Ecco, questa la vorrei io....!lalat ha scritto:Ecco io ho questa ...
http://dollshouse.deagostini.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
tutta da montare, decorare e arredare con i mobili e le suppellettili (ho anche piattini e tazzine da the ...
una volta o l'altr ami rpendo 2 settimane di ferie e me la monto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mercato dei giocattoli non conosce "crisi"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: il mercato dei giocattoli non conosce "crisi"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Anche io!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuu le dollshouse!! ne avevo vista una favolosa. peccato che fosse arredata tutta in stile vittoriano. aveva persino l'elettricità, si accendevano le abat-jour!!! e peccato che il costo fosse attorno ai 2000 euro
:ahah
ema, mariangela per i siti teteski è il come fare ordini? beh.. crucchina sprechen deutche e pure canirbas, tanto per citare chi non c'è
ma alla fine non è nemmeno tanto difficile, google aiuta molto
(io non so il tetesko, sto facendo i numeri con mia figlia.. so solo sprechen sie deutche? e wieviel uhr is es? finito :ahah :ahah :ahah :ahah
uhuuu e scordavo sbu, anche lei sa il tetesken
ema, mariangela per i siti teteski è il come fare ordini? beh.. crucchina sprechen deutche e pure canirbas, tanto per citare chi non c'è
ma alla fine non è nemmeno tanto difficile, google aiuta molto
uhuuu e scordavo sbu, anche lei sa il tetesken
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- RobertaB
- Active~GolGirl®

forse non era chiaro il senso del mio messaggio...ely66 ha scritto:RobertaB ha scritto:Io pero' sono un po'd'accordo con marisetta quando dice che questi prezzi sono davvero esagerati...mia figlia per Natale vuole il coniglio interattivo...dalla modica cifra di 85euro...e'l'unica cosa che vuole davvero tanto,e l'abbiamo comprato.
l'alyro giorno pero' nello studio del ped si parlava dei regali di matale e quando ho parlato del coniglioun signore mi ha fatto notare che c'e'gente che deve fare 2giorni di lavoro in campaga x guadagnare questa cifra.
poi e'vero che un genitore per un figlio fa sacrifici, pero'bisognerebbe davvero ridimensionare certi prezzi... poi la casa di barbie a 300 euro... dai e' u na follia
scusa...
spendi 85 euro per un pezzo di plastica ricoperto di pelo finto (e non so quanto ignifugo) e riesci a dire che è una follia una casa della barbie da 300 euro senza nemmeno averla vista?
a parte il fatto che ne ho spesi 150 per una enorme di legno (la barbie ci stava larga) quella di barbie da 300 euro ha una marea di accessori e cosucce e porcate varie.
insomma... tu 85 x un pelo finto e altri 300 per un sogno in plasticone.. sempre lì siamo eh???
a parte il fatto che ho detto anche nell'altra discussione (quella sui regali da fare ai figli) che personalmente il coniglio non mi piace affatto ma che lo avrei comprato solo perchè è l'unica cosa che mia figlia vuole... e a malincuore...
il punto è un altro, che la riflessione di quel padre che mi ha fatto notare che lui si fa un mazzo per due giorni in campagna per guadagnare questi soldi mi ha fatto convincere ancora di più che non è giusto che certe cose costino tanto, per quello che valgono.
posso spendere 85 euro e rinunciare magari ad un paio di scarpe, ma 300 euro che sono una rata di mutuo di certo no per una casa di plastica, che per inciso conosco benissimo visto che da piccola l'ho avuta (purtroppo mia madre l'ha regalata...
quella di legno è diverso, i giochi di legno sono bellissimi, ma quella di plastica e cartone... dai, 300 euro, per me è una follia, come è una follia un pò più economica quella del coniglio - poi ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole, è chiaro che non voleva essere un giudizio sulle scelte di nessuno, solo una riflessione personale.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- ely66
- Platinum~GolGirl®

una caramella costa 0,50 cents. nnnnno!!! l'ho presa oggi a mia figlia, una specie di leccalecca con torcia incorporata, 1,50 euro. io ci metto 20 minuti a guadagnarlo. mia figlia 10 minuti a mangiarselo... se facciamo questi paragoni non la finiamo più. sorry.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- RobertaB
- Active~GolGirl®

vabbè dai, se dobbiamo paragonare le due cose... 
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
- pisola
- Master~GolGirl®

all'auchan vicino casa mia hanno riportato la torre di Rapunzel, in offerta a 69 E.....scappo a prenderla!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Preso quasi tutto, devo passare a ritirare il fucilino e poi penserò ai regalini per i grandi.
niente serpente che si muove da solo, si accontenterà di un cobra di plastica, in cambio gli ho preso un accessorio per il castello dei cavalieri che aveva già. 
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mia figlia quest'anno è stata magnanima. Ha chiesto a Babbo Natale l'allegro chirurgo.
Visto che è stata così brava troverà pure un bel libro con favole che non conosce, matterello e formine per biscotti (ikea). Preso tutto al volo. Quest'anno è stato indolore. Fiuuù.
Visto che è stata così brava troverà pure un bel libro con favole che non conosce, matterello e formine per biscotti (ikea). Preso tutto al volo. Quest'anno è stato indolore. Fiuuù.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- tnt
- Expert~GolGirl®

