GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da pepa80 » 10 dic 2011, 14:53

Ciao a tutte...oggi tempo bruttissimo...io volevo andare in un centro commerciale ma il socio dice che con la pioggia si deve stare in casa col piccolo sennò si bagna nel viaggio dalla macchina all'entrata :aargh :aargh
Stamattina ho comprato il tiralatte, ne ho tirato un pò per provare 80g e ho fatto la prova biberon...una ciucciatina alla poppa e poi gli ho proposto il bibe...beh in 5 minuti se l'è scolato tutto e ovviamente ha avuto bisogno di attaccarsi perché non era abbastanza...però mi ha fatto una tenerezza vederlo attaccato alla tettarella :emozionee
AMBRA hai ragione che mi ha preso per ciuccio umano, ma quello vero lo schifa alla grande!!! Va beh, l'importante è che sia autonomo di giorno, la sera un pò mi piace che mi trastulla un pò :risatina:
Ora devo mettermi d'impegno, il ragazzo è dai nonni e io devo convincere il socio a portarmi al centro commerciale :spiteful: !!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE...
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Aradia » 10 dic 2011, 19:07

@pepa anche sibilla ha preso la mia tetta per il ciuccio, quello vero non lo può vedere e ormai nemmeno ci provo più a proporglielo :x: (ne ho cambiati 3 e nemmeno il mam perfect ha voluto).
ragazze io quando metto l'ovetto sul sedile davanti impazzisco e sudo, mi sembra che la cinta arrivi a malapena e devo fare mille manovre e sibilla si agita, ma perchè accidenti?
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 10 dic 2011, 19:12

lo voglio!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SInfNOKqPMA" onclick="window.open(this.href);return false;
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2011, 8:01

Aradia ha scritto:lo voglio!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SInfNOKqPMA" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ce l'ho! :prr Ho il sistema isofix della Giordani. E' praticamente identico a quello che hai visto della Peg perego. Comodisssssimo! :hi hi hi hi

Tanto tra una decina di giorni non mi servirà più. Con tutta quell'imbottitura delle giacche, la piccola ormai fatica a stare nell'ovetto. Monterò il seggiolino. :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 11 dic 2011, 10:49

io ho il trio peg perego, spero vada bene x la mia macchina che è vecchiotta... capirai io ho iniziato ora ad usare lìovetto :fischia però col sacco una volta in macchina posso aprirlo e quindi sibilla ci entra ancora alla grande :ok
santo sacco x l'ovetto!!!!!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 dic 2011, 11:21

Pizzy quoto, fighissimo l'isofix della Giordani!!!! :ok Però ancora andremo avanti con l'ovetto, Elettra in macchina sta senza giacca visto che usiamo il sacco fuori, se è proprio freddo le metto sopra una copertina leggera e via!
Sì Fede, Santo sacco!!!
Abbiamo fatto l'albero... Certo, ci sono ancora le palline fatte a mano che mio marito fece con la sua ex storica... per quest'anno passi, ma il prossimo ho intenzione di fare gli addobbi con la piccina! E così si da un bel colpo di spugna al passato! :permaloso:
Oggi pomeriggio piscina! Non vedo l'ora! Mi piace troppo andare tutti e 3 a fare il bagno, vogliamo vedere se Elettra va anche sott'acqua.. proveremo! E voi che fate questa domenica? Che programmi avete?
Pucci, Nymph, SteLulla.... ma che fine avete fatto tutte??? :domanda
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 11 dic 2011, 11:35

Stamattina ho messo in pensione la carrozzina :sorrisoo e col marito abbiamo montato il lettino per Federico (Ormai la riempiva tutta :ahaha )
Tra la contentezza e la tristezza prevale il secondo sentimento, perchè salvo incidenti di percorso la carrozzina non la useremo più :buuu
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 11 dic 2011, 14:35

e saralion dove sarà?
in realtà mancano parecchie settembrine all'appello :domanda

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 dic 2011, 14:43

Ciao ragazze!
Oggi sono a casa dei miei e forse ne approfitto per lasciare Aly e andare a fare un po' di shopping natalizio! Non vorrei arrivare al 24 con ancora tutti i regali da fare!!!
Questa mattina il piccino ha dormito fino alle 8:20 (lo avevo messo a letto alle 23:45) e poi, dopo aver mangiato, si è riaddormentato a alle 9:15 e ha ridormito fino alle 12:15!!! E' fatto di sonno in questi giorni!!! Ora è nel letto dei miei che dorme di nuovo!!! :urka
Io stamattina ne ho approfittato per stirare la montagna di panni che avevo ... finora me li ha stirati la suocera, ma voglio riprendere il via da sola, non mi va che lo faccia sempre lei per me!

