asilo
ieri sera mi sono anche incavolata col socio, poi stamattina ha avuto anche il coraggio di dirmi che quest'anno voleva cambiare e fare la vigilia dai suoi e natale dai miei?cooosa?Naturalmente gli ho detto di no anche perchè noi usiamo fare solo la viglilia insieme e natale ognuno a casa sua quindi vorrebbe dire stare soli con mia mamma a natale, senza mia sorella e mia cuigina con famiglia: se lo scorda! i suoi comunque stanno insieme sia a natale che la vigilia e non gli cambia nulla il giorno in cui andiamo...già è tanto che ci vado a natale

vado che tra poco arriva nicole dall'asilo

- gns81
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:ma pure il mio sarebbe negato. Solo che siccome per me è impensabile che non ci pensi lui, ci pensa lui.
Stop.

per i regali dei miei suoceri ci pensa mia cognata, la sorella del mio compagno.. quest'anno invece si pensa solo al nipotastro..

- gns81
- Expert~GolGirl®
Io durante il giorna sto meglio...ma la notte ho un dolore alla sciatica terribile...se mi sveglio faccio fatica a riaddormentarmi proprio per il dolore alla gamba dx....ljuda ha scritto:Ciao ragazze come va?
topillo un urrà per tuo maritoil mio è letteralmente negato per queste cose
che balls!!!!!!
- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao belle bimbe!
Ho un gran sonno, stanotte Alice alle 3 è venuta nel lettone per il temporale che però è durato fino alle alle 6 e lei non si è mai riuscita a riaddormentare
Sono cotta.
Oggi mi è partito il maritino che rientrerà mercoledì in serata, è a Milano per lavoro....Spero che Alice non mi faccia ammattire...
PEr il resto, stamani sono andata in piscina e venerdì andrò all'ultima lezione 2011 per poi ricominciare a gennaio!
Ho appena telefonato alla tipa che si occuperà del corso di musicoterapia che finalmente mi ha dato le date del nuovo corso di gennaio
Saranno 6 incontri...il problema è che saranno tutti di martedì...giorno in cui porto Alice a danza
Ora dovrò chiedere al mio babbo di portarla anche lì
Povero, è un santo!
Leggo un po' di arretrati!
Ho un gran sonno, stanotte Alice alle 3 è venuta nel lettone per il temporale che però è durato fino alle alle 6 e lei non si è mai riuscita a riaddormentare

Oggi mi è partito il maritino che rientrerà mercoledì in serata, è a Milano per lavoro....Spero che Alice non mi faccia ammattire...
PEr il resto, stamani sono andata in piscina e venerdì andrò all'ultima lezione 2011 per poi ricominciare a gennaio!
Ho appena telefonato alla tipa che si occuperà del corso di musicoterapia che finalmente mi ha dato le date del nuovo corso di gennaio

Saranno 6 incontri...il problema è che saranno tutti di martedì...giorno in cui porto Alice a danza

Povero, è un santo!
Leggo un po' di arretrati!

- titti79
- Active~GolGirl®
Piccola, intanto tanticiula83 ha scritto:salve pancione![]()
scusate la mia latitanza... da venerdì notte finalmente stiamo a casina nuova però non vi dico il c.... che mi sono fatta (ci siamo fatti)sono sfinita... stanca morta... domani mattina finalmente potevo dormire e invece sveglia presto che ho appuntamento con la dietista... si esatto... non so' se ero passata a dirvelo ma all'ultimo controllo con il gine dell'asl mi ha fatto la richiesta per la visita dalla dietista perchè secondolo lui ho presso troppo in poco tempo (sembra 6kg nella loro bilancia del cavolo in 2 mesi, nella mia 2/3kg).. cmq domani ci vado e sentiamo che dice... anche se entro in tutti i pantaloni di prima (tg. 40/42) quindi non mi sembrava di essere così grossa (pancia e sedere tanto effettivamente
)
quindi giornata piena anche domani poi giovedì esame del glucosio e non ho per niente voglia... non so' a voi ma a me sono iniziati i bruciori di stomaco... incredibile...con anche nausea a volte e ne ho il terrore bastaaaaaaaaaaa
stasera non ho neanche cenato e continuo ad avere voglia di
speriamo bene
![]()
un bacio grosso a tutte voi le vs splendide creature nel pancino e a quelle fuori![]()

Mi spiace sapere che stai ancora male con le nausee...che palle però....
Io in compenso non digerisco più neanche l'acqua

Per il peso sì, ce lo avevi detto...stai tranquilla, ma cosa te ne importa di quello che dice la gine...l'importante è che tu stia bene...evidentemente la sua bilancia è rotta

- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao lucia come stai? La mia pubalgia, chiamata dall'ostetrica Diastasi della Sinfisi Pubica, è praticamente scomparsa, venerdì in piscina abbiamo fatto una serie di eserecizi per il pube e il bacino e mi sono serviti tanto! Esempio: gambe divaricate e piegate, movimenti col bacino a formare un otto, oppure nella stessa posizione muovere il bacino in avanti facendo una C con la schiena e indietro. Sono movimenti molto semplici ma miracolosiLISA76 ha scritto:lucia1974 ha scritto:Fammi sapere che esercizi devo fare!!!LISA76 ha scritto:lucia ti capisco anch'io pubalgia.... oggi pome ho la piscina e chiedo all'ostetrica, ho letto che bisogna evitare di stare con le gambe larghe, in piscina si devono evitare la rana, il delfino e la farfalla e ci dovrebbero essere esercizi specifici per disinfiammare la zonalucia1974 ha scritto:Mi è venuta da 2 gg una pubalgia allucinante e dopodomani parto per una gita con mio marito alla reggia di caserta...come devo fare!!!!CHE MAL