Esiste la torre di Rapunzel???? E se lo sapevo...! Comunque Francesca quest'anno ha chiesto "solo" 3 regali. Bè, non è male considerato che sa benissimo che di solito ne arrivano 5! Peccato che uno di questi sia il Nintendo! Va be', alla fine non mi dispiace più di tanto, sono così "superba" da essere sicura che saprò gestirlo ed in fondo mi ha evitato di riempirmi nuovamente la casa di giochi! Però non è vero che anche il mercato dei giochi non risenta della crisi...vicino a casa ho un "piccolo" grande magazzino che di solito è stracolmo di gente e che quest'anno...non è vuoto, ma certo non bisogna fare a cazzotti per entrare. Preoccupante....pisola ha scritto:all'auchan vicino casa mia hanno riportato la torre di Rapunzel, in offerta a 69 E.....scappo a prenderla!!!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- pisola
- Master~GolGirl®

la torre di rapunzel l'ho pagata 64...stanno diminuendo i prezzi...stava a 139E 2 mesi fa...e si questa è crisi!
in questo caso ci fa comodo.....
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Lo stesso ribasso l'ho visto per la casa Malibù di Barbie. E' stata lanciata sul mercato ad ottobre intorno ai 190 euro, oggi l'ho vista a 109 euro. Sarà la crisi, ma per permettersi questi ribassi il giocattolo quanto vale in realtà? Perché ci guadagnano lo stesso le ditte produttrici e le rivendite. E' questo che mi fa incavolare, pagare un gioco il triplo del valore reale.pisola ha scritto:la torre di rapunzel l'ho pagata 64...stanno diminuendo i prezzi...stava a 139E 2 mesi fa...e si questa è crisi!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

la casa di Barbie me la compero' mia nonna ci ho giocato con la mia migliore amica per anni lasciandola intatta.ROB68 ha scritto:la casa di Barbie me la comprò mio padre, e ancora oggi la ricordo come un bellissimo regalo. La vasca da bagno non sapevo esistesse, io avevo la piscina.
La portai poi in dono a una casa di accoglienza per bambini dove andavo a fare la volontaria quando avevo sui 16 anni...l demolirono in 2 giorni
Il bagno di barby con la vasca da bagno ce l avevo!!!! si premeva in bottone e usciva tanta schiuma
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si questo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahlalat ha scritto:http://www.google.it/imgres?q=bagno+di+ ... =50&ty=110
Ecco il famoso bagno di Barbie!!!!
Anche io avevo la piscina e ci giocavo in estate tantissimo!!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

certo che lo e'...RobertaB ha scritto:Io pero' sono un po'd'accordo con marisetta quando dice che questi prezzi sono davvero esagerati...mia figlia per Natale vuole il coniglio interattivo...dalla modica cifra di 85euro...e'l'unica cosa che vuole davvero tanto,e l'abbiamo comprato.
l'alyro giorno pero' nello studio del ped si parlava dei regali di matale e quando ho parlato del coniglioun signore mi ha fatto notare che c'e'gente che deve fare 2giorni di lavoro in campaga x guadagnare questa cifra.
poi e'vero che un genitore per un figlio fa sacrifici, pero'bisognerebbe davvero ridimensionare certi prezzi... poi la casa di barbie a 300 euro... dai e' u na follia
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

amo le caseely66 ha scritto:c'è su questi schermi, da mo' gallery/viewpic.php?pic_id=39331
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

le vogliooooooooooooooooooomariangelac ha scritto:http://www.kidtini.com/Spielen/Puppenha ... :1791.html MERAVIGLIAAAAAma il prezzo è 63 o 99 euro?
anche questa http://www.kidtini.com/Spielen/Puppenha" onclick="window.open(this.href);return false; ... ::173.html il prezzo? 62 o 109?
Vabbè prima o poi ME la regalo, ora è presto mi perderebbero i pezzi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche io, quelle vere pero'!Piorellino ha scritto:amo le caseely66 ha scritto:c'è su questi schermi, da mo' gallery/viewpic.php?pic_id=39331
e se Babbo Natale volesse regalarmi la casa dei miei sogni, smetterei di buttare ogni mese 10 euro in gratta e vinci!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ba1976
- Master~GolGirl®

ma scusate, vogliamo parlare dei ribassi tra natale e capodanno agli iper? io l'anno scorso ho comprato a gaia la casa delle fate, costava in origine 34.90 la pagai 10! (gliela feci trovare nella calza della befana). Prezzi assurdi come calo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- yoga
- Master~GolGirl®

Quando vedo quello che costano i giocattoli in Italia mi viene male, e impedisco sempre ai miei familiari di comprare Lego o compagnia bella a Enrico quando veniamo visto che qui li posso comprare a una frazione del prezzo.
Pero' considerate che con quei soldi vi pagate la sanita', le scuole, ecc.
Pero' considerate che con quei soldi vi pagate la sanita', le scuole, ecc.
E 2006