GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!
- efes
- Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!
Alessandro fa tremila capricci. L'altra sera ho osato prendere io il suo spazzolino e non vi dico le scene. L'ho rimesso a posto in modo che potesse prenderlo lui ma non andava bene ugualmente perchè prima mi son permessa di prenderlo io e allungarglielo.
Si rotola per terra, sbatte i piedi e mi è capitato di prendere dei calci.
Ieri mi ha pisciato sul divano...Ohm, ohm, ohm...
Si rotola per terra, sbatte i piedi e mi è capitato di prendere dei calci.
Ieri mi ha pisciato sul divano...Ohm, ohm, ohm...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

FRIKY tesoro, per la questione sonno lo sai quanto ti capisco. Ti auguro con tutto il cuore che Emma ti lasci riposare presto.Friky75 ha scritto:Ci sono eh...e come potete notare dall'orario qui si dorme poco![]()
Tempo per scrivere pochissimo,umore tra il grigio e il nero, schiena a pezzi causa "miss voglio andare in giro per casa e osservare tutto e se mi metti seduta urlo e mi dispero", figli n.1,2 e 3 gelosi e noiosi.Evviva evviva
![]()
Vi leggo,vi penso,appena riesco vi aggiorno meglio. Tata se riesci ci sentiamo al tel per l'autosvezzamento,ho qualche dritta da darti. Baci sparsi!
Quando si dorme si affronta decisamente meglio tutta la giornata e si risulta anche più pazienti e comprensive con gli altri bimbi.
Ti abbraccio e ti penso
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Efes ma alla nascita pesava più o meno così no? Quindi ha recuperato il peso nei 15 giorni, non preoccuparti! Anche perchè mangia e dorme quindi lei sta bene, se il latte non le bastasse piangerebbe!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Efes anche Marco è diventato indisponente pe rtante cose. L anovità qui è la nanna. Lui si addormentava da solo nel suo lettino, adseso ogni sera sono capricci e lagne a non finire, dice che ha paura ma se gli chiedo di cosa mi risponde Non te lo dico
Non vuole stare in braccio, non vuole stare nel lettone, non vuole stare nel lettino
Speriamo che passi, io intanto sembro un panda uscito male da un pestaggio
Jordan gaurda, Laura era impossibile pure a 18 mesi
E per fortuna Valeria non è come lei! Non potrei sopravvivere, altrimenti :ahah Io non capisco, un'intelligenza così spiccata, uan maturità tanto profonda e poi quelle scenate senza nè capo nè coda 
Jordan gaurda, Laura era impossibile pure a 18 mesi
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
STEFY lo sai che si dice che l'intelligenza è vicina alla pazzia. Insomma i più famosi geni erano anche pazzerelli. Tu considera Laura un po' così... senza offesa eh... tanto per riderci sopra un po'...
Coraggio dai a 18 anni mica farà scene "compagne".
Anche Alessandro alcune sere fatica ad addormentarsi, mi sa che qualche volta mi addormento prima io seduta sul suo letto, mentre lui traffica con le mie unghie, insopportabile
Ma sì dai non mi preoccupo per Annasofia, ora l'ho pesata e ha preso 50 grammi in due giorni. Non voglio nemmeno fissarmi come facevo con Alessandro.
Confermo, ogni bimbo è a sè, anche se fratelli possono essere diversissimi, finora Annasofia non assomiglia per niente al fratello, e meno male...
Vi abbraccio forte, buona domenica
STEFY lo sai che si dice che l'intelligenza è vicina alla pazzia. Insomma i più famosi geni erano anche pazzerelli. Tu considera Laura un po' così... senza offesa eh... tanto per riderci sopra un po'...
Coraggio dai a 18 anni mica farà scene "compagne".
Anche Alessandro alcune sere fatica ad addormentarsi, mi sa che qualche volta mi addormento prima io seduta sul suo letto, mentre lui traffica con le mie unghie, insopportabile
Ma sì dai non mi preoccupo per Annasofia, ora l'ho pesata e ha preso 50 grammi in due giorni. Non voglio nemmeno fissarmi come facevo con Alessandro.
Confermo, ogni bimbo è a sè, anche se fratelli possono essere diversissimi, finora Annasofia non assomiglia per niente al fratello, e meno male...
Vi abbraccio forte, buona domenica
- efes
- Expert~GolGirl®