Anche io soffro di nuovo di pubalgia ma per fortuna ancora non è il dolore forte che sentivo i primi 4 mesi...comunque è proprio il segnale che si è messa a testa in giù, infatti la testa è la parte più pesante del bambino e se preme preme!
Anche noi in piscina facciamo un sacco di es per il bacino ma per ora non ne traggo molto giovamento....

- titti79
- Active~GolGirl®
Topillo ha scritto:Zucchero e limone? Ora me lo segno e via da stasera ne ingurgito litrate!!!
Sì, era una contrazione Rory. Non stare a preoccuparti se non accade più, se dovesse accadere più spesso e con frequenza, avvisa il gine.
...MA INSOMMA SOLO IO QUI ANCORA NON MAI PROVATO NEANCHE MEZZA CONTRAZIONE

Mi prenderete per sc**a ma anche in piscina tutte che parlano di indurimenti e fitte...io che sono l'unica già mamma non posso neanche dire di averle già provate nella scorsa gravidanza....

- titti79
- Active~GolGirl®
Per me quest'anno l'argomento regale è davvero dolente....pochi, economici e solo ai bambini. Per i parenti abbiamo fatto come ogni anno il calendario annuale con le più belle foto di Alice! Ormai è una regola! E i miei cognati fanno lo stesso (calendario con le foto dei bimbi). E' un pensiero carino alla fine...e che resta! Poi tra amici e adulti NIENTE DI NIENTE....rory79 ha scritto:Noi andiamo insieme a comprarli... xò finanzia lui!Topillo ha scritto:In quanto ai regali alla famiglia del marito... bravo o non bravo, IO non ci penso, quindi se vuole che abbiano dei regali, ci pensi lui. Altrimenti i suoi resteranno senza regalo. Già penso ai miei!

- titti79
- Active~GolGirl®
Marnie ha scritto:Ho sonno. Ho taaaaaaaaaanto sonno. Sono tre notti che sono sveglia dalle 3.30 e lui scalcia come un forsennato (stanotte poi con i tuoni non vi dico). Però quando ho riconosciuto un piede che usciva fuori dalla panciami sono emozionata
amore di mamma.
In tutto ciò sto per affrontare tre giorni di esame di stato seduta da mattina a sera. L'obiettivo è la sopravvivenza. Speriamo faccio il buono (e mi renda più intelligente XD)
Comunque da quando vi ho letto, anche a me sono presi i dolori alla sciatica. Che pillole.

Anche a me cpita di riconoscere mani e piedi...ma soprattutto mi fanno impressione i movimenti con lo scricchiolio delle ossicina

Sciatica...mh...anche io sento che si sta preparando di nuovo ad infiammarsi

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per gli
La piccola sta bene
pesa 1 kg e a me sembrava che avesse un faccino cicciotto
Il ginecologo mi ha detto che il peso è ok (+9kg)
ma di non esagerare sotto le feste
sarà dura perchè è da circa una settimana che ho una fame pazzesca 

La piccola sta bene

Il ginecologo mi ha detto che il peso è ok (+9kg)

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Tranquilla titti siamo in due e sono contenta di non averle ancora provatetitti79 ha scritto:Topillo ha scritto:Zucchero e limone? Ora me lo segno e via da stasera ne ingurgito litrate!!!
Sì, era una contrazione Rory. Non stare a preoccuparti se non accade più, se dovesse accadere più spesso e con frequenza, avvisa il gine.
...MA INSOMMA SOLO IO QUI ANCORA NON MAI PROVATO NEANCHE MEZZA CONTRAZIONE![]()
![]()
![]()
Mi prenderete per sc**a ma anche in piscina tutte che parlano di indurimenti e fitte...io che sono l'unica già mamma non posso neanche dire di averle già provate nella scorsa gravidanza....

- gns81
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze.... mi aggiungo......niente nemmeno per me...e ne sono feliceLISA76 ha scritto:Tranquilla titti siamo in due e sono contenta di non averle ancora provatetitti79 ha scritto:Topillo ha scritto:Zucchero e limone? Ora me lo segno e via da stasera ne ingurgito litrate!!!
...MA INSOMMA SOLO IO QUI ANCORA NON MAI PROVATO NEANCHE MEZZA CONTRAZIONE![]()
![]()
![]()

Lisa....che bella Sara......1 kg tondotondo!!!!!!!!!

- titti79
- Active~GolGirl®
Ragazze ma titoli per il nuovo post...???? 

- gns81
- Expert~GolGirl®
Titti io sono negata per ste cose...... 

- LISA76
- Expert~GolGirl®
il tema deve essere assolutamente quello nataliziotitti79 ha scritto:Ragazze ma titoli per il nuovo post...????