Me curiosa

Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 10:10
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:12
In Mangiagalli! Stanotte col cambio della luna è stato un delirio, tra cesarei e parti naturali sono ingolfatiLilluna ha scritto:Lisa, ma in che ospedale è Vivi?
Me curiosa
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 10:13
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 10:14
LISA76 ha scritto:In Mangiagalli! Stanotte col cambio della luna è stato un delirio, tra cesarei e parti naturali sono ingolfatiLilluna ha scritto:Lisa, ma in che ospedale è Vivi?
Me curiosa
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:15
Lilluna ha scritto:
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 10:18
Io ridevo perchè non sapevo che il cambio della luna incidesse così tanto e perchè la tua faccina isterica mi ha fatta morire....ELEZANGA ha scritto:LISA76 ha scritto:In Mangiagalli! Stanotte col cambio della luna è stato un delirio, tra cesarei e parti naturali sono ingolfatiLilluna ha scritto:Lisa, ma in che ospedale è Vivi?
Me curiosa![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:23
Beh non ci son evidenze scientifiche sul fatto che il cambio della luna incida sull'innesco del travaglio, però io sono molto vicina alla credenze popolari, tante volte la scienza arriva alle stesse conclusione con anni di ritardoELEZANGA ha scritto:Io ridevo perchè non sapevo che il cambio della luna incidesse così tanto e perchè la tua faccina isterica mi ha fatta morire....ELEZANGA ha scritto:LISA76 ha scritto:In Mangiagalli! Stanotte col cambio della luna è stato un delirio, tra cesarei e parti naturali sono ingolfatiLilluna ha scritto:Lisa, ma in che ospedale è Vivi?
Me curiosa![]()
![]()
Lilluna perchè è stupidina
Messaggio da girasole27 » 12 dic 2011, 10:25
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 10:26
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:30
ELEZANGA ha scritto:...l'è mia apost!!!
girasole27 ha scritto::ahah si effettivamente oggi sto fuori![]()
Vivi![]()
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 10:31
Per Lilluna....lillu ai lov iu!!!LISA76 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:...l'è mia apost!!!
girasole27 ha scritto::ahah si effettivamente oggi sto fuori![]()
Vivi![]()
![]()
la domanda del giorno è: ce la farà pallocchietto a spegnere la sua prima candelina senza affondare le suo cicciottose maninie nella torta?![]()
Messaggio da girasole27 » 12 dic 2011, 10:39
Messaggio da Pizzy » 12 dic 2011, 10:41
porella!LISA76 ha scritto:Ho sentito vivi Oggi pomeriggio ritentano col gel![]()
![]()
e questa sarebbe la quarta applicazione
FORZA VIVIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 12 dic 2011, 10:49
Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:51
Ciao pizzy... la tua giada-babbetta è uno spettacoloPizzy ha scritto:porella!LISA76 ha scritto:Ho sentito vivi Oggi pomeriggio ritentano col gel![]()
![]()
e questa sarebbe la quarta applicazione
FORZA VIVIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
ma io dico, ma cosa aspettano a farle l'oxitocina in vena?
ma sta creatura quanto può star lì dopo la rottura delle acque?
Cosa vogliono, farlo nascere secco e grinzoso come ET?
![]()
La butto sul ridere, ma è solo per sdrammatizzare,perchè io sarei terrorizzata quanto lei e penserei solo alla salute del mio bimbo. uffa! sono in ansia per lei!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 10:58
ridacchiavo all'idea che al cambio di luna, tutte partoriscanoLISA76 ha scritto:Lilluna ha scritto:
Messaggio da Pizzy » 12 dic 2011, 10:58
grazie! il mio Amore cicciottello!LISA76 ha scritto: Ciao pizzy... la tua giada-babbetta è uno spettacolo![]()
vivi era proprio tanto giù, e questo stato di ansia e agitazione sicuramente non l'aiuta!!! Quando ha fatto notare al gine stronzo di turno che quello di oggi sarebbe stato il quarto tentativo lui gli ha risposto di non lamentarsi perchè ci sono donne con patologia gravidiche che stanno nmolto peggio di leiNO COMMENT!!!!
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 10:59
te sei ignoranteELEZANGA ha scritto:Io ridevo perchè non sapevo che il cambio della luna incidesse così tanto e perchè la tua faccina isterica mi ha fatta morire....
Messaggio da Pizzy » 12 dic 2011, 11:01
Messaggio da ELEZANGA » 12 dic 2011, 11:09
Lilluna ha scritto:te sei ignoranteELEZANGA ha scritto:Io ridevo perchè non sapevo che il cambio della luna incidesse così tanto e perchè la tua faccina isterica mi ha fatta morire....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”