GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?

Messaggio da Edera » 7 dic 2011, 18:16

Devo chiudere, leggo tutto appena mi connetterò! Grazie infinite, Mafalda :-D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2011, 18:18

R2D2 ha scritto:grazie pao pao. Non hai scritto di gormiti, bakugan e mostri vari. Sono per bambini più grandi?
Hai dimenticato Ben 10 :x:

Mio figlio gioca con cose che devo rispettare almeno una delle uniche due condizioni che mette:
deve poter correre
devono avere le ruote
:ahaha
Quindi, per ora, quelle brutture sono out.
Ma non mi sento in salvo, le altre mamme di maschi mi han proprio detto chè solo questione di tempo :impiccata:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 dic 2011, 23:04

R2D2 ha scritto:ragazze mi serve aiuto. Mio nipote vicino Natale fa pure il compleanno: 3 anni. Quindi doppio regalo. Cosa regalereste ad un maschietto di 3 anni? Budget max 50 euro a regalo.
Solo voi conoscete un pò i suoi gusti. quindi non posso dirti che regali scegliere. Mio figlio ha apprezzato molto pure teatreino e serie di burattini e continua a giocarci spesso a distanza di tre anni. Poi serie di soldatini e castello, triciclo, monopattino, ruspe varie e camion, più della spazzatura che da rimorchio... :hi hi hi hi, i puzzle non li ha molto apprezzati Altri giochi che gli sono sempre piaciuti fin dai tre anni sono i travestimenti e maschere da cavaliere con spada di legno e scudo.oppure robottini o macchinette con radiocomando, ma gli piace molto anche la cucinetta con ciottoli vari e gli regalamo pure la lavatrice col suono del risciacquo e centrifuga. :spiteful: comunque soprattutto spade e cose con le ruote.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 dic 2011, 23:10

oops gormiti gli sono interessati dai 4 ai 5 e mezzo. Ora li ha un pò mollati e preferisce i bakugan, ben 10 non gli piace, cars nemmeno, un pocoi trnsformersa ma non a tre anni.. la pista delle auto gli è piaciuta di più dai 4 in su, anche i lego piccoli li ha apprezzati dipiù dai 4 in poi.. questa è ttuta roba che implica anche un rapporto già ben maturato con gli altri bimbi, cosa che a tre anni è ancora in fase iniziale. direi quindi che una bella ruspa o un garage siano cose apprezzate anche dai tre anni.
Però sono considerazioni generiche.

Streghettasaetta

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 dic 2011, 0:01

pao pao ha scritto:
R2D2 ha scritto:grazie pao pao. Non hai scritto di gormiti, bakugan e mostri vari. Sono per bambini più grandi?
Hai dimenticato Ben 10 :x:

Mio figlio gioca con cose che devo rispettare almeno una delle uniche due condizioni che mette:
deve poter correre
devono avere le ruote
Quindi, per ora, quelle brutture sono out.
Ma non mi sento in salvo, le altre mamme di maschi mi han proprio detto chè solo questione di tempo :impiccata:
non è vero, mattia ha 6 anni e se gli regalano ben 10, bakugna e gormiti, al massimo se gli guarda una volta, ma di solito dice che sono brutti e non gli piacciono... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 8 dic 2011, 19:50

Ho evitato di rispondere a questo topic fino ad ora... ma sono incazzatissima!
Uno dei regali di Ale a Natale era L'ipod touch perché non volevamo darle un telefonino ma... volevamo comunque preservare i nostri iphone!
Embè o strunz non ha fatto in modo che lo avesse oggi... tanto che fa? a NATALE DEVE AVERE TANTO ALTRO!
MA CHI LO DICEEEEEEEEE??? :nonegiusto
Marò è una battaglia persa!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 dic 2011, 23:31

Behh mio figlio ha scritto la letterina e ci ha aggiunto che vuole un serpente radiocomandato. ho dato un'occhiata ma i pareri su sti serpenti in commercio sono deludenti. e no credo avrò voglia di buttare 40 euro.. mi sa che gli impappolo qualche storia, tipo che babbo natale o la befana non volevano un serpente durante il viaggio... :impiccata:

Streghettasaetta

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 11 dic 2011, 19:51

Visto che la lista di mia figlia è:
playstation
nintendo
wii
tv in camera
pc personale
:che_dici
abbiamo capitolato con il nintendo ( 3d solo perchè era in offerta )
Io che speravo di tirare fino alla 5a elementare :buuu
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 dic 2011, 21:25

Acquisti fatti. A Davide una chitarra che tanto la desiderava. A Fabio pista dei Bayblade con 2 bayblade dentro. Mia mamma gli regalerà un gioco lego, mio papà transformers a Fabio e macchina spiderman a Davide. Altri regali che voleva Davide era Generator Rex ... impossibile trovarlo, i negozianti non lo hanno ancora.

Il nintendo ha smesso di chiederlo :domanda l'anno scorso era un continuo chiederlo e poi lo avevano praticamente tutti i suoi compagni ... quest'anno invece è capitato in una classe dove non lo ha quasi nessuno e se ne è dimenticato :spiteful:
Rimandiamo i pattini ad un'occasione speciale questa primavera.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 12 dic 2011, 10:11

hai visto che hai fatto bene a cambiare scula.... :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 dic 2011, 10:27

pisola ha scritto:hai visto che hai fatto bene a cambiare scula.... :fischia
Per fortuna anche da noi per ora non se ne parla.
Io ho optato per un serpente di gomma ma possibile che non riesca a trovarne nessuno decente??
Ancora comunque no ho preso niente, ho adocchiato i regali e li prenderò questa settimana.

