GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 7:22

Mi sono persa qualcosa, come mai leggete tutti Il linguaggio segreto dei fiori? :domanda Io sto leggendo gli arretrati dei Vanity Fair, visto che tanto pensavo di saltare LDM di Dicembre. Qualcuna lo sta leggendo?

Ily/Michy ma dove vi siete incontrate? Allo Zumba Day? :-D

Michy sono contenta per la vostra domenica "casalinga" anche se immagino che il pensiero corra sempre là... è normale! Tua madre resta ancora?

Yasho cosa hai comprato ai mercatini?

Cance/Mais :emozionee che bello il vostro mini-biblioraduno... ogni tanto ci vuole!!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 7:24

TITOLOOOOOOOOOOOO
:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 7:28

Dimenticavo: sabato a pranzo ho preparato i Rosti. A me sono piaciuti, al resto della famiglia... NI, li hanno mangiati ma non sono impazziti.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2011, 8:58

Buongiorno ragazze!!!!
Come state?
Ora non ho tempo per aggiornarmi, ma vi volevo brevemente raccontare della nostra vacanzina in camper:
giovedì siamo andati a Verona e al pomeriggio siamo andati dalla Cocci e abbiamo passato la giornata assieme, vi saluta tutte! Abbiamo anche giocato a Let's dance o qualcosa di simile alla WII e ci siam fatti una bella sudata, altro che palestra, ce l'ha qualcuna di voi?
Venerdì ci siamo spostati a Como dove nel pomeriggio ci hanno raggiunti i Cancerini. Como è davvero una bella città addobbata meravigliosamente per il Natale, abbiamo fatto una passeggiatona per le vie del centro e poi sul lungo lago, i bambini sono stati bravissimi perchè la camminata è stata lunga per i loro standard. Poi cena a casa loro, dove ho potuto assaggiare il purè bimbi e la frolla bimbi :ok Laura e Davide sono sempre genitilissimi e simpatici, diciamo pure che io e Laura siamo ben messe in quanto a logorrea :risatina: ma anche i mariti hanno legato (anche troppo, visto che parlavano di farsi qualche escursione in montagna loro due :che_dici ma non so chi sia il più incosciente, LAURA boicottiamoli!) e i bambini hanno giocato tutto il tempo d'amore e d'accordo! Sabato siamo andati a Bellagio (parentesi vomitosa per Romeo causa curve... e vabbè, il camper è stato battezzato :x: ) che è un paese davvero pittoresco, poi ora che è bassa stagione quindi abbastanza chiuso e disabitato incrementa il suo fascino romantico. Noi poi siamo andati a Lecco (con un paio di momenti da brivido per avere incrociato una corriera e poi un camper su strada strettissima) mentre i Cancerini son tornati a casa. Ieri visita di Lecco (bella anche questa, ma complice il freddo becco ci è piaciuta meno di Como) e poi siamo tornati a casa.
La vita di camper... bè, a me sembra di averla sempre fatta, mi sento a mio agissimo anche se siamo ancora un tantino impediti! Per esempio alla partenza abbiamo fatto il carico dell'acqua e ad un certo punto ci siamo accorti che la stavamo perdendo tutta perchè non avevamo chiuso il rubinetto :ahaha Nicola si è un attimo alterato, io non riuscivo a smettere di ridere della nostra pollaggine, cosa che innervosiva ancor più Nicola :risatina: Per i gusti di Nicola credo che improvvisiamo un po' troppo, forse lui si sentirebbe più sicuro organizzando un minimo visite/percorsi/pernottamenti da casa, io invece trovo l'improvvisazione, i cambi di programma e gli imprevisti creativi e divertenti :hi hi hi hi Comunque è stato anche lui contento e non ha mai pensato al lavoro e stamattina non aveva nessunissima voglia di tornare in ufficio! I bimbi nemmeno ve lo dico: entusiasti!
PS: e in più 3 notti/4 giorni in 4 abbiamo speso solo 152 euro, benza e autostrada comprese, davvero non avremmo potuto spendere così poco altrimenti!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 9:01

Ero convinta di averlo postato qualche gg fa, ma devo essermelo sognato... :che_dici
Mi è venuto un titolo, non ridete...

Biblios Bell, Biblios Bell... Biblios all the way...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 9:05

BASTAAAAAAAAAAAAAAA ragazze, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

raccontarci così minuziosamente ed entusiasticamente i vostri splendidi giri in camper... LO VOGLIOOOOO...
Scherzo, nehhhh? Almeno sogno tramite voi. :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 9:06

Mais vai tu coi titoli, che sei meglio di me... :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2011, 9:14

Ciuk ha scritto:Ero convinta di averlo postato qualche gg fa, ma devo essermelo sognato... :che_dici

CIUK ma questo è zzzimpatcissimo! e non ne propongo altri perchè MI PIACE QUESTO!
Dai che magari Maxim si convince... magari non fargli leggere i miei resoconti ma quelli di Fiori che è organizzatissima :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 10:24

maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ero convinta di averlo postato qualche gg fa, ma devo essermelo sognato... :che_dici

