Messaggio da elisab » 11 dic 2011, 17:19
Messaggio da elisab » 11 dic 2011, 17:22
Forse anche io per quello...ma non ne sono sicura... Non faro' ne' villo e amnio...andrà come deve andare...vale77 ha scritto:elisab ha scritto:Anche io sono molto nervosa e nemmeno tranquilla come lo ero per il primo... Ma spero che questa mia sensazione se ne vada..![]()
anche io sono nervosa e ho un sacco di pare.
non tanto sul perderlo, ma sul fatto che ci sia qualcosa che non va...
Messaggio da vale77 » 11 dic 2011, 18:07
Brulic ha scritto:Eccomi qui!
Sono Anna, ho 37 anni, vicentina doc e da 1settimana so di avere un inquilino a bordo.![]()
Sono sposata con Andrea da 7 anni e mezzo, siamo in società e ci occupiamo di informatica e telecomunicazioni per le aziende (se vi servono consigli spassionati sono qui!).
Io e il socio lo cercavamo da un paio d'anni, senza troppo impegno a dire la verità, ma lo scorso mese, come ci ha consigliato la gine, "ci abbiamo dato dentro" et voilà. A volte sticcavo, a volte no, il mese scorso non ci ho mai pensato ed è successo! Stavamo valutando a gennaio, se non si fosse mosso nulla, di fare dosaggi ormonali e spermiogramma. Invece la natura ci ha pensato da sola!
Prima visita fissata per il 19/12, fatte le beta il 3/12 a 716, la gine mi ha detto di non rifarle se non ho disturbi e mi ha chiesto di portarle gli esami del primo trimestre. Domani andrò a farmi fare l'impegnativa dal mio medico di base.
Per ora l'abbiamo detto ai miei (mia mamma lo sapeva già guardandomi in faccia!) e ai nostri amici, genitori del nostro figlioccio. Poi a Natale lo diremo al resto del parentado a pranzo, dopo la visita. Non so se si vedrà qualcosa il 19, spero tanto di si.
Io non ho nausee, ho moltissima tensione al seno (ho preso 1 taglia in più, per la gioia del socio che mi dice che ho le tette giganti) e faccio fatica a dormire a pancia in giù. A volte mi prende l'ansia perchè ho pochi sintomi, poi mi dico che se non ho perdite non ha senso ma è difficile a questo stadio. Non senti niente, ho pochi sintomi e ascolti il minimo doloretto di panza che arriva.
Beh, intanto sono qui che scrivo, e come mi ripeto da giorni, speremo ben!
In bocca al lupo a tutte e
Messaggio da nocciolina » 11 dic 2011, 19:32
hai ragione, sono già fusaBrulic ha scritto:Il nome l'avevo messo![]()
Comunque sono Anna, nata l'8 luglio 1974
Ristrutturazione? Povera, non ti invidio, ma se ci hai messo passione è una soddisfazione impagabile quando entri! Ti dico solo che quella volta il geometra ha preso la nostra planimetria, ha sbianchettato con la scolorina tutti i muri non portanti, ha lasciato le colonne e ha rifatto tuttoE' venuto benissimo, abbiamo un gran bell'appartamento
Ma dai!!!Visto che sono reduce da un corso di pasticceria, e mi ci diletto e anche bene, se vi servono consigli su come pastorizzare le uova per fare dolci tipo tiramisù son qua!
Per Natale è già richiestissimo il mio zabaione, idem, uova pastorizzate e passa la paura!
Messaggio da Brulic » 11 dic 2011, 19:44
Messaggio da aspirante2011 » 11 dic 2011, 20:11
Messaggio da Brulic » 11 dic 2011, 20:19
Messaggio da aspirante2011 » 11 dic 2011, 20:24
Messaggio da nocciolina » 11 dic 2011, 20:32
noooooooBrulic ha scritto:aspirante2011, avrai mica mangiato le polpettine malefiche no?! Altrimenti serve l'idraulico liquido anche a chi non é incinta!
Anche io martedi mattina ho eco e visitaaspirante2011 ha scritto:entro natale, il 23 sarò a 6+5 vedrò il cuoricino secondo voi?
Messaggio da Veru » 11 dic 2011, 20:45
Messaggio da vale77 » 11 dic 2011, 21:04
Brulic ha scritto:
AH! Visto che sono reduce da un corso di pasticceria, e mi ci diletto e anche bene, se vi servono consigli su come pastorizzare le uova per fare dolci tipo tiramisù son qua!
Per Natale è già richiestissimo il mio zabaione, idem, uova pastorizzate e passa la paura!
Messaggio da vale77 » 11 dic 2011, 21:08
non so nulla di beta, non le ho mai fatteaspirante2011 ha scritto:Buonasera ragazze!!
Questa mattina all'ikea con mamma è stata pesantina, abbiamo fatto una spesona, cosi arrivata a casa minestrina e poi letto a riposarmi un pò, avevo mal di testa di stomaco e mal di reni!
Ora mi è un pò passato, anche se proprio non ho fame, digerisco male (faccio un sacco di ruttini) ma và benissimo tutto, se il miracolino si fà sentire cosi và benissimo!
Domani ritiro beta, speriamo siano cresciute, in teoria dovrebbero essere il doppio giusto?le ho fatto venerdi e quelle precendenti le avevo fatte mercoledi!
Vi abbraccio e buona serata!
Messaggio da vale77 » 11 dic 2011, 21:10
a 5+2 si vede solo la camera se sei fortunataaspirante2011 ha scritto:si si brulic vi scrivo sicuramente!![]()
a dire il vero stò mangiando solo cose molto leggere e se possibile in bianco chissà perchè stò cosi..ma và benissimo!
Ah e martedi mattina ho l'eco..sarà solo a 5+2 si vedrà solo la camerina vero?
entro natale, il 23 sarò a 6+5 vedrò il cuoricino secondo voi?
Messaggio da vale77 » 11 dic 2011, 21:11
Veru ha scritto:Avendo tra le agostine 3 care amiche, spesso passo a leggervi...
![]()
Vi lascio i miei![]()
![]()
per le beta e le visite...
Messaggio da lallina » 11 dic 2011, 21:29
Messaggio da nocciolina » 11 dic 2011, 22:20
Messaggio da vale77 » 11 dic 2011, 23:12
benvenuta!!lallina ha scritto:Toc toc...posso? ho scoperto questa mattina di essere un'agostina 2012. Sono ancora un po' frastornata e alterno momenti di euforia a fasi in cui mi sale un'angoscia profonda. Sarebbe di gran sollievo potermi confrontare con chi sta vivendo contemporaneamente a me questo momento meraviglioso!
UM 15 novembre, quindi la dpp dovrebbe essere intorno al 18 agosto e dovrei essere di 4 settimane, giusto?
Ora cecherò di inserire anche il ticker per tenere meglio il conto.
Vi dico qualcosa di me: sono Ilaria, ho 38 anni (), un figlio di 7 anni e un marito che ancora deve realizzare che arriverà il secondo, nemmeno l'avessi "ordinato" da sola!!!
Ciao!
Messaggio da aspirante2011 » 12 dic 2011, 6:57
Messaggio da elisab » 12 dic 2011, 8:00
Messaggio da Brulic » 12 dic 2011, 8:12