val, spero che oggi valerio stia meglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
belli i vostri angoli natalizi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
- Silver~GolGirl®

se non altro ha mangiato un sacco a pranzo. a momenti me se magnava pure a me!
iniziato antibiotico stamattina, e via!
iniziato antibiotico stamattina, e via!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Chiara aspettiamo il tuo angolo.
Io al posto dell'home blessing sto facendo l'home destroying... ho i pupi che giocano
Io al posto dell'home blessing sto facendo l'home destroying... ho i pupi che giocano
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tittiale
- Collaboratore

ciao fly, vi guardo volare mentre io striscio per terra.
e visto la mole sembro una foca ciondolante!!!
Vi leggo e cerco di mantenere a livelli fly-accettabili.... ma è dura. E da gennaio sarà anche peggio
ma continuerò a seguire la vostra scia.
Albero di natale (e vetrina del marito): fatto.
Presepe: fatto.
Home blessing: questa settimana fatto in anticipo.
Ma con le missioni mi perdo.... arriverò! (a pasqua incarterò i regali di Natale!).
Chiara, cenerentola
mi stupisci ogni giorno di più 
Vi leggo e cerco di mantenere a livelli fly-accettabili.... ma è dura. E da gennaio sarà anche peggio
Albero di natale (e vetrina del marito): fatto.
Presepe: fatto.
Home blessing: questa settimana fatto in anticipo.
Ma con le missioni mi perdo.... arriverò! (a pasqua incarterò i regali di Natale!).
Chiara, cenerentola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®

con 8 mesi di anticipo, complimenti :ahahMa con le missioni mi perdo.... arriverò! (a pasqua incarterò i regali di Natale!).
- tittiale
- Collaboratore

sei una vera fly e io che pensavo di essere in ritardo.....val978 ha scritto:con 8 mesi di anticipo, complimenti :ahahMa con le missioni mi perdo.... arriverò! (a pasqua incarterò i regali di Natale!).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sto caricando un altro angolino natalizio in cucina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®

Io non sono riuscita ne a volare alto ne basso :ahah
Purtroppo sono a letto da due mesi....ma il tempo che sforno e vi raggiungo di nuvo!Donna delle pulizie compresa
Spero tutto bene a voi!
Purtroppo sono a letto da due mesi....ma il tempo che sforno e vi raggiungo di nuvo!Donna delle pulizie compresa
Spero tutto bene a voi!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- tittiale
- Collaboratore

Stele, fai volare tua suocera!stele ha scritto:Io non sono riuscita ne a volare alto ne basso :ahah
Purtroppo sono a letto da due mesi....ma il tempo che sforno e vi raggiungo di nuvo!Donna delle pulizie compresa![]()
Spero tutto bene a voi!
- marexia
- Master~GolGirl®

caiaoooo!!!
chloe come va??? hai iniziato a dipanare la nebbia?.....se ti consola mio marito è un disastro, non mi aiuta in nulla, nemmeno ora che vede quanto mi sto impegnando a tenere casa in ordine...però se c'è qualcosa fuori posto mi chiede subito se ho già mollato il metodo....simpatia!!!
Ishetta, non mi ero accorta che era ripresa nigella...io adoro il suo modo di presentare le ricette e il fatto che alla fine della puntata la fanno vedere che va a svuotgare il frigo! però hai ragione, fa cose troppo uk style, a casa mia me le tirerebbero dietro!!!
io con le missioni della cucina sono messa così così, con ste feste e il ponte ho maritozzo e figlie per casa....finirò domattina mentre dormono...
oggi ho iniziato le scorzette e farò anche io il centro tavola, con le stesse cose di sempre.....
e finalmente sta settimana con l'arrivo della tredicesima finirò i regali!!!
chloe come va??? hai iniziato a dipanare la nebbia?.....se ti consola mio marito è un disastro, non mi aiuta in nulla, nemmeno ora che vede quanto mi sto impegnando a tenere casa in ordine...però se c'è qualcosa fuori posto mi chiede subito se ho già mollato il metodo....simpatia!!!
Ishetta, non mi ero accorta che era ripresa nigella...io adoro il suo modo di presentare le ricette e il fatto che alla fine della puntata la fanno vedere che va a svuotgare il frigo! però hai ragione, fa cose troppo uk style, a casa mia me le tirerebbero dietro!!!
io con le missioni della cucina sono messa così così, con ste feste e il ponte ho maritozzo e figlie per casa....finirò domattina mentre dormono...
oggi ho iniziato le scorzette e farò anche io il centro tavola, con le stesse cose di sempre.....
e finalmente sta settimana con l'arrivo della tredicesima finirò i regali!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

bello caiao..... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- val978
- Silver~GolGirl®

