ciccia sul fatto che la Nutell@ si trovi ovunque nn avevo dubbi, però è il formato piccolino che nn so se ci sia ad IbizaBoomie75 ha scritto: Manu io credo che pure in spagna Ibis non avrà problemi a trovare le nutelle da attaccare all'albero, missà che Nutella sia il prodotto italiano + esportato nel mondo, secondo me si trova pure in Burundi. Ibis oltre allo zampone e al panettone fai pure 2 tortellini!!!tutti in miniatura di pasta di sale, da attaccare all'alberello!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ma come azzzo ho scrittotic tac77 ha scritto:ciccia sul fatto che la Nutell@ si trovi ovunque nn avevo dubbi, però è il formato piccolino che nn so se ci sia ad IbizaBoomie75 ha scritto: Manu io credo che pure in spagna Ibis non avrà problemi a trovare le nutelle da attaccare all'albero, missà che Nutella sia il prodotto italiano + esportato nel mondo, secondo me si trova pure in Burundi. Ibis oltre allo zampone e al panettone fai pure 2 tortellini!!!tutti in miniatura di pasta di sale, da attaccare all'alberello!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- giugius72
- Original~GolGirl®

Anche a me sembrava il 13Santa Lucia. Magari visto lo sciopero bianco della benzina domani si è anticipata!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì sì, Santa Lucia è il 13 ma secondo voi io di martedì mattina faccio spacchettare i regali ai bambini?
E' arrivata prima perchè è vecchietta e andando a dorso d'asino inizia il giro un pò prima e se trova bambini previdenti che le hanno già preparato mandarini, acqua e copertine allora si ferma e lascia loro i giocattoli
Così qui la santa è arrivata sabato notte e c'è tutta la domenica per godersi i giochi senza tragedie. Bisogna pur sopravvivere

Così qui la santa è arrivata sabato notte e c'è tutta la domenica per godersi i giochi senza tragedie. Bisogna pur sopravvivere
- ibisandra
- Active~GolGirl®

TIC effettivamente qua non c'è il formato piccolino... Qua ci sono i tre formati, il bicchiere normale, il 500gr ed il 750gr e poi basta... E detto da mio marito che è un Nutellaio doc, la Nutella qua è diversa da quella italiana...
STEFY avete fatto bene!! Noi oggi abbiamo fatto l'albero...
finalmente... Ehem! Giovedì partiamo per l'Italia e ce lo godiamo poco... Magari il 13 gli metto un pensierino sotto, giusto se per caso parla coi cuginetti... Ma dicembre è una rovinaaaaa!!
Noi adesso andiamo a trovare mia zia in campagna... Hanno il camino, ci facciamo una bella cioccolata e passiamo il resto della domenica... Mi piacee!!!
STEFY avete fatto bene!! Noi oggi abbiamo fatto l'albero...
Noi adesso andiamo a trovare mia zia in campagna... Hanno il camino, ci facciamo una bella cioccolata e passiamo il resto della domenica... Mi piacee!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ragazzeeeeeee!!!
Sono già entrata nel 6º mese!!! Son felice!!!
Le apriline 2012 latitano tanto... Son due giorni che scrivo solo io... Uffa!
Muuuuuuaaaack!!
Sono già entrata nel 6º mese!!! Son felice!!!
Le apriline 2012 latitano tanto... Son due giorni che scrivo solo io... Uffa!
Muuuuuuaaaack!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- giugius72
- Original~GolGirl®

