GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da ljuda » 10 dic 2011, 20:42

Buonasera ragazze, qui abbastanza bene a parte che in questi giorni la gamba mi fa di nuovo male...
volete saperla una cosa? beatrice è svizzera, si muove ad orari fissi ed in genere a ore pasti :che_dici ci posso rimettere l'orologio...in più la notte verso mezzanotte fa gli esetrcizi...è troppo forte!L'acidità mi viene a giorni alterni...
argomento anbsia e attacchi di panico anch'io ne ho sofferto in passato e vi capisco benissimo, però poi sono riuscita con l'aiuto di una dott.ssa a risolvere la sitiuazione senza ricorrere ai medicinali..non vi nego che in periodi di fortre stress ho avuto qualche attacco, ma ora so più o meno come gestirli... :incrocini che passi presto comunque!
:bacio a tutte vado a mangiare qualcosa che la svizzera dentro di me reclama attenzione
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 dic 2011, 21:30

salve pancione :bacio
scusate la mia latitanza... da venerdì notte finalmente stiamo a casina nuova però non vi dico il c.... che mi sono fatta (ci siamo fatti) :che_dici sono sfinita... stanca morta... domani mattina finalmente potevo dormire e invece sveglia presto che ho appuntamento con la dietista... si esatto... non so' se ero passata a dirvelo ma all'ultimo controllo con il gine dell'asl mi ha fatto la richiesta per la visita dalla dietista perchè secondolo lui ho presso troppo in poco tempo (sembra 6kg nella loro bilancia del cavolo in 2 mesi, nella mia 2/3kg).. cmq domani ci vado e sentiamo che dice... anche se entro in tutti i pantaloni di prima (tg. 40/42) quindi non mi sembrava di essere così grossa (pancia e sedere tanto effettivamente :fischia )
quindi giornata piena anche domani poi giovedì esame del glucosio e non ho per niente voglia... non so' a voi ma a me sono iniziati i bruciori di stomaco... incredibile... :x: con anche nausea a volte e ne ho il terrore bastaaaaaaaaaaa :nonegiusto stasera non ho neanche cenato e continuo ad avere voglia di :vomitino speriamo bene :argh
un bacio grosso a tutte voi le vs splendide creature nel pancino e a quelle fuori :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 8:59

Ciula, ma manda a quel paese il gine e lascia lì la dietista... mi sembra una follia!!!

In quanto ad acidità, io ho pure il reflusso in questa gravidanza. :argh

che due scatole.

Ha da venì marzo....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 9:21

Ho finalmente finito di impacchettare tutti i regali di Natale.
Saranno stati 60 pacchetti. :urka

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 9:25

Buongiorno marzoline :hi hi hi hi leggo gli arretrati :prr
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 9:26

Ciao Lisa!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 9:32

lucia1974 ha scritto:
LISA76 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Mi è venuta da 2 gg una pubalgia allucinante e dopodomani parto per una gita con mio marito alla reggia di caserta...come devo fare!!!! :buuu
lucia ti capisco anch'io pubalgia.... oggi pome ho la piscina e chiedo all'ostetrica, ho letto che bisogna evitare di stare con le gambe larghe, in piscina si devono evitare la rana, il delfino e la farfalla e ci dovrebbero essere esercizi specifici per disinfiammare la zona :nonegiusto CHE MAL :buuu
Fammi sapere che esercizi devo fare!!!
Ciao lucia come stai? La mia pubalgia, chiamata dall'ostetrica Diastasi della Sinfisi Pubica, è praticamente scomparsa, venerdì in piscina abbiamo fatto una serie di eserecizi per il pube e il bacino e mi sono serviti tanto! Esempio: gambe divaricate e piegate, movimenti col bacino a formare un otto, oppure nella stessa posizione muovere il bacino in avanti facendo una C con la schiena e indietro. Sono movimenti molto semplici ma miracolosi :ok

Ciao topillo !
Topillo ha scritto:Ho finalmente finito di impacchettare tutti i regali di Natale.
Saranno stati 60 pacchetti. :urka
:urka :urka :urka : Io ne devo fare ancora tre :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 9:34

Io, avendo la famiglia a Brescia, mi trovo sempre in anticipo con i regali perchè loro si scambiano i regali il 13, a S. Lucia, quindi ho finito.

A dire il vero, manca la famiglia di mio marito, ma ci pensa lui.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 9:40

Topillo ha scritto:Ciula, ma manda a quel paese il gine e lascia lì la dietista... mi sembra una follia!!!

:quoto_1: topillo!!! Ma il tuo gine è proprio sc**o, lascia perdere!!! Che poi si ostinano a pensare che l'incremento di peso deve essere lineare come nelle loro tabelline :argh Ma questo è impossibile, non sono loro a ripetere che ogni gravidanza è diversa da un'altra :argh
Topillo ha scritto:In quanto ad acidità, io ho pure il reflusso in questa gravidanza. :argh
Io stanotte stavo per vomitare da quanto ne avevo ma è bastato un cucchiaio di limone con lo zucchero per farmelo passare :yeee Vi posso consigliare di evitare le caramelle alla menta e i mandarini/arance che lo aumentano :impiccata:
Topillo ha scritto:A dire il vero, manca la famiglia di mio marito, ma ci pensa lui.
Ma che bravo, socio mio non sarebbe in grado di fare mezzo regalo da solo :ahah :ahah :ahah

