GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 11 dic 2007, 15:17

Grazie per gli :incrocini riguardo al lavoro.....spero in bene perche' cambiare ambiente mi farebbe bene.....

SUN tanti :incrocini per la visita di domani e speriamo sia un maschietto stavolta, mi sembra che non ti dispiaccia se lo fosse, vero????

NAT bentornata dalla montagna!
Le passeggiate nei boschi innevati sono magnifiche!
Ricordo le passeggiate che facevo in montagna quando andavo a trovare mia nonna......che bello respirare quell'aria pura!

Senti ma quand'e' sta festa di san Nicolao?
Qui da me non c'e'........che genere di biscotti hai fatto?
Qui da noi c'e' Santa Lucia....c'e' anche da voi?????????

GOD se fosse per me me ne starei a casa volentieri!!!!!
non vorrei + tornare al lavoro.......anche se non mi dispiace questo lavoro , ma non vorrei mai lasciare i miei piccoli!
Ritornero' verso settembre.......( si ci manca tempo, ma " chi ha tempo non aspetti tempo!!! :hi hi hi hi )....avevo chiesto il part-time ancora quando ero in maternita' di Riccardo e stavolta chiedo il trasferimento!! :hi hi hi hi
Saranno stufi di me! :ahaha
Ma io voglio dare il meglio di me sul lavoro, quindi e' nel loro interesse accontentarmi così mi dedichero' anima e corpo! Mi piacerebbe diventare consulente....... :hi hi hi hi
Comunque, Riccardo andra' all'asilo, mentre Nicolino da mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRINTEMPS carissima!! Dai che il + ormai l'hai superatooooooooooooooooo!
Ora e' tutto di discesa! :sorrisoo
Auguroni a Giacomino per il 1 mese! :yeee
Con la tetta come va??? Ci aggiorni????????

LACLA come va? Io benino.........direi che le cose si stanno sistemando e sono 20 giorni che il raffreddore non entra in casa mia! :incrocini

:bacio

CHRY tutto bene?
Lovipa come sta Giulia?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 dic 2007, 15:20

Dimenticavo....

ho inviato un SMS a CIKITI ma non mi ha risposto........mi sa che forse ci siamo...... :sorrisoo :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 dic 2007, 15:52

Lady ha scritto:Dimenticavo....

ho inviato un SMS a CIKITI ma non mi ha risposto........mi sa che forse ci siamo...... :sorrisoo :incrocini
di già? :urka
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 dic 2007, 21:39

tanti :incrocini per CIKITI!!!

nat andremo in trentino,a moena..è la prima volta che andiamo li'..spero bene!

sto cambiando metodo per mettere a letto diana, nel senso che prima uscivo di soppiatto dalla cameretta quando era quasi addormentata, ma visto che ultimamente ci sta mettendo tanto ad addormentarsi e pretende che gli canti in continuazione la ninna nanna, ora dopo una decina di minuti che canto, che la coccolo, ecc, le dico "diana buona notte ci vediamo domani" e esco...ovviamente lei urla e strepita..ma dopo nemmeno un minuto già si mette tranquilla e non la sento piu'...spero di non fare danni..ma un minuto di proteste non mi sembra troppo crudele...e io del resto inizio a essere stanca la sera e non ce la faccio a stare delle ore accanto al lettino a fare il jubox!!

faccio un giro su gol...buona notte a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 dic 2007, 8:46

si' si'..le ultime parole famose :ahah ieri sera dopo dieci minuti di calma apparente..giusto il tempo di mettermi comoda davanti al pc e scrivere a voi....diana ha iniziato a piangere poverina e ci ho messo il triplo di tempo per calmarla :che_dici mi sa che il mio sistema infallibile ha bisogno di un po' di revisione!!!

ma november??? chry??? tutto bene ragazze???

buona giornata

spero domani di sapervi dire chi ho nella pancia!!!! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 dic 2007, 11:44

Ciao ragazze!
qui mi sembra vada un po' meglio, compresa la tetta che è meno dolorante... l'unica cosa è che mi è rimasto un addensamento abbastanza grosso, a quanto pare è una "ciste galattofora" cioè il latte che si è fermato lì a causa dell'ingorgo e dovrebbe riassorbirsi... cmq nel dubbio prenoterò una visita da un senologo di Torino molto bravo perchè non sono tranquilla... sulle tette è bene non scherzare, non vorrei mai che sta ciste non si riassorbisse e facesse danni, intanto il 20 ho lavista dei 40 gg dal parto e chiedo anche alla gine :incrocini

Eh sì Giacomino ha fatto un mese e stiamo meglio, ci stiamo organizzando... ma la cosa più strana è che da quando in casa non ho più nè mamma nè papà riesco molto meglio a fare tutto! Forse è perchè mia mamma, povera, era infortunata e così dovevo badare io a lei... invece mio papà non è più abituato quindi cercando di aiutare faceva anche confusione... non so ma me la cavo meglio da sola... anche il socio da quando se ne sono andati i parenti, fa di più... meno male perchè pensavo seriamente di andarmene a Torino e mollarlo qui. :x:

Sun Tantissimi :incrocini per la morfologica!