Ehi ragazze ci siete?
Mi stupisco che riesco a passare di più io
Mi stupisco che riesco a passare di più io
- letizia75
- Expert~GolGirl®

cucucucucucucuc! eccomi, la donna dal parquet distrutto
non si puo' guardare....
noi tutto ok, ponte venerdi
baci a tutte e buon 8 dicembre
efes

noi tutto ok, ponte venerdi
baci a tutte e buon 8 dicembre
efes
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche qui si fa ponte
Efes non te la chiamare
Letizia che è successo al tuo parquet?
Efes non te la chiamare
Letizia che è successo al tuo parquet?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT
BUONGIORNO ANZI BUONASERA!!!!!
Sono in casa nuova.... e ho finalmente l'ADSL
nane in bocca al lupo!!
dida
Leti e che sf**a!!
Stefy ma che esulti per il ponte???? Lunedi sarai felicissima di rientrare al lavoro!
Sono in casa nuova.... e ho finalmente l'ADSL
nane in bocca al lupo!!
dida
Leti e che sf**a!!
Stefy ma che esulti per il ponte???? Lunedi sarai felicissima di rientrare al lavoro!
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
STEFY infatti ho detto finora
PLUGA
concordo, mio marito è felice di non fare ponte. Ieri a casa aveva una faccia allucinata, povero
Qui va abbastanza bene, colichette a parte. La stanchezza è contenuta, le sclerate con i figli limitate, spero.
Insomma il tram tram quotidiano prosegue.
Il mio progetto bibe serale non funziona. Lei proprio non lo vuole
STEFY infatti ho detto finora
PLUGA
Qui va abbastanza bene, colichette a parte. La stanchezza è contenuta, le sclerate con i figli limitate, spero.
Insomma il tram tram quotidiano prosegue.
Il mio progetto bibe serale non funziona. Lei proprio non lo vuole
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO.....BRAVA EFES!!
BUONA DOMENICA A TUTTE
MA DIDA?
BUONA DOMENICA A TUTTE
MA DIDA?
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui è arrivata Santa Lucia... ha anticipato a oggi perchè è vecchietta e stanca e fa il giro delle varie case un pò per volta, così se trova bimbi previdenti che le hanno già preparato mandarino, acqua, biscotti e coperta , allora lascia i regali
Bisogna sopravvivere, non si può far scartare i regali e poi lanciare i bimbi a scuola dopo 3 minuti
Bisogna sopravvivere, non si può far scartare i regali e poi lanciare i bimbi a scuola dopo 3 minuti
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Scusate la latitanzaq di questi giorni....ma tra esami e visite, colloqui, contrattazioni in azienda x portare a casa più soldi e il compleanno / natale da organizzare il tempo è veramente poco.
Io faccio colloqui a go go....solo sta settimana ne ho 3. Per quello del "giapponese" mi hanno detto detto che sono "nella rosa finale dei candidati"...attendo....giovedì ho il secondo colloquio in un altra azienda....stesso lavoro dell'altra ma moooolto più vicino a casa....vedremo...gli altri 2 colloqui sono in società di selezione quindi per il momento sono solo "conoscitivi".
Chiara ancora senza denti....prova a staccarsi da dove gi aggrappa per stare in piedi....ma non ce la fa ancora....Giovedì arriveranno i suoceri
e staranno fino a dopo capodanno
Pazienza....ho bisogno di tanta pazienza.....ooooohhm....oooooohmmm!
Un bacio a tutte
Scusate la latitanzaq di questi giorni....ma tra esami e visite, colloqui, contrattazioni in azienda x portare a casa più soldi e il compleanno / natale da organizzare il tempo è veramente poco.
Io faccio colloqui a go go....solo sta settimana ne ho 3. Per quello del "giapponese" mi hanno detto detto che sono "nella rosa finale dei candidati"...attendo....giovedì ho il secondo colloquio in un altra azienda....stesso lavoro dell'altra ma moooolto più vicino a casa....vedremo...gli altri 2 colloqui sono in società di selezione quindi per il momento sono solo "conoscitivi".
Chiara ancora senza denti....prova a staccarsi da dove gi aggrappa per stare in piedi....ma non ce la fa ancora....Giovedì arriveranno i suoceri
Pazienza....ho bisogno di tanta pazienza.....ooooohhm....oooooohmmm!
Un bacio a tutte
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana a tutte!
...vediamo se riesco ad esere un po' più presente in questi giorni
...mi sono persa un sacco di voi
Qui da noi non c'è la tradizione di Santa Lucia ...aspettiamo direttamente Babbo Natale! Credo che Lorenzo ne sia un po' intimorito da questa figura, l'altro giorno mi ha detto "Mamma chiamalo! Digli di non venire..."
...abbiamo fatto ponte però
e ultimato tutti i preparativi per il Natale, alberi e presepi e sabato e domanica siamo stati tutto il pomeriggio all'asilo ad allestire il presepe della scuola grande come una stanza
...il tutto accompagnato da biscotti e dolcetti di mia produzione! 
Per il resto....
...movimenti zero, non sento ancora nulla e aspetto in gloria l'avvicinarsi delle prossime settimane: mi ricordo che per Lorenzo cominciai a sentirlo intorno alla 18^ sett ...ma solo se mangiavo cioccolata
...ieri altra passata con l'angel sound
e aspetto il 21 per la premorfologica
pancia quasi zero
...metto ancora i miei jeans, nessuno si è accorto di nulla, e in ufficio non l'ho ancora detto 
a tutte!
Nane per i colloqui ....e la prova di resistenza coi suoceri 
...vediamo se riesco ad esere un po' più presente in questi giorni
Qui da noi non c'è la tradizione di Santa Lucia ...aspettiamo direttamente Babbo Natale! Credo che Lorenzo ne sia un po' intimorito da questa figura, l'altro giorno mi ha detto "Mamma chiamalo! Digli di non venire..."
...abbiamo fatto ponte però
Per il resto....
...movimenti zero, non sento ancora nulla e aspetto in gloria l'avvicinarsi delle prossime settimane: mi ricordo che per Lorenzo cominciai a sentirlo intorno alla 18^ sett ...ma solo se mangiavo cioccolata
...ieri altra passata con l'angel sound
pancia quasi zero
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nane resisti!
E
per i colloqui
Dida povero Lorenzo
Il secondo lo senti prima, vedrai che a breve il piccoletto si farà sentire dalla sua mamma
Dida povero Lorenzo
Il secondo lo senti prima, vedrai che a breve il piccoletto si farà sentire dalla sua mamma
- Dida77
- Master~GolGirl®

