sì, anche se ci sono stata solo una volta con mammosilvio da fidanzati, pasqua e pasquetta e ovviamente tutti i musei chiusi.....karamel ha scritto:Buongiorno!!!
Silvia, sono felice che Roma ti sia piaciuta tanto. Non è paragonabile, maaaaa ..... hai visto Firenze?
bella bella, e Pisa e Lucca...e Siena....San Giminiano .....Castiglion della pescaia e grosseto.......e Venezia....e Ravenna......Bologna ci sono stata ad un congresso....Verona...Padova con la basilica del santo.....Trieste e il castello di Miramare.....La Val gardena...Merano...Bressanone.....
il sud mi manca un po' vabbè è un po' lontanuccio ma ho visto di sfuggita Napoli e Pompei, in abruzzo la zona alta, le marche qualcosina, puglia tutto il gargano e da piccola ostuni, castellana grotte, alberobello.....calabria reggio e crotone...sicilia ho visto solo taormina e giardini naxos.......sardegna la zona di cagliari-villasimius-geremeas e la zona di san teodoro-porto cervo ecc con visite a nuraghi vari e tomba dei giganti e traversata in macchina dell'interno cantando "hotel supramonte".....
si capisce che adoro viaggiare e visitare?......