November e Chry E' vero dove siete finite???????

Delfi Carissima si avvicina il momento della nostra cioccolata... chissà se ce la faremo???? Mi piacerebbe un sacco.

Bellezze vado a cambiare Giacomino che l'ho trascurato per scrivere queste due righe... meno male che è bravo e sta lì a guardarmi dalla sdraietta :sorrisoo

A presto
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 dic 2007, 13:23

Ciao a tutte e un saluto speciale a Printemps.
Sono contenta di sentirti e che la tetta vada meglio. Fai bene a farti controllare...

Per la cioccolata sto contando i giorni :sorrisoo in che periodo pensi di venire a Torino?

Lady: :incrocini per il tuo lavoro. Hai avuto risposte? E' importante trovarsi bene sul posto di lavoro si affronta la giornata con un altro spirito.

Sun: maschio o femmina?
Cmq per l'addormentamento non sai come ti capisco...anch'io la sera sono stanca e mi tocca stare a coccolare per mezz'ora se non tre quarti d'ora e il mio va a letto alle 10,15 circa perchè prima ce ne vorrebbero due di ore. Non ha mai sonno :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 dic 2007, 15:33

Salutone veloce a tutte!

DELFI e a tutte le ragazze....grazie per gli :incrocini riguardo il lavoro!
Ogni giorno apro l'email con la speranza di trovare il messaggio sperato, ma finora nulla! :che_dici

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 dic 2007, 15:47

Ciao ragazze che notta e giornata pesante e piena di pianti di Sara, vi lascio il link forum/viewtopic.php?f=10&t=9101 magari mi aiutate! Grazie :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 dic 2007, 15:55

printemps sono contenta che le cose si stanno sistemando..per il seno fai bene a fare un controllo in piu'!!!

god mi dispiace per sara..ora vado a leggere cosa hai scritto di là

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 12 dic 2007, 17:07

Ciao a tutte è da un pò che non scrivo, ma vi leggo sempre!!!!
Il periodo brutto della Sofia sembra essere passato, ora al pomeriggio fa il sonnellino volentieri, a volte si addormenta da sola, oppure mi siedo lì con lei; la notte va abbastanza bene: si addormenta da sola, ma se si sveglia la porto con noi, perchè se no non c'è verso di farla riaddormentare!!! Oggi ho scoperto che è spuntato il primo molarone, forse era quello che la innervosiva... :che_dici
PRINTEMPS: Sono contenta che le cose vadano meglio!!! :ok
LADY: Tanti :incrocini per il tuo lavoro!! :sorrisoo
GOD: Mi dispiace molto per Sara, io ho Lorenzo che le ha spesso (ha preso da me :buuu ) e quando le ha, fa fatica a mangiare e si lamenta, anche noi usiamo cortifluoral, oppure ALOVEX...
CIKITI: Ormai è ora, tanti auguri!! :incrocini
SUN: :incrocini per la morfologica! :sorrisoo
Ciao Delfi, Lacla, Lovipa e spero di non aver dimenticato nessuna!!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 dic 2007, 18:25

Buonasera bellezzeeeee!!
LADY: a dire il vero la festa di San Nicolao era il 06.12, ma visto che poi eravamo via in montagna allora lo festeggiamo questo sabato. Praticamente arriva Babbo Natale e porta cioccolata, mandarini e spagnolette per tutti e poi avrà un libro bianco ed uno nero, sul primo ci sono tutti i "pregi" di ogni bimbo e nel linbro nero ci sono le "marachelle" che i bimbi hanno fatto e prima di consegnare il sacchetto con i doni farà la "ramanzina" ad ogni bimbo ... speriamo non piangano!!! BISCOTTI: ho fatto i milanesini suddivisini in: Classici con le formine, con la marmellata, e per metà intinti nel cioccolato; poi ho fatto le boules alla cannella e cioccolata con ripieno di cioccolato fondente, poi chifferi alla vaniglia, sables al cacao e naturali, dolcetti alle nocciole e dolcetti alle mandorle .... ieri ho finito alle 23.30 e stasera ho l'ultima infornata poi non mi resta che fare i sacchettini e poi ho finito .... non ne posso più!!!!
CIKITI: :incrocini :incrocini
PRINTEMPS: bene sono contenta di sentirti più in forma!!!
SOLORAF: beata te .... qui la solfa è sempre la stessaaaaaaaa non ce la faccio più!!
SUN: :incrocini affinchè almeno a te vada bene per la nannaaaa!! Bello il Trentino :sorrisoo vedrai come si diverte Diana!!
PRE ASILO: mi sono decisa: settimana prossima faremo la prova e se funziona inizio a mandarcela 2 ore alla settimana, per ora sembra entusiasta dell'idea ..... speriamo!!
GOD: vado a leggere.