...l'ho appena detto al direttore e ai colleghi!
Avevo una fifaaaa...
Dal direttore mi scappava da ridere e mi si è fermata la voce in gola... mi sono quasi strozzata! Ho detto "Volevo comunicarle che... -
voce rotta dall'emozione e dalla paura - sono incinta!"
E lui: "Ce l'hai fatta!" ...altri convenevoli, congratulazioni... un po' freddino ma temevo peggio visti i trascorsi! (...vi ricordate?
)
Uscita dal suo ufficio sono entrata nella saletta del caffè con tutti i colleghi e l'ho annunciato anche a loro: abbracci, auguri, congratulazioni, felicitazioni ...alcune davvero sincere!
...mi sono tolta un peso!
Avevo una fifaaaa...
Dal direttore mi scappava da ridere e mi si è fermata la voce in gola... mi sono quasi strozzata! Ho detto "Volevo comunicarle che... -
E lui: "Ce l'hai fatta!" ...altri convenevoli, congratulazioni... un po' freddino ma temevo peggio visti i trascorsi! (...vi ricordate?
Uscita dal suo ufficio sono entrata nella saletta del caffè con tutti i colleghi e l'ho annunciato anche a loro: abbracci, auguri, congratulazioni, felicitazioni ...alcune davvero sincere!
...mi sono tolta un peso!
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Ragazze sono in apprensione, ieri Annasofia ha avuto un episodio di apnea da sveglia. E' diventata cianotica, non vi dico lo spvento. Oggi andiamo in H per una serie di accertamenti.
Io sono abbastanza in ansia, ho avuto altri piantini da ieri, non vedo l'ora di avere delle risposte.
Pensateci...
Ragazze sono in apprensione, ieri Annasofia ha avuto un episodio di apnea da sveglia. E' diventata cianotica, non vi dico lo spvento. Oggi andiamo in H per una serie di accertamenti.
Io sono abbastanza in ansia, ho avuto altri piantini da ieri, non vedo l'ora di avere delle risposte.
Pensateci...
- Dida77
- Master~GolGirl®

efes,

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Efes ma era in seguito a pianto? A me lo faceva Pietro, una volta è svenuto da tanto ha tenuto il fiato, e io sono morta. Poi sapendolo quando piange molto gli soffio nel naso e in faccia e lui respira. Facci sapere io mi
Dida il dirlo al lavoro è uno scoglio prsicologico importante, ora sei libera!!!
Nane piccolo consiglio: nelle agenzie per il lavoro tu sei disponibile a TUTTO, lo scopo del gioco è che loro ti presentino alle aziende, poi te la giochi col datore di lavoro!
soprattutto per la suocerata!
Noi siamo ormai istallati nella casa nuova, in effetti senza quadri e quasi senza tende, con metà battiscopa montato e metà no, e ancora parecchi scatoloni da svuotare, ma ce la possiamo fare! Natale lo faremo da noi!
Efes ma era in seguito a pianto? A me lo faceva Pietro, una volta è svenuto da tanto ha tenuto il fiato, e io sono morta. Poi sapendolo quando piange molto gli soffio nel naso e in faccia e lui respira. Facci sapere io mi
Dida il dirlo al lavoro è uno scoglio prsicologico importante, ora sei libera!!!
Nane piccolo consiglio: nelle agenzie per il lavoro tu sei disponibile a TUTTO, lo scopo del gioco è che loro ti presentino alle aziende, poi te la giochi col datore di lavoro!
Noi siamo ormai istallati nella casa nuova, in effetti senza quadri e quasi senza tende, con metà battiscopa montato e metà no, e ancora parecchi scatoloni da svuotare, ma ce la possiamo fare! Natale lo faremo da noi!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Efes
A Ginevra capitava come a Pietro di Pluga, Stefy mi aveva detto che anche Valeria lo faceva, si chiamano spasmi affettivi, magari è quello.
Nane
x i colloqui, ma i tuoi esami come sono andati?
Dida benissimo!!!
Nane
Dida benissimo!!!