Avete suggerimenti, bimby a parte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robot da cucina
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Robot da cucina
Per Natale e per la nascita di Giacomo, sto pensando di acquistare un robot da cucina.

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Robot da cucina
Minipimmer! non ingombra e fa tutto!
A me personalmente il robot da cucina che ingombra il piano di lavoro non piace. Quindi ho uno sbattitore banale con 2 tipi di fruste per impasti, panna&co e un tritatutto perchè mi si sono rotti due accessori del minipimmer, quando si rompe pure l'ultimo mi prendo un nuovo minipimmer e vivo felice
A me personalmente il robot da cucina che ingombra il piano di lavoro non piace. Quindi ho uno sbattitore banale con 2 tipi di fruste per impasti, panna&co e un tritatutto perchè mi si sono rotti due accessori del minipimmer, quando si rompe pure l'ultimo mi prendo un nuovo minipimmer e vivo felice
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Se ne vuoi uno di quelli ultrafighi, ho visto proprio oggi che su ePrice c'è il KA a meno di 500€
altrimenti ci sono mille thread su Bimby o Kenwood KC, ma è una lotta tra guelfi e ghibellini
noi amiamo la cucina tradizionale (quando leggo che col Bimby ci fanno il risotto... brrrr
)
quindi abbiamo giusto il tritatutto pure noi, un Moulinex perchè mi ci trovo bene e sminuzza praticamente a livello di un omogeneizzatore
altrimenti ci sono mille thread su Bimby o Kenwood KC, ma è una lotta tra guelfi e ghibellini
noi amiamo la cucina tradizionale (quando leggo che col Bimby ci fanno il risotto... brrrr
quindi abbiamo giusto il tritatutto pure noi, un Moulinex perchè mi ci trovo bene e sminuzza praticamente a livello di un omogeneizzatore
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- yoga
- Master~GolGirl®

Ma il KA e' solo un'impastatrice, non un robot.nocciolina ha scritto:Se ne vuoi uno di quelli ultrafighi, ho visto proprio oggi che su ePrice c'è il KA a meno di 500€![]()
E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

ecco, vedi, manco li so distinguereyoga ha scritto:Ma il KA e' solo un'impastatrice, non un robot.nocciolina ha scritto:Se ne vuoi uno di quelli ultrafighi, ho visto proprio oggi che su ePrice c'è il KA a meno di 500€![]()
grazie per la precisazione
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho visto la pubblicità del Minipimer che fa tutto ed occupa pochissimo spazio
quasi quasi ci stavo facendo un pensierino pure io di mettere in pensione il mio robot che ha 20 anni e occupa taaaaaaaaaanto spazio
quasi quasi ci stavo facendo un pensierino pure io di mettere in pensione il mio robot che ha 20 anni e occupa taaaaaaaaaanto spazio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- bice
- Original~GolGirl®

Io ho il combimax della Braun,ha 8 anni e va molto bene
,certo occupa spazio
Mia suocera ha il bimby e il mio stesso robot e per fare le salsine usa sempre il combimax
Mia suocera ha il bimby e il mio stesso robot e per fare le salsine usa sempre il combimax
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- f.ery
- Master~GolGirl®

Tea...a me anno scorso è stato regalato il kenwood...mi ci trovo benissimo!!!!
Gli accessori sono tanti...e vendibili singolarmente.
http://www.kenwoodworld.com" onclick="window.open(this.href);return false; qui trovi tutto anche l'elenco degli accessori.
In dotazione hai 3 ganci (quello per impastare, per sbattere e per amalgamare) , il ciotolone in acciaio ed il frullatore.
Se ti servono altre info chiedi pure....
la prossima settimana lo metto sotto per fare i panettoni
Gli accessori sono tanti...e vendibili singolarmente.
http://www.kenwoodworld.com" onclick="window.open(this.href);return false; qui trovi tutto anche l'elenco degli accessori.
In dotazione hai 3 ganci (quello per impastare, per sbattere e per amalgamare) , il ciotolone in acciaio ed il frullatore.
Se ti servono altre info chiedi pure....
la prossima settimana lo metto sotto per fare i panettoni
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- nanda
- Original~GolGirl®

io a babbo natale ho chiesto il kenwood multipro, è u robot da cucina di dimensioni abbastanza contenute. quello che vorrei io costa sui 135 euro, ma ce ne sono di diversi prezzi.
http://www.kenwoodworld.com/it-it/it-pu ... /Multipro/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kenwoodworld.com/it-it/it-pu ... /Multipro/" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- teacher
- Bronze~GolGirl®

grazie ragazze
Ora studio un pò....
Ora studio un pò....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- kik
- Bronze~GolGirl®

no.teacher ha scritto:Per Natale e per la nascita di Giacomo, sto pensando di acquistare un robot da cucina.
ancora stai girando attorno?
bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby bimby
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Bimby 
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho avuto il coraggio di gettare il vecchio ingombrante robot che aveva 20 anni ed ho ordinato questo
http://www.braun.com/it/household/food- ... ick-5.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.braun.com/it/household/food- ... ick-5.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- nanda
- Original~GolGirl®

bello, ma quanto costa? io ho già il brown minipimer, sai mica se si possono comprare i pezzi separati?Germy ha scritto:ho avuto il coraggio di gettare il vecchio ingombrante robot che aveva 20 anni ed ho ordinato questo
http://www.braun.com/it/household/food-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ick-5.html
- Germy
- Platinum~GolGirl®

l'ho trovato online a 88 euro, in negozio l'ho visto a 120nanda ha scritto:bello, ma quanto costa? io ho già il brown minipimer, sai mica se si possono comprare i pezzi separati?Germy ha scritto:ho avuto il coraggio di gettare il vecchio ingombrante robot che aveva 20 anni ed ho ordinato questo
http://www.braun.com/it/household/food-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ick-5.html
io avevo già un minipimer 3 ma i pezzi di questo non vanno bene, li vendono ma dicono che serve un minipimer 5 come modello
- nanda
- Original~GolGirl®

Grazie
ho controllato io ho il minipimer 5, domani vado a cercarmi i pezzi che mancano.