CIUK ma questo è zzzimpatcissimo! e non ne propongo altri perchè MI PIACE QUESTO!
Dai che magari Maxim si convince... magari non fargli leggere i miei resoconti ma quelli di Fiori che è organizzatissima :ok
Mah, ti dirò, Maxim è uno a cui non piace lo sbattimento, quindi l'idea di dover guidare molto, di dover preparare, pulire, riordinare.... mmmmhhh. Se in più conti che lui nel week end fa fatica ad andare dai suoi a mezz'ora di distanza, per il pranzo... non ce lo vedo a farsi le gite...
Però posso tastare il terreno, e puntare sull'aspetto economico...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2011, 10:26

buongiorno a tutte e buona settimana. mi arretrizzo e poi torno :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 10:36

Uff, oggi il mio collega (quello che venerdì stava male) non c'è perchè è in ferie, e non c'è nemmeno la mia amica-collega che fa parte del mio progetto (è la responsabile)... quindi mi annoio. Dovevo fare una cosina e l'ho già fatta e ora... aspetto. Lei dovrebbe tornare per il pomeriggio, non so se per pranzo o dopo. Che barba che noia. Oddio, non è che preferisca ammazzarmi di lavoro eh? Però mi annoio, non ho nessuno con cui parlare. :fischia

Nel frattempo ho trovato su internet una ricetta per il Torrone al cioccolato e voglio provarla... Nel week end magari... tanto perchè la mia dieta sta andando ad... operatrici sesssssssssscciuali. :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 10:39

Chiedo consiglio: cosa posso regalare alla baby sitter per Natale? Un pensierino... (so che lei vuole fare qualcosa ai bimbi).
Ha sui 22 anni. Studia. Non so altro... :buuu :che_dici

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2011, 10:51

Eccomi,
innanzitutto vedo che la mia Biblionatalina ha ricevuto il regalo :ok

Campanara, che terribile notizia non ho parole

Michy, che bello leggere che siete tornati alla "normalità", vi ci vuole proprio un po' di serenità in questo momento.

Ciuk, io adoro i rosti. Com'è la situazione lavoro? Tutto risolto?

Mais, ma che bel giro avete fatto col camper e soprattutto che bello incontrare le biblios.
Per quanto ci riguarda quando usciamo col camper l'organizzazione/logistica è affidata a me che mi occupo di pianificare nel dettaglio tutti gli itinerari. Però il bello del camper è anche questo: poter stravolgere i programmi e fare quello che ci piace in quel momento.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2011, 10:59

Nostro WE:
di giovedì e del giro in centro vi ho detto. Aggiungo che abbiamo anche fatto i soliti avvistamenti vipps: Ricky Memphis, Spalletti (allenatore di una qualche squadra di calcio) e un attore di cui però non ricordo il nome.

Venerdì mattina siamo partiti per caserta col camper. Sia venerdì che sabato Andrea si è dedicato a fare alcuni lavoretti col padre proprio per il camper e quindi io sono stata sola con mia suocera gran parte del tempo :impiccata: :impiccata: per fortuna nei pomeriggi arrivava mia cognata a salvarmi.

ieri mattina siamo tornati a Roma e siamo andati a pranzo dai miei. Sera a mangiare una pizza perchè avevamo un buono di groupon (comprato a maggio9 che stava per scadere.

Stanotte diluvio ma ce l'ho fatta ad arrivare in ufficio.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 10:59

Raggetto io li ho fatti con carote e patate, ricetta presa da CookAround (per Bimby). Tu che ricetta usi? :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2011, 11:01

Ciuk ha scritto:Raggetto io li ho fatti con carote e patate, ricetta presa da CookAround (per Bimby). Tu che ricetta usi? :sorrisoo
solo patate, sale e burro oppure olio.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 11:01

Raggetto e com'era la pizza? Te lo chiedo perchè ho sentito alcuni pareri negativi sull'acquisto di questi buoni...
Ah, ho ufficialmente FAME. :buuu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2011, 11:01

ps. Ciuk bellissimissimo il tuo titolo :ok :ok :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2011, 11:07

Ho pensato ad un regalo per la mia baby sitter... siccome spesso ci scambiamo sms per aggiornarci... pensavo di regalarle una christmas card o una cosa simile, per rimborsarla dei soldi spesi per rispondermi. In genere le dico di farmi uno squillo o se è un orario decente la chiamo ma altre volte non riesco.
Che dite? Pare brutto?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2011, 11:08

Ciuk ha scritto:Raggetto e com'era la pizza? Te lo chiedo perchè ho sentito alcuni pareri negativi sull'acquisto di questi buoni...
Ah, ho ufficialmente FAME. :buuu

la pizza era buona ma la scelta era limitata. Sul buono c'era scritto che la pizza sarebbe stata a scelta invece ci hanno portato un menu ristretto, apposito per i buoni di groupon, con un elenco di 6/7 pizze tra cui scegliere.
La scelta dei dolci era solo tra due tipi, ma questo c'era già scritto sul buono.
però devo dire che nel complesso è stato positivo e, soprattutto, risparmievole :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”