Manu io spererei proprio che la nausea si trasformasse in qualcos'altro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: Babbo Natale, guardati le spalle!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane: Babbo Natale, guardati le spalle!!!
ooohhhh che fine settimana pesante, in tutti i sensi
e la settimana, anzi i 10 giorni fino alle vacanze lo saranno pure... porto pazienza
scherzo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Stè, grazie
Perchè ti aspettano 10 gg pesanti? I cognati non se ne sono andati?
Perchè ti aspettano 10 gg pesanti? I cognati non se ne sono andati?
- stè
- Platinum~GolGirl®

perché ho mille cose da fare, questa settimana tutti i pomeriggi impegnati e devo trovare un paio di mattine per comprare tutti i regali, settimana prossima impegni con la scuola, tra messa e recite... il clima natalizio che già mi urta
più altri pensieri... 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò. povera te! Ma pure le messe ti toccano? Le fanno a scuola?
Qui non esiste, per fortuna
Il regalo me lo ha fatto la Beniamina, oggi le prove del coro dei piccoli sono dalle 16,45 alle 18
quindi mollo Valeria per ben 75 minuti invece dei soliti scomodissimi 45 
La solita Valeria, stamattina: Auguri mamma, anche se sei diventata davvero vecchia. Però non hai i capelli bianchi quindi forse non sei proprio vecchia, solo un poco
:ahah
Il regalo me lo ha fatto la Beniamina, oggi le prove del coro dei piccoli sono dalle 16,45 alle 18
La solita Valeria, stamattina: Auguri mamma, anche se sei diventata davvero vecchia. Però non hai i capelli bianchi quindi forse non sei proprio vecchia, solo un poco
- stè
- Platinum~GolGirl®

povera Valeria
no, in realtà non si tratta di una messa e i genitori non sono nemmeno obbligati ad andare, ma è a due passi da casa mia
andranno in chiesa a vedere il presepe, fare un momento di preghiera e alcune classi faranno anche qualche canto di Natale, quella di Emanuele no perché lo faranno a scuola.
no, in realtà non si tratta di una messa e i genitori non sono nemmeno obbligati ad andare, ma è a due passi da casa mia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Resta sempre una gran seccatura
Il presepe proprio non mi piace, da piccola ci giocavo come con i playmobil, a casa non l'ho mai fatto. Adesso in cameretta le bimbe hanno quello di Gegia, ma anche lì è solo un giocattolo, nulla di più. La tradizione del presepe non mi prende affatto.
- stè
- Platinum~GolGirl®

chissà come mai
noi ce l'abbiamo, solo che è per lo più un grande deserto
pieno di improbabili personaggi :ahah :ahah :ahah
noi ce l'abbiamo, solo che è per lo più un grande deserto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tipo ben10 e gormiti?stè ha scritto:
noi ce l'abbiamo, solo che è per lo più un grande desertopieno di improbabili personaggi :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah no, non ancora almenoStefy74 ha scritto:tipo ben10 e gormiti?stè ha scritto:
noi ce l'abbiamo, solo che è per lo più un grande desertopieno di improbabili personaggi :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

hem, ti ricordo che il mio migliore amico è un prete, è pure frate...stè ha scritto:chissà come mai![]()
stè ha scritto::ahah no, non ancora almenoStefy74 ha scritto:tipo ben10 e gormiti?stè ha scritto: noi ce l'abbiamo, solo che è per lo più un grande desertopieno di improbabili personaggi :ahah
però Fra va a cercarsi tutte le statuine più strane, abbiamo quello accovacciato che fa la cacca
il mendicante senza una gamba e due centurioni romani di cui uno gay :ahah e poi il deserto con mille palme e cammelli
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

sisi l'amico prete
quando si dice la coerenza
cmq gli è presa da qualche anno la mania, ma è più una passione per il bricolage che altro 
ma va? :ahahStefy74 ha scritto:ok, tuo matrito necessita di un analista, ma bravo!!!
quando si dice la coerenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aaaaaaaaaah, è una finta passione per il presepe, potrebbe pure inscenare le lotte al Colosseo, per quel che ho capito, non farebbe differenza :ahah
Ce l'ho vero l'amico prete ed è l'unico parrino che non mi ha mai detto che brucerò nelle fiamme dell'inferno
gli altri mi hanno vaticinato scenari apocalittici degni di Stephen King
Diciamo pure che io con loro mi diverto tanto tanto tanto
Rispondo a tono, fanno i santi e gli evangelisti a cavallo del flagello della conversione? Si beccano le frecciatine avvelenate 
Ce l'ho vero l'amico prete ed è l'unico parrino che non mi ha mai detto che brucerò nelle fiamme dell'inferno
- stè
- Platinum~GolGirl®

ecco, hai capito, ma non dargli l'idea delle lotte al colosseo che quelle si possono montare tutto l'anno
lo so che ce l'hai l'amico prete, anzi frate
lo so che ce l'hai l'amico prete, anzi frate
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:ecco, hai capito, ma non dargli l'idea delle lotte al colosseo che quelle si possono montare tutto l'anno:ahah
è prete e pure frate, un di piùlo so che ce l'hai l'amico prete, anzi frate
Non ti dico le volte che mi ha benedetto. Ma non serve, il demonietto resta lì comodo comodo
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma tu pensa... lo sapevo che c'era il trucco, non poteva essere normale per essere amico tuo :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

a proposito di danni fatti dai bambini, ieri sera Elisabetta ha rotto il bracciale e dato una testata sul labbro alla cuginona (ha 22 anni)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=80492" onclick="window.open(this.href);return false;
let me introduce my best friend
e certo che non è normale!!! :ahah ha girato l'Italia come una trottola, trasferito da un posto all'altro in continuazione per scontare le punizioni inflittegli per la sua lingua lunga che rimprovera i superiori che non si comportano per come dovrebbero. Se lui vede cose che non vanno lo dice e fa il diavolo a 4. Ovviamente lo prendono e lo spostano. Ma lui crede troppo nella sua vocazione e nel suo ministero, continua a fare quello che ritiene corretto. Anche se c'è il voto di obbedienza e alla fine deve calare le corna
let me introduce my best friend
e certo che non è normale!!! :ahah ha girato l'Italia come una trottola, trasferito da un posto all'altro in continuazione per scontare le punizioni inflittegli per la sua lingua lunga che rimprovera i superiori che non si comportano per come dovrebbero. Se lui vede cose che non vanno lo dice e fa il diavolo a 4. Ovviamente lo prendono e lo spostano. Ma lui crede troppo nella sua vocazione e nel suo ministero, continua a fare quello che ritiene corretto. Anche se c'è il voto di obbedienza e alla fine deve calare le corna
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

era solo un modo per vendicare la tua sorte di questi giornistè ha scritto:a proposito di danni fatti dai bambini, ieri sera Elisabetta ha rotto il bracciale e dato una testata sul labbro alla cuginona (ha 22 anni):ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

doppio regalo per lei allora 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tanto per non approvare il ricorso alla violenza e l'uso della vendetta, in pieno accordo con lo spirito natalizio :ahah