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 12 dic 2011, 9:53

Buongiorno pancine! :bacio
Lisa da quando mi hai consigliato zucchero e limone mi hai salvata!!! Ieri sera, appena ho visto che si stava mettendo male x reflusso in arrivo, l'ho preso e ho dormito bene tutta la notte!!! :ok
Topillo beata te... Io sono a posto x la mia parentela, ora mi manca quella di mio marito e le mie amiche (e rispettivi figli :che_dici )... Sto facendo il conto alla rovescia x la tredicesima! :che_dici
Ciula il tuo gine sta facendo venire i sensi di colpa a me!!! :urka

Una domanda: ieri sera, mentre ero in una posizione non troppo comoda sul divano, mi è venuta una fitta che mi ha preso tutta la fascia del basso ventre. Sarà durata una trentina di secondi. Poi mi sono stesa ed è passata, e soprattutto non è più tornata. Ma è una contrazione, vero?? Mica ci sarà da preoccuparsi?? :buuu Edo è bello vispo e non si ferma un attimo...
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 9:56

Zucchero e limone? Ora me lo segno e via da stasera ne ingurgito litrate!!!

Sì, era una contrazione Rory. Non stare a preoccuparti se non accade più, se dovesse accadere più spesso e con frequenza, avvisa il gine.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 9:57

In quanto ai regali alla famiglia del marito... bravo o non bravo, IO non ci penso, quindi se vuole che abbiano dei regali, ci pensi lui. Altrimenti i suoi resteranno senza regalo. Già penso ai miei!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:05

Topillo ha scritto:In quanto ai regali alla famiglia del marito... bravo o non bravo, IO non ci penso, quindi se vuole che abbiano dei regali, ci pensi lui. Altrimenti i suoi resteranno senza regalo. Già penso ai miei!
..una domanda mi sorge spontanea.... cosa regalate alla vecchiarda? :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:09

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:In quanto ai regali alla famiglia del marito... bravo o non bravo, IO non ci penso, quindi se vuole che abbiano dei regali, ci pensi lui. Altrimenti i suoi resteranno senza regalo. Già penso ai miei!
..una domanda mi sorge spontanea.... cosa regalate alla vecchiarda? :ahah :ahah :ahah
Non si sa!!! :hi hi hi hi

Mio cognato le prende una TV piatta (lei è la classica vecchia che tiene accesa la TV 24h/24 anche se è in un'altra stanza e non la guarda), poi lei vorrebbe un portalegno per il camino o un lampadario per la sala.

La cosa che le tornerebbe più utile, ma lei non lo sa, è una confezione da 12 spruzzini di Chillit Bang. :x:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:14

Topillo ha scritto:La cosa che le tornerebbe più utile, ma lei non lo sa, è una confezione da 12 spruzzini di Chillit Bang. :x:
nooooo e perchè mai :ahaha :ahaha :ahaha

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:19

rory79 ha scritto:
Una domanda: ieri sera, mentre ero in una posizione non troppo comoda sul divano, mi è venuta una fitta che mi ha preso tutta la fascia del basso ventre. Sarà durata una trentina di secondi. Poi mi sono stesa ed è passata, e soprattutto non è più tornata. Ma è una contrazione, vero?? Mica ci sarà da preoccuparsi?? :buuu Edo è bello vispo e non si ferma un attimo...
Descritta così sembrerebbe una contrazione ma nn avendone mai avute non ti so dire altro :coccola

Ma Edo lo senti tutto il giorno? A me capita di sentire molto meno la piccola quando sono fuori casa :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:21

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:La cosa che le tornerebbe più utile, ma lei non lo sa, è una confezione da 12 spruzzini di Chillit Bang. :x:
nooooo e perchè mai :ahaha :ahaha :ahaha
sensazioni... :risatina: :risatina: :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:27

Ragazze ieri ho comprato il seggiolone e il fasciatoio mi sono letteralmente svenata :impiccata: Nn ho più un soldo :fischia

Vorrei iniziare a preparare la valigia per l'ospedale o almeno ad acquistare l'occorrente ma non so da che parte iniziare :nonegiusto Avete idee per la camicia da notte? ne ho vista qualcuna ma sono veramente orribili, da vecchietta :x: E poi non voglio spendere un esagerazione :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:48

LISA76 ha scritto:Ragazze ieri ho comprato il seggiolone e il fasciatoio mi sono letteralmente svenata :impiccata: Nn ho più un soldo :fischia

Vorrei iniziare a preparare la valigia per l'ospedale o almeno ad acquistare l'occorrente ma non so da che parte iniziare :nonegiusto Avete idee per la camicia da notte? ne ho vista qualcuna ma sono veramente orribili, da vecchietta :x: E poi non voglio spendere un esagerazione :fischia
camicia da notte... io ho usato quelle che uso di solito. Vai al super e ne compri una XXL. STOP.
Per l'occorrente chiedi in ospedale. Ogni ospedale chiede qualcosa di diverso.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 12 dic 2011, 10:54

Topillo ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ragazze ieri ho comprato il seggiolone e il fasciatoio mi sono letteralmente svenata :impiccata: Nn ho più un soldo :fischia

camicia da notte... io ho usato quelle che uso di solito. Vai al super e ne compri una XXL. STOP.
Per l'occorrente chiedi in ospedale. Ogni ospedale chiede qualcosa di diverso.
proverò a vedere al super .. chissà magari c'è qualcosa di decente :thank_you:

Bloccato

Torna a “Marzo”