Ci saluto bellezze devo preparare cena!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 dic 2007, 23:07

Mannaggia Nat che cuoca!!!

Tanto per aggiornarvi ancora sulle mie condizioni, ora a causa dell'antibiotico e del fisico un po' debilitato mi è venuta pure la candida! O almeno credo perchè non l'ho mai avuta ma dalle descrizioni che ho sentito mi sembra lei... :urka

Vabeh lasciamo stare, sono passata per augurarvi la buonanotte care amiche

a prestissimo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 dic 2007, 23:20

LADY: ma è oggi vero Santa Lucia? E che si fa di particolare?

PRINTEMPS: tanti :incrocini per la tua candida, curala subito!!

BUONA NOTTE BELLE A DOMANI.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 dic 2007, 8:54

ciao belle!
ieri visita dal gine e mi ha detto che al 80% sarà.....FEMMINA!!!
io un pochetto ci sono rimasta delusa, il papà è invece felicissimo..ma in fin dei conti so che è meglio cosi' soprattutto per diana, spero che diventino amiche avendo cosi' poca differenza di età!

printemps :incrocini per la candida

nat ciao cara...senti ma dopo la bagarre del natale ci incontriamo, vero? :bacio
complimenti per le tue doti culinarie!!!

ciao soloraf evviva che ora sofia è piu' tranquilla!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 dic 2007, 9:21

PRINTEMPS: :incrocini per la candida

SUN: :bacio alla nuova arrivata... ora potrete sbizzarirVi con i nomi femminili. Ci avete già pensato?

Godzilla: povera Sara le afta sono proprio fastidiose ma confermo anch'io ALOVEX anche se poco si può fare se non aspettare che passi :incrocini

Ciao Soloraf, passa più spesso
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 dic 2007, 9:45

sun complimenti per la bimba!!!!

anche tu ripeti il sesso del primogenito allora!!!!

cin67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cin67 » 13 dic 2007, 15:01

Evviva!!!!!
:yeee :yeee :yeee Finalmente eccomi riammessa nel nuovo forum!!! Cambio di password, cambio di grafica.........Che confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto do il benvenuto ai nuovi arrivati:
:bacio :bacio :bacio
Com'è stato ricominciare??????

Noi stiamo bene, anche se Ale ha un raffreddore perenne. Inoltre soffre di laringospasmo e tosse canina. Praticamente la tosse non accenna a passare. Volevo sapere se qualcuna dei vostri ha lo stesso problema e sa come alleviarlo.

Marina vi saluta con un :cuore !!!

Spero di tornare presto a trovarvi, mi raccomando, la prossima volta inseritemi nella lista...noi ci siamo ancora!!!!!!!!!

Un bacio speciale a : VAlex, Rape, November, Godzilla, Lovipa, Lady, Nath e ai loro piccoli

Per Raperonzolo: come renderesti in inglese "Uno dei tanti locali /Una delle tante piazze"? Una mia alunna mi ha riempito il tema di ONE OF THE MANY RESTAURANTS Acc.. A me suona male, ma non sapevo che altro suggerirle. Che ne pensi?
Mamma di Marina (22-/8/1999) e Alessandro (11/10/2005) .

Guarda il mio PhotoAlbum aggiornato!!!

forum/album_personal.php?user_id=611
.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2007, 15:12

Ciao a tutte!

Oggi sono completamente Ko.

Riccardo stanotte si e' svegliato 8 volte e la colpa e' mia.
Ieri l'ho sgridato e lui stanotte si svegliava ripensando al mio rimprovero...l'ho capito quando mi ha detto che voleva dormire con me (ovviamente non ho ceduto a portarlo nel lettone, ma ho passato dalle 2 alle 5.30 a consolarlo!).
Stamattina era una colla nei miei confronti......