Ambra una mia amica ha portato la piccola (settembrina anche lei) in piscina a fare le immersioni ... c'è un'ostetrica che fa questi corsi in cui sono previste anche immersioni vere e proprie .... dice che è un'esperienza fantastica e che ai piccoli fa davvero bene ... a me però fa un po' paura!!! :x:

Aradia io ancora non ho mai messo l'ovetto davanti ... mi hanno detto che dietro è più sicuro, anche se in realtà io starei più tranquilla ad avere Aly davanti, così posso vederlo! Finora non ho mai fatto spostamenti lunghi da sola, quindi lo lascio dietro ....

Voi ragazze quando viaggiate in auto da sole con i piccoli tenete l'ovetto dietro o davanti???
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 11 dic 2011, 15:03

ciao care.. ma anche i vs mariti sono così pigri? sono 3 giorni che è a casa e 3 giorni che tento di uscire.. invece nulla..anche oggi non ci muoviamo... faccio prima a muovermi io con le bimbe da sola che con lui..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 11 dic 2011, 15:06

SteLulla ha scritto: Aradia io ancora non ho mai messo l'ovetto davanti ... mi hanno detto che dietro è più sicuro, anche se in realtà io starei più tranquilla ad avere Aly davanti, così posso vederlo! Finora non ho mai fatto spostamenti lunghi da sola, quindi lo lascio dietro ....

Voi ragazze quando viaggiate in auto da sole con i piccoli tenete l'ovetto dietro o davanti???
e perchè dietro sarebbe più sicuro? io la metto davanti anche perchè la mia macchina è a tre porte ed è scomodina...ma lo lasci dietro fronte sedile? :domanda

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 dic 2011, 22:01

Sta dietro rivolto verso la parte posteriore dell'auto ...
Ho trovato questo articolo ... http://www.quixa.it/bambini_in_auto.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; dove scrivono che il posto più sicuro è il sedile centrale posteriore ... io in realtà lo metto dietro al sedile del passeggero ... :domanda
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 11 dic 2011, 22:38

ciao...chiara e' gia' a ninna....e anche io vi scrivo dal mio lettone.........oggi giornata no..il socio e' a mal di molare..,...le urla....poverino...si' e' ammazzato a gocce di antidolorifico ma zero..non passava...siamo andati dalla guardia medica che gli ha fatto una pèuntura e un po' il dolore si e' alleviato e finalmente si sta riposando perche' stanotte non ha chiuso occhio....
mi ha fatto pena vederlo soffrire cosi :emozionee :emozionee
CHIARA la notte continua a dormire con i suoi orari 10,30-4,30-7,30 sino a meta' mattina :ok
il giorno e' un po dura perche' si vuole spesso in braccio e prende la tetta come ciuccio..........
non vedo l'ora di poter mettere le foto!!!!!!!!ci sono quasi arrivata a 1.000 messaggi!!!!

:048-Buonanotte1: e :bacio :bacio
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 11 dic 2011, 22:55

:aargh io non ci arriverò mai a 1000 messaggi...secondo me sono troppi :argh

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 11 dic 2011, 22:59

Aradia ha scritto::aargh io non ci arriverò mai a 1000 messaggi...secondo me sono troppi :argh
si si ci arrivi anche velocemente!!!!!!!! :bacio
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 dic 2011, 8:18

Ambra87 ha scritto:Pizzy quoto, fighissimo l'isofix della Giordani!!!! :ok Però ancora andremo avanti con l'ovetto, Elettra in macchina sta senza giacca visto che usiamo il sacco fuori, se è proprio freddo le metto sopra una copertina leggera e via!
Anch'io andrò avanti con l'ovetto. Effettivamente il seggiolino auto è enorme! :risatina: Ci ho dato un'occhiata ieri. Mi sa che alla fine dovrò comprare il sacco mummia come hai fatto tu. Così, in macchina la posso tenere senza giacca e ci sta tranquillamente nell'ovetto! :ok
Coi tutoni è una tragedia! :che_dici
Ambra87 ha scritto: Oggi pomeriggio piscina! Non vedo l'ora! Mi piace troppo andare tutti e 3 a fare il bagno, vogliamo vedere se Elettra va anche sott'acqua.. proveremo! E voi che fate questa domenica? Che programmi avete?
Ma dai :-D Ma viene anche la bimba? Raccontami tutto. :yeee Senti, ma l'acqua quanto calda è? :perplesso
Io non vedo l'ora che passi l'inverno per portare Giada a fare i corsi di acquaticità. Non voglio che cresca imbranata come la mamma, che ha paura dell'acqua! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 12 dic 2011, 9:24