ibis
Aggiornamento clatronic: primo torrone finito nel secchio, secondo aspetto migliore, ma a domani ardua sentenza; torrone al cioccolato sembra ottimo.
Ora fra scatoloni degli addobbi, rimasugli in cucina, farine varie, giochi di Lollo sembra sia esplosa una bomba in casa!
Buona serata e buona settimana
Aggiornamento clatronic: primo torrone finito nel secchio, secondo aspetto migliore, ma a domani ardua sentenza; torrone al cioccolato sembra ottimo.
Ora fra scatoloni degli addobbi, rimasugli in cucina, farine varie, giochi di Lollo sembra sia esplosa una bomba in casa!
Buona serata e buona settimana
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius passa la ricetta del torrone... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Sandra, evviva per il 6 mese!!!
Stefania avete fatto molto bene, ottima pensata!
TORRONE: io faccio stessa quantità di mandorle e zucchero, tostare le mandorle, fare sciogliere lo zucchero finchè non caramella, incorporare velocemente le mandorle e poi stenderle su un piano coperto di carta forno oleata, pestare con un limone... dopo poco tagliare e poi fare raffreddare! ma col clatronic non saprei come fare
Sandra, evviva per il 6 mese!!!
Stefania avete fatto molto bene, ottima pensata!
TORRONE: io faccio stessa quantità di mandorle e zucchero, tostare le mandorle, fare sciogliere lo zucchero finchè non caramella, incorporare velocemente le mandorle e poi stenderle su un piano coperto di carta forno oleata, pestare con un limone... dopo poco tagliare e poi fare raffreddare! ma col clatronic non saprei come fare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il torrone e la panna sono gli unici dolci che non mi piacciono
Pensavo che se Babbala, Giusi e Daniela si unissero e mettessero su un ristorante diventerebbero milionarie in breve
Pensavo che se Babbala, Giusi e Daniela si unissero e mettessero su un ristorante diventerebbero milionarie in breve
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claudia ma quello non è il croccante???
Nel torrone non ci vanno gli albumi montati a neve? non so eh?.... ma come fa ad essere bianco? secondo me oltre agli albumi va anche il miele, però non l'ho mai fatto, ma così a naso direi che gli albumi ci vadano di certo!
Nel torrone non ci vanno gli albumi montati a neve? non so eh?.... ma come fa ad essere bianco? secondo me oltre agli albumi va anche il miele, però non l'ho mai fatto, ma così a naso direi che gli albumi ci vadano di certo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Io il torrone lo compro già fatto....
Condivido il pensiero di STEFY....ma perchè non ci mettete in società???
Diventereste milionarie ragazze!!!

Condivido il pensiero di STEFY....ma perchè non ci mettete in società???
Diventereste milionarie ragazze!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Sì ci vogliono albumi e miele ed è tutto un gioco di temperature.
Per la ricetta aspettiamo di vedere che fine fa quest secono esperimento. I gatti e i topi del tevere ancora ringraziano per il primo!
Per ora abbiamo assaggiato quello al cioccolato, buono, ma un po' troppo dolce e forse duro.
Ristorante? No, io cucino bene improvvisando, in caso contrario vado in ansia da prestazione
Per la ricetta aspettiamo di vedere che fine fa quest secono esperimento. I gatti e i topi del tevere ancora ringraziano per il primo!
Per ora abbiamo assaggiato quello al cioccolato, buono, ma un po' troppo dolce e forse duro.
Ristorante? No, io cucino bene improvvisando, in caso contrario vado in ansia da prestazione
- Bricla
- Expert~GolGirl®

In puglia lo chiamiamo torrone, ma ora che, me lo dite ho capito cosa intendete... Neppure a me piace StefyBoomie75 ha scritto:Claudia ma quello non è il croccante???![]()
![]()
Chiedi venia signora Daniela
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bricla ha scritto:Chiedi venia signora Daniela![]()
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
La solita Valeria, stamattina: Auguri mamma, anche se sei diventata davvero vecchia. Però non hai i capelli bianchi quindi forse non sei proprio vecchia, solo un poco
:ahah
La solita Valeria, stamattina: Auguri mamma, anche se sei diventata davvero vecchia. Però non hai i capelli bianchi quindi forse non sei proprio vecchia, solo un poco
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO STEFY!!
é arrivata Santa Lucia anche da te???
é arrivata Santa Lucia anche da te???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Dani. Santa Lucia, in accordo con Babbo Natale, mi ha portato il guardaroba nuovo della Murphye & Nye, la mia marca di abbigliamento preferita
e 2 paia di stivali molto sportivi. Direi che non posso lamentarmi!