Stasera fatto pavimenti e spazzolinatp rubinetti 
- marexia
- Master~GolGirl®

domanda cretina sulle scorzette: ma voi le immergete completamente nel cioccolta, o solo una parte in modo che dallìaltra si veda l'arancione?

- mammakoala
- Master~GolGirl®

wow senza saperlo ieri ho fatto la missione supersonica
ma altro che 15', ci ho messo quasi due ore a incartare tutto!!
Però sono a posto. Mi mancano solo un paio di regalini che sono un di più...
ma altro che 15', ci ho messo quasi due ore a incartare tutto!!
Però sono a posto. Mi mancano solo un paio di regalini che sono un di più...
2008
2011
2011
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato!
anche io ieri ho incartato tutto, anzi diciamo che ho FATTO incartare
siamo andati al centro commerciale dove c'è il banchetto che con un minimo di offerta incarta i regali, e così abbiamo anche aiutato un'associazione della zona.
Oggi poi abbiamo eliminato una marea di giochi dei patatoni che giacevano un pò in stanza giochi un pò in soppalco (pelouche in quarantena pidocchi dalla scorsa estate
) e ora la cameretta è molto più libera
e pronta ad accogliere nuovi giocattoli.
anche io ieri ho incartato tutto, anzi diciamo che ho FATTO incartare
siamo andati al centro commerciale dove c'è il banchetto che con un minimo di offerta incarta i regali, e così abbiamo anche aiutato un'associazione della zona.
Oggi poi abbiamo eliminato una marea di giochi dei patatoni che giacevano un pò in stanza giochi un pò in soppalco (pelouche in quarantena pidocchi dalla scorsa estate
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

A proposito di Nigella il libro alla fine l'ho preso
ed è un piacere anche solo sfogliare le pagine , ci sono foto bellissime,
però è vero che molte ricette sono un pò british diciamo
ma alcune sono facili e copiabili e prima o poi mi cimenterò.
ed è un piacere anche solo sfogliare le pagine , ci sono foto bellissime,
però è vero che molte ricette sono un pò british diciamo
ma alcune sono facili e copiabili e prima o poi mi cimenterò.
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

belloishetta ha scritto:Sto caricando un altro angolino natalizio in cucina.
e bellissima la tua bimba!
Il mio unico angolino natalizio è l'albero di Natale, quest'anno è bello ed è grande finalmente, visto che il terremoto ha 3 anni e non rischia di tirarselo addosso!
Poi in realtà abbiamo anche un piccolo presepe di thun e un alberello sopra al caminetto e ah sì anche le vetrofanie sui vetri sapientemente messe da Elisa
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

devo ancora fare l'angolo in casa. son in pieno "angolo dei compiti". grrrrrrrrrrrrr
però ho le lucine attaccate sulla parete esterna della casa, fanno taaaaaaaaanto natale
prima o poi piazzo l'alberello e il presepe. quando .. forse domani.
casa pressapoco in ordine. secchi immondizia lindi e con bicarbonato, monnezza da portare al crz tra circa un'oretta... spero. la mia ora d'aria!!!!!!!!
però ho le lucine attaccate sulla parete esterna della casa, fanno taaaaaaaaanto natale
prima o poi piazzo l'alberello e il presepe. quando .. forse domani.
casa pressapoco in ordine. secchi immondizia lindi e con bicarbonato, monnezza da portare al crz tra circa un'oretta... spero. la mia ora d'aria!!!!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®

A dire la verità farei volare mia madre :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:Stele, fai volare tua suocera!stele ha scritto:Io non sono riuscita ne a volare alto ne basso :ahah
Purtroppo sono a letto da due mesi....ma il tempo che sforno e vi raggiungo di nuvo!Donna delle pulizie compresa![]()
Spero tutto bene a voi!:ahah
Oggi Home Blessing....donna delle pulizie
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®

Fatto il forno, pure dentro, che la signora fly noon lo fa mai