Stanotte e' passata Santa Lucia....
E quest'anno e' stata davvero ricca per Riccardo!

Qui da noi: 2 teletubbies parlanti, 1 puzzle , 1 libretto illustrato e ...........una ruspa!!!La ruspa che ha ricevuto e' tipo una macchina elettrica che puo' montare....va avanti-indietro-destra e sinistra, ha il caschetto e il braccio che si muove e raccoglie le cose!!
Piace molto anche a me!!!!!

Da una nonna come vi avevo detto la macchinina della Chicco, mentre dall'altra nonna una chitarra elettrica e un gioco in scatola.

poi ovviamente dolcetti e cioccolata varia!

NAT qui da noi invece si fanno solo i dolcetti di pastafrocca con le formine....

SUN complimentissimi per la bimba!!
Vedrai come giocheranno insieme .....secondo me e' molto bello siano entrambe dello stesso sesso, hanno e avranno + cose in comune! :ok

GOD la piccola come sta?????????????????

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 dic 2007, 15:15

Ciao ragazze
chissà se mi riesce di scrivere un pochino...
Ale ronfa spossato dalla nottataccia (in quanto praticamente fa le stesse mie alzate) e Giacomino è qui accanto sulla sdraietta mezzo cotto pure lui... speriamo per un po'...

Io sono stanca ma devo dire che i ritmi di Giacomo sono più comodi rispetto a quelli di ciccetto, che era tutto una sorpresa... Giacomo invece è un po' orologio svizzero (infatti è nato preciso alla 40 esima settimana :hi hi hi hi ) quindi a parte momenti particolari tipo raffreddore eccetera mangia ogni 2 ore di giorno e ogni 3 precise di notte. Ancora un sacco di poppate vero? Speriamo che distanzi presto però c'è da dire che non sgarra per cui so che tra una poppata e l'altra passa quel tempo, per es. di notte posso dormire due ore per volta... con ale facevo diverse notti in bianco dall'inizio alla fine... e ora che dormirebbe non ronfa più perchè viene a controllare cosa fa il fratellino! Che vitaccia!
Ebbene sì il terzo bimbo come progetto l'ho eliminato del tutto, un po' per l'età e un po' perchè non ce la farei mica a rifare tutta la trafila... dovrei aspettare qualche annetto in più stavolta e allora sì che sarei troppo vecchia :fischia lo so che c'è gente che fa il primo bimbo a 45 anni ma queste cose non fanno per me! Non vedo l'ora di riposare un po'...

Ciccetto a parte le notti di giorno è affettuoso col fratellino, anche se baciandolo a volte lo stritola un po'... :prrrr
All'asilo mi hanno detto che è più agitato ma comunque si sfoga lanciando i giocattoli mentre coi bimbi è sempre buono e gentile (MENO MALE)... in compenso con me vuole spesso stare in braccio e mi stringe forte forte...
Un ricordo struggente che ho di questo periodo e che porterò sempre con me è la notte dell'8 novembre, la notte prima di partorire... sono andata a letto, ho stretto forte il mio ciccetto addormentato per quel che la pancia permetteva, l'ho baciato con tutto il cuore e ho sentito chiaramente dentro di me che quella sarebbe stata l'ultima notte che avrei passato così. E ho chiesto sussurrando di avere ancora un'altra settimana, non mi sentivo pronta e avevo paura che anche ciccetto non lo fosse. Ma in realtà non si è mai pronti per certi cambiamenti, devi affrontarli e basta.
E così è stato perchè alle 5 del mattino mi sono svegliata con le contrazioni. E da lì le cose sono cambiate del tutto. La prima notte all'ospedale ero felice per avere il mio Giacomino fra le braccia ma contemporaneamente piangevo tanto perchè pensavo al mio ciccetto a casa e al fatto che mi mancava da morire e che non potevo stringerlo come la notte prima. E' stata dura ma poi pian piano è passato, pian piano stiamo costruendo insieme un nuovo modo di essere, siamo diventati 4 e questo sarà una grande ricchezza per tutti noi.
Voglio dire alle future mamme bis di non preoccuparsi perchè come già vi hanno detto Lady, Lacla e le altre anche se i primi momenti sono difficili poi ti accorgi che quello che ti sta accadendo è una cosa davvero bella :cuore ci vuole tanta pazienza e tanto amore e tutto torna a posto anzi credo diventi più bello di prima. Anche se nel mio cuore a volte sono ancora preoccupata per il mio ciccetto e spero tanto che per lui vada presto tutto a posto e sia più sereno!

Bloccato

Torna a “Novembre”