Streghettasaetta

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 dic 2011, 14:26

R2D2 ha scritto:ragazze mi serve aiuto. Mio nipote vicino Natale fa pure il compleanno: 3 anni. Quindi doppio regalo. Cosa regalereste ad un maschietto di 3 anni? Budget max 50 euro a regalo.
Duplo....sempre e comunque!!
Con quella cifra compri anche cose belle tipo il trenino che funziona davvero!
I miei ci hanno giocato tanto...e ci giocano ancora (michele ha quasi 7 anni)

Altro gioco super utilizzato da noi sono i playmobil, ma 3 anni è un po' ancora al limite, hanno pezzi piccolissimi...

Noi siamo ancora in alto mare....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 dic 2011, 14:43

TRENINO DI CHUGGINTON MOTORIZZATO ALL'IPER E' SUI 30 EURO
PER ME GIA A 3 ANNI VA BENISSIMO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 12 dic 2011, 15:10

Figlia maggiore: nella letterina a babbo natale mi ha fatto la grazia indicando "Non sapendo cosa chiederti, puoi regalarmi quelli che vuoi tu" :yeee e quindi avrà il castello di harry potter della lego e altre cosette

Figlia minore: nella letterina a babbo natale ha indicato "la casa della barbie, la 500 della barbie, il cavallo della barbie, il letto della barbie, la vasca della barbie e (tanto perché le pareva poco...) una bambola a tua scelta" :che_dici Lei avrà la casa della barbie, ma quella sfigata delle vacanze visto che quella dove tiene domicilio abituale costa 220 euro, e la 500...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 dic 2011, 15:30

kla ha scritto:Figlia maggiore: nella letterina a babbo natale mi ha fatto la grazia indicando "Non sapendo cosa chiederti, puoi regalarmi quelli che vuoi tu" :yeee e quindi avrà il castello di harry potter della lego e altre cosette

Figlia minore: nella letterina a babbo natale ha indicato "la casa della barbie, la 500 della barbie, il cavallo della barbie, il letto della barbie, la vasca della barbie e (tanto perché le pareva poco...) una bambola a tua scelta" :che_dici Lei avrà la casa della barbie, ma quella sfigata delle vacanze visto che quella dove tiene domicilio abituale costa 220 euro, e la 500...

:ahah :ahah :ahah

mio figlio ha deciso anche i regali per la sorella, una pista dei treni e un camion dei pompieri :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 12 dic 2011, 15:46

ci610 ha scritto:
kla ha scritto:Figlia maggiore: nella letterina a babbo natale mi ha fatto la grazia indicando "Non sapendo cosa chiederti, puoi regalarmi quelli che vuoi tu" :yeee e quindi avrà il castello di harry potter della lego e altre cosette

:ahah :ahah :ahah

mio figlio ha deciso anche i regali per la sorella, una pista dei treni e un camion dei pompieri :ahah
disinteressatissimo! :ahah

la mia quando chiedeva i regali per la sorella minore invece metteva giochi davvero divertenti tipo "un succhiotto e un bavaglino" :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 dic 2011, 15:49

kla ha scritto: Lei avrà la casa della barbie, ma quella sfigata delle vacanze visto che quella dove tiene domicilio abituale costa 220 euro, e la 500...
:urka :urka :urka

Ai giochi da femmina non ero ancora tarata :urka

Io quest'anno ho detto ai bimbi che devono chiedere giochi di dimensioni ridotte...non ci stiamo piùùùù :impiccata:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 dic 2011, 16:06

NOI ALLA FINE ABBIAMO PRESO TUTTO

DEVO SOLO AGGIUNGERE QUALCHE SUGGERIMENTO PER SUOCERI E COGNATA
SUOCERI VORREI LA BUSTINA COSI' POI MI ARRANGIO IO (NON HO CAPITO PERCHE' NON VOGLIONO CHE LI METTA NEI LIBRETTI MA PREFERISCONO CHE LI USI PER CUI GLI DIRO' (SE GLI VA BENE) CHE PRENDERO' LE SCARPE NUOVE CHE NE HANNO BISOGNO

LA COGNATA NON HO ANCORA CAPITO CHE SUGGERIMENTO VOGLIA. LE HO DETTO DI DIRMI IL BUDGET
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 dic 2011, 16:26

kla ha scritto:Lei avrà la casa della barbie, ma quella sfigata delle vacanze visto che quella dove tiene domicilio abituale costa 220 euro, e la 500...
ma gliel'hai detto che poi dovrà pagare un'imu salatissima sulla seconda casa?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 12 dic 2011, 16:55

kik ha scritto:
kla ha scritto:Lei avrà la casa della barbie, ma quella sfigata delle vacanze visto che quella dove tiene domicilio abituale costa 220 euro, e la 500...
ma gliel'hai detto che poi dovrà pagare un'imu salatissima sulla seconda casa?
La intesteremo a ken! :ok

:ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”