Davvero? Sai che non ci ho guardato? Il socio pero' ieri mi ha detto che a Miami invece danno nuvoloso per i giorni che stiamo noi, uffiyoga ha scritto:Buon viaggio cipi!!!!!!! Le previsioni del tempo sono ottime per i prossimi 10 giorni a NYC!!

Messaggio da cipi » 12 dic 2011, 14:47
Davvero? Sai che non ci ho guardato? Il socio pero' ieri mi ha detto che a Miami invece danno nuvoloso per i giorni che stiamo noi, uffiyoga ha scritto:Buon viaggio cipi!!!!!!! Le previsioni del tempo sono ottime per i prossimi 10 giorni a NYC!!
Messaggio da yoga » 12 dic 2011, 17:58
Non preoccuparti che a Miami ti abbronzi anche se e' nuvolosocipi ha scritto:Il socio pero' ieri mi ha detto che a Miami invece danno nuvoloso per i giorni che stiamo noi, uffi, io che volevo prendere un po' di sole
Messaggio da cipi » 12 dic 2011, 20:52
grazie Starrystarry67 ha scritto:Cipi, che dire? BUON VIAGGIO e salutami tanto NY!!!
Messaggio da cipi » 12 dic 2011, 20:53
yoga ha scritto:Non preoccuparti che a Miami ti abbronzi anche se e' nuvolosocipi ha scritto:Il socio pero' ieri mi ha detto che a Miami invece danno nuvoloso per i giorni che stiamo noi, uffi, io che volevo prendere un po' di sole
Messaggio da cipi » 14 dic 2011, 11:08
Messaggio da hamilton » 15 dic 2011, 13:35
Messaggio da cipi » 16 dic 2011, 17:42
Messaggio da cipi » 16 dic 2011, 17:50
Messaggio da cipi » 17 dic 2011, 2:57
yoga ha scritto:Cipi![]()
sono all'aeroporto, buona permanenza e passa con i racconti!
Messaggio da yoga » 17 dic 2011, 4:43
In Colorado! Sono in una cittadina di montagna bellissima, domani si scia!cipi ha scritto:yoga ha scritto:Cipi![]()
sono all'aeroporto, buona permanenza e passa con i racconti!dove stai andando di bello?
Messaggio da Chicca83 » 19 dic 2011, 10:24
Messaggio da cipi » 20 dic 2011, 15:59
Messaggio da Ilary81 » 20 dic 2011, 18:03
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcipi ha scritto:Ciao tesore belleeeeee, qua e' una figata!!!!!![]()
Si va di mojito e stuzzichini in riva al mare, pazzesco. A natale in spiaggia
.
Oggi andiamo a vedere i coccodrilli. Ieri siamo stati a cape canaveral allo shattle
. Tutta la costa in macchina, sembrava di stare in un film
. Ci sono delle comunita' che pare proprio di vivere in un altro mondo. Fantastico!
Purtroppo non riusciamo ad andare a key westperche siamo arrivati qua un giorno dopo, in quanto il volo era stato cancellato
. Tutte le sfighe a ni capitano
.
Hamilton mi fai un piacere? Mi ricaricheresti il mio cell di 20 euro, poi ci mettiamo a posto quando torno? Lo chiedo a te perche i miei non sanno fare e Altea non riesco a rintracciarla.
A presto tesorini belle![]()
vi aggiorno appena posso.
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”