piu' vi leggo e più mi rendo conto che per mio marito tornare al lavoro lunedì è davvero un'utopia..
Simone invece sta già benissimo e anche le crosticine sono quasi invisibili.. non lo porto all'asilo fino a lunedì però perchè la varicella debilita... e potrebbe rischiare di prendersi qualcos'altro..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VARICELLA DA ADULTI
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: VARICELLA DA ADULTI
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

tanto per scoraggiarti un altro pò :prrrr
io avevo 26 anni quando l'ho beccata, nel periodo di Pasqua, alla guardia medica mi hanno diagnosticato un'intossicazione alimentare
e quando ho preso l'antivirale era ormai troppo tardi! Bolle ovunque per 15 gg. Per Natale sarà finita, ma per lunedì dubito! 
io avevo 26 anni quando l'ho beccata, nel periodo di Pasqua, alla guardia medica mi hanno diagnosticato un'intossicazione alimentare
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- GRACE71
- Master~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto:tanto per scoraggiarti un altro pò :prrrr
io avevo 26 anni quando l'ho beccata, nel periodo di Pasqua, alla guardia medica mi hanno diagnosticato un'intossicazione alimentaree quando ho preso l'antivirale era ormai troppo tardi! Bolle ovunque per 15 gg. Per Natale sarà finita, ma per lunedì dubito!
ora lo chamo e glielo dico.. così lo tiro su di morale...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- frab
- Bronze~GolGirl®

e per fartela ancora più rosea la mia vicina l'anno scorso se l'è presa... ha detto che è stata malissimo, soprattutto perchè le bollicine erano dappertutto, soprattutto dove non batte il sole e ha detto che era fastidiosissimo... secondo me è stata a casa 15 giorni
Non mi ricordo più chi lo chiedeva, ma per gli adulti che non l'hanno fatta è consigliabile il vaccino
Non mi ricordo più chi lo chiedeva, ma per gli adulti che non l'hanno fatta è consigliabile il vaccino
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.