Ericass mi spiace per il tuo compagno, ma soffre spesso di mal di denti? Dev'essere un dolore insopportabile... :x:
Pizzy sinceramente non vedo l'ora di archiviare l'ovetto, ogni volta che andiamo in macchina devo andare dietro 1000 volte per rimettere il ciuccio o calmare la piccola quando ci fermiamo ai semafori... :x: Però credo proprio che passeremo al seggiolone auto a primavera o più in là... dipende dalla pupa insomma! La piscina è favolosa, davvero. Elettra si diverte come una matta, sguazza che è una meraviglia, però mi sa che è un po' fredda l'acqua, dovrebbe essere sui 29-30 gradi, mentre quando fanno i corsi per bimbi la alzano a 31-32. Non che ci sia questa gran differenza in effetti eh... Comunque la prossima volta proviamo ad andare alla terme, così possiamo stare anche più tempo! :ok In ogni caso i corsi di acquaticità puoi farli anche adesso, qua iniziano dagli 0 mesi (anche se è meglio dai 3). Piacerebbe farli anche a me, ma vedremo un po'...
Ora vi racconto questa: ieri quando siamo arrivati in piscina, il tipo alla reception mi fa: "Ma lei è incinta?" Ed io: :domanda e lui: "No, lo chiedo a tutte, perché sa, c'è lo sconto....." io: :che_dici E lui: "Le saranno rimaste ancora delle rotondità dalla gravidanza! :-D " Ed io: :x: Giuro, volevo ucciderlo. Ma ti pare una roba da dire?! A parte che ho una bimba di 4 mesi in braccio, ma come ti viene in mente di dire una cosa così?! :permaloso: L'autostima sotto i piedi ragazze, sotto i piedi. :buuu
Oggi piove. Che tristezza. Questa settimana sarà molto poco soleggiata qua ed io non posso pensare di essere chiusa in casa. Impazzisco. Adesso metto Elettra nella fascia e andiamo alla coop, almeno una giratina la facciamo lo stesso!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 dic 2011, 10:36

Ambra87 ha scritto: però mi sa che è un po' fredda l'acqua, dovrebbe essere sui 29-30 gradi, mentre quando fanno i corsi per bimbi la alzano a 31-32. Non che ci sia questa gran differenza in effetti eh... Comunque la prossima volta proviamo ad andare alla terme, così possiamo stare anche più tempo! :ok In ogni caso i corsi di acquaticità puoi farli anche adesso, qua iniziano dagli 0 mesi (anche se è meglio dai 3). Piacerebbe farli anche a me, ma vedremo un po'...
:freddo in effetti, per un bimbo di quell'età, direi che è veramente freddina! :urka Se penso che il bagnetto lo faccio con l'acqua a 36-37°, cioè la sua temperatura corporea. :risatina:
Anche qui ci sono i corsi per i neonati, ma penso che l'acqua sia troppo fredda e, inoltre, d'inverno poi a portarla fuori rischio una polmonite anche se è ben asciutta. no no, aspetto, và! :hi hi hi hi
io la polmonite l'ho fatta proprio con la piscina d'inverno e poi sono rimasta chiusa in casa per 2 mesi! :buuu :che_dici

Ambra87 ha scritto: Ora vi racconto questa: ieri quando siamo arrivati in piscina, il tipo alla reception mi fa: "Ma lei è incinta?" Ed io: :domanda e lui: "No, lo chiedo a tutte, perché sa, c'è lo sconto....." io: :che_dici E lui: "Le saranno rimaste ancora delle rotondità dalla gravidanza! :-D " Ed io: :x: Giuro, volevo ucciderlo. Ma ti pare una roba da dire?! A parte che ho una bimba di 4 mesi in braccio, ma come ti viene in mente di dire una cosa così?! :permaloso: L'autostima sotto i piedi ragazze, sotto i piedi. :buuu
:urka :martello ma la gente ha solo mezzo neurone che circola nel cervellooooo :nonegiusto

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 dic 2011, 11:03

ciao care come state? io non ho ancora pensato al corso bebè.. magari in primavera.. adesso fa freddo ed è troppo piccola x me..
Volevo farvi una domanda... x le dipendenti.. ma a voi lo stipendio arriva puntuale? a me no.. da quando sono in maternità... non credo ci siano difficoltà.. ai colleghi lo invia puntuale.. semplicemnete sono l'ultima ruota del carro e ogni volta mi tocca chiamare...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 12 dic 2011, 11:40

Pizzy, anche a me pare freddina, eppure è la temperatura che usano pure per i neonati... :domanda Comunque Elettra non pareva patirne, e in ogni caso siamo stati dentro l'acqua 10 minuti... :ok Certo è che la piscina d'estate è tutta un'altra cosa, ci si diverte di più e da sollievo dal caldo, anche a me piace di più! Come te vorrei abituare la piccola all'acqua: io sono sempre stata un pesciolino e ci terrei proprio che anche lei lo fosse! :risatina:
Domani viene mia mamma! :yeee Sono troppo contenta!!! Almeno si sta un po' in giro insieme e poi mi manca la mia mamma...
Oggi mia cognata ha la TN :incrocini ... umamma ragazze, se penso che è quasi un anno che abbiamo iniziato il nostro percorso insieme... Come passa il tempo!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”